Sayonara, ouji-sama.
di mahidevran

17/06/12, ore 12:14

Mi é piaciuta molto questa raccolta. L'ho trovata interessante e anche i "salti" nell'ambientazione che hai fatto hanno contribuito ad incuriosirmi. Le mie preferite sono la prima e quest'ultima. La prima perché era davvero molto romantica, a me le cose troppo romantiche fanno venire il voltastomaco ma tu hai saputo giostrartela bene, senza cadere mai nel banale. Anche il modo cosí veloce con cui Len si innamore della ragazza mi ha fatto pensare a qualcosa di un'altra epoca. Si é innamorato di lei come succedeva in libri come "Cime Tempestose". La narrazione che hai usato mi ha fatto pensare a qualcosa di molto onirico, proprio come avrebbe dovuto essere. Questa mi é piaciuta per gli stessi motivi, mi é piaciuto il fatto che Len fosse consapevole del fatto che tra lui e Rin, in quanto fratelli, non ci sarebbe mai potuto essere l'amore che c'é in una qualsiasi coppia 'normale'. Cerca di convincersi che ora tra loro qualcosa é cambiato, che non sono piú due bambini e che il loro legame che caratterizza tutti i gemelli se n'è andato, che ora non sono piú due fratelli se non per lo stesso sangue che gli scorre nelle vene. Ma poi si rende conto che non c'è nemmeno piú l'amore, il filo rosso del destino si spezza e lui la lascia sola a dormire nella loro vecchia stanza. Insomma anche questa é molto bella, una degna conclusione per una raccolta.
Oltre a questo mi ha colpito anche quando dici che Len non va a denunciare la relazione tra Rin e il professore perché é conscio di conservare dentro di se un amore ancora piú sbagliato. Mi ha fatta sentire davvero, davvero triste per lui. Non sono mai stata fan di una coppia incestuosa, io possiedo un fratello e l'idea che due fratelli possano stare insieme mi lascia un po' allibita. Tuttavia non ho intenzione di giudicare nessuno per questo e leggere di un ragazzino innamorato di sua sorella mi ha fatta star male per lui. L'amore non dovrebbe mai essere sbagliato, fintanto che é amore.
E con questo chiudo questa recensione, é bello poter leggere ogni tanto qualcosa di diverso in un fandom che non conosco. Quindi grazie per la bella esperienza e per le emozioni che questa raccolta mi ha fatto provare. Alla prossima ^^

02/06/12, ore 15:57

Ciao. Non ho molto tempo, quindi ti dico solo che mi piace questa one-short e ti faccio i complimenti, brava. Mi piace davvero tanto questa ff e i due gemelli xD. Kiss Kiss. A presto!

28/05/12, ore 20:56

Questa è una conclusione con i botti!
Premetto che forse questa OS è quella che, della serie, mi è piaciuta di più.
Lo stile è pulito e molto preciso (come le precedenti shot, d'altronde), e il fatto che l'interiorità dei due sia percepita solo dal punto di vista di Len da' un maggior spessore psicologico alla situazione, dandole un senso di realtà molto efficiente.
Ho gradito anche il modo in cui sei riuscito a concentrare in non molte righe un twincest una storia d'amore giovanile che scaturisce da quella che, fino a poco prima, era una situazione d'affetto fraterno.

Molto carini sia la serie in totale che, in particolare, quest'episodio ^-^

24/05/12, ore 13:48

Sisi, questa serie sta continuando in modo assolutamente impeccabile ^^
Il tuo stile si mantiene chiaro ed attraente, ed in particolare mi è piaciuta l'alternanza tra storia e flashback in quest'ultimo capitolo, anche perché amo sia la Saga del Male che i due gemelli. Molto singolare anche la rilevanza psicologica data a Germaine con poche ma efficaci parole.
Aspetto volentieri l'ultima fic sulla coppia più amata dei vocaloid (o, per lo meno, la più amata da me :°D)

23/05/12, ore 22:54

Hai scritto questo capitolo in un modo a dir poco stupendo, quasi quasi mi venivano le lacrime agli occhi ç.ç Bella bella bella, complimenti *-* Descrivi alla perfezione la situazione e fai capire i vari stati d'animo senza doverli rendere per forza espliciti. Povero (Al)Len, sempre lui ci va di mezzo ç.ç Sei davvero brava, su questo non c'è niente da dire u.u
A presto, baci,
Cherry :D

16/05/12, ore 18:37

Awww, ma che "dolci" queste due storie :)
Oddio, forse per la seconda "dolce" non è proprio l'aggettivo adatto, ma comunque belle entrambe :D
Lo stile non presenta ostacoli grammaticali, e scorre abbastanza fluido nella lettura. Inoltre la storia si presenta lineare ma non per questo banale, costituendo una lettura non impegnativa ma comunque molto gradevole.
E poi, che altro dire: twincest, twincest, twincest! (il che non può che essere un punto a favore u-ù)

Molto carine, aspetto le prossime ^-^

16/05/12, ore 14:15

AdjasidIadjasjdas. =u=
Inizialmente ho pensato che Len fosse un puttanaio, ma alla fine lo era Rin. Cioé.. Tralasciamo. (?)
Quello che volevo dire è che, sinceramente questa storia mi ha affascinato di più della precedente, mi ha decisamente preso!
il fatto che tutte le ragazze si raggruppassero in ochette-mode mi ricordava uno Shoujo, e io oltretutto ne sono una grande amante..
Quindi beh, non so che altro dire, anzi, forse che il mondo in cui l'hai scritto è molto sciolto, quindi è perfetta. Spero in un continuo. *3*