Soul Eater 2 ( seconda stagione )
di Elsa Maria

Argh, amo questa storia. Scrivi bene, brava!
Ma Soul che si innamora della nuova arrivata proprio non mi garba (comprensibile, shippo tantissimo la SoulxMaka) xD

Troppo bello questo capitolo e Kairi devo ammettere che mi sta sempre più simpatica!!
Ma anche Nami ovviamente non è male!!
Come ho già detto b capitolo!!
Byeeeee XD

Ah dimenticavo!!
La storia sta diventando molto interessante e voi scrivete davvero bene!!
Ora ho finito davvero ^_^
byeeeee

25/06/12, ore 23:45

Bello davvero!!
Dalla prossima recensione diventerò davvero una di poche parole spero che non ti dispiaccia, ma sai com'è i capitoli sono molti e senza cervello è difficile (ma guarda che l'altra volta scherzavo io sono ancora qui... Secondo me sei solo troppo svogliata per scrivere -.-" nd il mio cervello) (ancora qui?! O.O fantastico ora a settembre non ho più la scusa per non andare a scuola -__-" nd me) (ingrata!! T^T nd il mio cervello)
Se ti stai chiedendo se sono matta la risposta è si V.V

Oh ma che carini!! Due malati di simmetria!! ^_^
Vado al prossimo capitolo!!
Byeeeee XD

25/06/12, ore 23:10

Bello il capitolo e stimo tantissimo le gemelle: troppo forti le loro regole!!
Va be' brave e alla prossima!!

25/06/12, ore 23:03

Forte il titolo assomiglia a uno di una mia ff!! (Ma si può sapere che c'entra?! O.o nd il mio cervello) (ma taci idiota!! V.V nd me) (ah mi dimetto!! >:( nd il mio ex cervello)
....-.-"....
Va be' comunque bello sviluppo complimenti!!
Alla prossima!! ^_^
(se recensisco così in fretta è perché in realtà la storia l'ho finita di leggere e ora sono tornata indietro per recensire, lo so non sono normale -___-")
Byeeeee ^.^

Ooohhh ma che carino Soul!!!
Va be' bel capitolo come sempre!!
Alla prossimo!!
Byeeeee :3

Ok i capitoli sono tutti belli e la trama mi piace sempre di più :D
Quindi spero che non vi dispiaccia se d'ora in poi le mie recensioni saranno ancora più corte del normale e scriverò di più solo in caso serva una critica (non servirà se continuate così V.V)
Bye byeeeee :3

Siete proprio brave a scrivere non c'è che dire!! ^_^
Brave complimenti!!
E così Black*Star si fa riconoscere anche qui eh?! ;D
Va be' vado a leggere il prossimo capitolo!!
Byeeeeeeee :3

24/06/12, ore 22:49

Ehilà!!! Sono tornata!! ^_^
Anche questo capitolo è davvero interessante come d'altronde il nuovo personaggio (un arma dentro al corpo?! Figo!! ;D)
Scusa ancora se le recensioni sono corte!!
Al prossimo capitolo!!
Bye byeeeeeee

Lady Cresselia :3

Bella storia complimenti e bel modo di scrivere!! ^_^
Oh giusto, dimenticavo: io sono Cresselia e sarò sempre qui a recensire la tua storia (anche se un po' in ritardo -.-)
Le mie recensioni saranno piuttosto corte perché non vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti!! ;D
Ancora complimenti anche per il personaggio di Nami!!
Alla prossima
Bye byeeeeeeee

Lady Cresselia :3

Ciao!!!
Wow! Quetso finale mi ha un po' scioccato come il Sommo Shinigami. Ahahahah! XD XD
Bhe! Però una cosa non mi è piaciuta! Che Maya e Myra sono morte. :(
Sai erano le mie preferite!
Comunque molto bella apparte quello.
Ciao!!!
Da Kim.

Grandioso! Che finale! Certo, non si può dire che sia lieto per tutti... Se da un lato c'è chi festeggia per la morte definitiva del Kishin, dall'altro c'è chi è miserrimo (arcaismo arcaico, oh madre) dopo aver trafitto la propria amata; se da una parte c'è chi è fiero per essersi reso utile ed aver "evoluto" il proprio sistema di lotta, dall'altra c'è qualcuno che ha nascosto agli altri la propria vera natura e che non è che li abbia resi proprio contenti... Fantastico, la risurrezione di Nami! Ma al Kishin? Gli fai un discorso contorto e già quello va in tilt. Un tempo era accaduto con Maka, e adesso con Nami. La scena in cui Kid trafigge Nami mi ha scioccato, sul serio. E Crona? Adesso combatterà usando due spade! Incredibile! Maka, forse ti avrebbe giovato dire prima la verità, non credi? Ma in fondo loro ti vogliono bene lo stesso, lo sai. Beh, che dire? Un'ottima fanfic, la vostra, davvero. Ergo, come promesso, le troverò un posto tra i preferiti...
See ya!

12/06/12, ore 19:37

ODDIO, NAMI E' MORTA! Ossalve, rieccomi qui a recensirvi, stavolta in tempo. Beh, ora ci sono le vacanze, e forse sì, I'm back! Il Kishin come al solito è un rompi di prima classe, non pochi se ne sono accorti... Kid potrebbe restarci di sasso, povera Kairi! Nami, non ne parliamo, ora Star e Soul tentano il suicidio, si festeggi! La situazione mi sembra disperata, vedremo un po' cosa accadrà nell'ultimo capitolo! Non vedo l'ora! Basta che non arriva Maka che ammazza il nemico con un pugno, perché giuro che mi faccio venire un mal di testa a furia di sbattermi la fronte contro il muro...
See ya!