Like the Beauty and the Beast ~ Just the Beating of Our Noisy Hearts
di Mary Stranges e AngelSword

20/09/12, ore 22:44

Mi aspettavo arrivasse il Dawel pensiero da un momento all' altro. XD La cosa però non fa altro che farmi apprezzare ancora più il personaggio. Mi piace veramente com' è caratterizzato e com'è paranoiato XD
Ormai ha pure prodi alleati pronti a sostenere la sua causa XD
Ahah fantastica la cospirazione e il vischio a mò di lanciafiamme
E non si accontentano ancora del risultato ottenuto, sono curioso di sapere che andranno combinando XDXD

20/09/12, ore 22:40

*appare nel bunker con un cartellone in spalla* Ho già detto quanto sia comodo avere due autrici e trovarsi doppio capitolo da leggere? *-*

Tornando al capitolo *va a mettere il cartello di vendita davanti alla biblioteca di Dal* Ho l'impressione che non avrà più tempo per dedicarsi alla biblioteca, vendiamola e compriamo una statua in bronzo di Zoro e Mihawk *annuisce convinto*
Ok forse andare in paese non è proprio una grande idea ma tant'è XD
...Ma....cosa centrano le galline? XDXD
*viene trasportato dall' assurdità del momento*
Le galline e il pulcino...il pulcino pio, pio pio pio... *si dà all' autolesionismo*
Ammetto che ho adorato come Solana ha liquidato Penelope, sono più entusiasta io di Dawel *_*
Ma no...il finale no ._. Solana T_T

Ah ne aprofitto per fare gli auguri per domani ad Angel-Sama; A meno che non ricordo male io dalle vecchie fic e faccio un epic fail XD

23/07/12, ore 08:58

E dire che Dawel mi sembrava quello più per bene in questo racconto *se ne va sconsolato a chiamare un esorcista*
Anche Sol però ci mette del suo a sbucare dal nulla XD
Niente da dire, sembrano tutti una bella famigliola....di matti O_O
Ahah che bastardo Mihawk XD
La vendetta di Penelope? Ho sempre immaginato fosse una campionessa di Boxe la vecchietta XD

23/07/12, ore 08:04

Omg Dawel è ko XD *gli fa pat-pat sulla schiena* Su su guarda che bel Sol-e oggi....*lo vede tornare a deprimersi* Oups...
Niente da fare Solana l'ha proprio fulminato se nemmeno Blaidd può nulla XD
La quinta nota XD bell' idea
Non so decidermi se continuare a rompere le scatole alla palla luminescente o cominciare con Dawel intermittente *-*

14/07/12, ore 11:57

ok è ufficiale, Dawel è immune al freddo perchè in realtà è l'antico dei polaretti u.u
Ma no XD...voglio provare anch'io questa cosa del non aver tempo di ammalarsi, magari funziona XD
Mi stavo giusto domandando se era tutto rose e fiori e spunta la vecchia malefica >_< Non mi stupirei se Kuraigana fosse finita per quel che è ora a causa della la lingua biforcuta di Penelope >_<
...E solo per oggi con il frullatore avrete in omaggio una Blaidd cartello stradale mobile! *annuisce convinto*
Uhm...che Frau inizi a farsi qualche domanda?

14/07/12, ore 11:56

Assassinio silenzioso degli antichi, volume 1 XD. Peccato per il lampadario...
*sussurra a Solana* Brucialo XDXD
Dawel scappa finchè sei in tempo, anche se li studi non immagini a cosa stai andando in contro O_O
Ecco, neanche finito di dire che si pugnala per scrivere XD Ma ad Aquadicolonia erano troppo impegnati a rompersi le ossa per inventare una penna? XD
Uooo *_* Una fenice *-* Questa donna non finisce più di stupirmi
Atterraggio rapido, si è senza dubbio matta XD
Sol *-* *corre ad abracciarla* XD

10/07/12, ore 21:40

ok, mi sono appena letto tutta di fila la fic "Things never go as planned" per capire almeno chi siano i personaggi, non so se sono in grado ancora di intendere e volere ma lascio comunque un commento XD
Mi è piaciuta un sacco l'idea della doppia storia: pur raccontando la stessa vicenda alla fine sono uscite due storie separate che ci fanno capire cosa passa per la testa e cosa pensano i vostri rispettivi personaggi.
Ma cosa più importante, un bibliotecario con una piromane? XDXD Pensavo di aver visto già la coppia più sballata "Solana - Frau" ma provabilmente loro due superano ogni record XD
Sono curioso di leggere il seguito, perchè c'è un seguito vero? *_*
Sarebbe bello vedere durante il proseguimento della storia dei due qualche siparietto Aqua - Blaidd con Mihawk che finisce per perdere anche quel poco di orgoglio da spadaccino che gli è rimasto XD
Quando ho letto il titolo ho pensato: "Bhè è ovvio Dawel è la bella e Solana la bestia XDXD"
Alla Prossima!