...ma tieni dentro la coda, paperella.
di Yuls

27/07/12, ore 09:36

Bene. Sì. Ho letto Mockingjay e, come ti aspettavi, recensisco.

FANTASTICA!!! ^^
È il top! È bellissima!
Hai reso l'idea di Peeta,Kat e Prim.
MeraFigliosa,davvero!
E poi, quell' ultima,bellissima,indimenticabile frase...^.^
Super bella!!

Bacionissimi,
EleGranger1905

14/07/12, ore 18:25

sono crollata a piangere nell'ultima parte!la morte di prim mi ha sconvolto!

13/07/12, ore 23:10

arrivata a metà mi veniva da piangere ma mi sono trattenuta ma arrivata alla fine l'ultima frase è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso... e adesso sono qui che piango da cinque minuti e non riesco più a fermarmi... bellissimo...complimenti!!!

22/06/12, ore 21:07

mi piace. complimenti. spero che ne scriverai altre. Mi dispiace così tanto per Katniss..per fortuna che c'è Peeta!! Un bacio.

14/05/12, ore 16:13

Sono commossa.
Sono talmente sconvolta dalla storia, talmente dentro gli avvenimenti, che non so nemmeno come dirti che la tua one-shot sembra una continuazione diretta della storia della Collins, solo un momento che non ha descritto, in linea perfetta con i pensieri di Katniss.
Ti dirò solo che non è facile commuovermi, ma quei tre libri, in un modo o nell'altro, ce l'hanno fatta. Più di una volta. E forse il momento della morte di Prim è stato quello che mi ha sconvolto di più, tra tutti. Quando ho visto quella bomba esplodere (sì, perchè ero Katniss, in quel momento) ho sentito il sacrificio di partecipare agli Hunger Games per salvarle la vita come inutile. Insomma, Katniss aveva lottato, aveva ucciso, per lei. Per la sua sorellina. E mi sono immedesimata fin troppo.
E la tua ff non ha fatto altro che sconvolgermi e commuovermi, di nuovo. Ci sei riuscita.
E' stato fantastico e al contempo straziante, leggerla.
Un perfetto saluto alla "paperella".
Grazie per averla condivisa.
Un abbraccio,
Lucy

13/05/12, ore 20:35

e' bellissima questa storia peeta e katniss sono favolosi insieme e povera paperella

12/05/12, ore 23:00

ok. non so che dire. mi stavo quasi commovendo. hai scritto questa fan fic benissimo, non solo dal punto di vista meramente grammaticale e lessicale, ma anche dal punto di vista emotivo ed evocativo. ho letto l'ultimo libro e quando prim muore è uno dei momenti più strazianti, perchè tutto quello era iniziato con katniss che si offriva per salvare la sorella, e quando lei muore è come se tutti i suoi sacrifici fossero stati vanifacati. la fan fic che hai scritto è totlamente in linea con la 'nuova katniss', che ha perso tutto e si aggrappa all'unica persona che l'ha sempre amata: peeta. poi che dire della frase 'ma tieni dentro la coda, paperella'? è così tenera ed è naturale che il ricordo faccia soffire katniss.
veramente, mi hai fatto quasi piangere e non succede spesso. hai descritto benissimo le emozioni e i pensieri di katniss in un modo così struggente da farmi stringere il cuore mentre leggevo. bravissima!