Waking up to...
di _Lightning_

26/03/18, ore 09:50

Muhahahahah, ebbrava Pepper, così si fa U.U
Di questa mi è piaciuto da matti il titolo, semplicissimo ma in grado di creare un contrasto nettissimo con quel 'someone else' del capitolo precedente. Un someone else che è da estendersi a chiunque non sia Pepper e trovo adorabile che per Tony questa cosa fosse ben chiara ancora prima di capire a livello conscio di essere innamorato di lei (inconsciamente per me lo è sempre stato U.U e nulla schioderà mai questa convinzione dalla mia testa). Sigh, di lunedì mattina riesco perfettamente ad immedesimarmi nel nostro genio miliardario playboy filantropo preferito: al diavolo lavoro e responsabilità io voglio restarmene al calduccio sotto le coperte. Oh, ma è caffè quello? Signorina Potts (o anche Pepper ormai a questo punto) ma questo è barareeeeh. E niente, Tony è veramente fregato, come dice lui :P. Secondo me il fluff ti è uscito bene, proprio perchè è estremamente velato: pochi piccoli studiati particolari che lasciano intravedere la dolcezza e la forza del legame di questa coppia, in una situazione che più quotidiana di così non potrebbe essere. Nulla di sdolcinato o OOC (per quanto io non disdegni, in maniera giusta, le sdolcinature :P). Niente, di nuovo well done :*

Vediamo se riesco a passare anche dall'ultima. In the meantime ti abbraccio!

Benni

27/09/12, ore 18:06

Macchissene del numero delle parole, ci stanno tutte benissimo, non ce ne sarebbe voluta una di più nè una di meno *applaude convinta*
Li abbiamo torturati abbastanza i due piccioncini, ogni tanto è giusto che abbiano un momento di intimità (o in cui almeno non rischiano la morte e non vengono attaccati o rapiti o torturati e le altre cose poco piacevoli che spesso film e fan fiction gli riservano); e poi io non l'ho trovato eccessivamente smielato, ci sono sempre i minacciosi documenti che bilanciano la tenerezza del risveglio!
Fregato...
Eh sì Stark, puoi dirlo forte! La signorina Potts è l'unica donna al mondo che tutto può su Tony Stark (e scusate se è poco). Ho adorato immaginare la sua espressione compiaciuta davanti a Tony tirato fuori dal suo confortevole letto! *potere a Pepper, yeah*
Bravissima davvero!
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 06:07 pm)

20/06/12, ore 18:19

Non sono affatto d'accordo, è stata un'idea adorabile e intelligente, e anche ben gestita! Non si trattava infatti solo di fluff, ma di un fluff "in contesto", divertente e così tanto da loro! *thumbs up*

20/05/12, ore 17:55

Owwwwwwwwwh, *-*.
Quanto amore per Tony e Pepper!
Il fluff tra loro non è mai sdolcinato e la tua drabble descrive alla grande quel pizzico di tenerezza tra loro, che non diventa mai esagerato.
Insomma, brava come sempre.

Viols

14/05/12, ore 13:08

Davvero molto, molto carina e dolce. Sono nuova del fandom ma, da quel che ho letto, le tue storie sono quelle che rimangono più fedeli ai caratteri dei personaggi che tanto amo sul grande schermo (It's Just My Phosphorescent Shampoo è spettacolare, allo stesso modo di Rising Love). Complimenti, continua così.

13/05/12, ore 16:42

Allegria!Un pò di amore nel mondo!Quanto è bello Tony al mattino!?*-*!!!!!!!! *visisone idilliaca*
Sarà ma non mi dispiace:adoro il lato dolce delle cose.
Speriamo continui così.
Giudizio dell'intransigente recensore:positivo.
Avanti così!:)))
Alla prossima!:***

13/05/12, ore 15:57

Bene, ciao +__+
Misonoaccortaoradelcapitolomodificatogahh. E si, mi piace di più <3
Ma parlando di quest'ultimo, il mio commento molto filosofico e profondo a proposito è: uhfdjkcfdvckl. Perchè sono così carini, eh, perchè?
Non vittimizzarti, sorella, anche io faccio schifo con il fluff çwç cerco di aggiungere lo zucchero ed esce quasi sempre un miscuglio orribile e vomitoso (?), per cui ho imparato a lasciarmi trasportare dalle emozioni della storia, a prescindere.
Eqquindi si, mi piace. Quando arriva il terzo? Fra tre secondi? Bene.
*si butta da un palazzo*

Gin

13/05/12, ore 14:01

Eccomi appunto! Ahah! Avevo ragionee xD *ride gongolando davanti all'ipad* Che cariniiiiiiiiiiii<3 Io li amo alla follia quei due...u Infatti aspetto con ansia Iron man 3** Poi chi non ha voglia di rivedere il mitico (e figo) tony Stark? ^^ Questa mi è piaciuta di più! A parte che è più lunga, mi ha fatto sorridere che Tony si svegli subito al dolce contatto di Pepper e si ritrovi una bella pila di documenti da firmare xD Ahah, ben ti sta, caro Iron man u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitoo!
Ciao ciaoooo
Ari