Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Elsa Maria    14/05/2012    1 recensioni
Soul Eater seconda stagione:
Ashura è stato sconfitto, e i ragazzi affronteranno un nuovo anno scolastico!
Ma con loro ci saranno due nuove studentesse con le loro armi:
-Kairi Shadow-Gawa, maestra dell'arco, una ragazza con i capelli neri e occhi marroni a mandorla, minacciosi e penetranti, ossessionata dalle farfalle. Ha un braccio meccanico perchè ha assorbito la sua arma durante un conflitto: Logan.
Qualcosa lega Kairi con il Primo Kishin, chi riuscirà a scoprire il suo segreto?
- Nami Hamasaki, maestra della Kama, bionda e occhi azzuri, intensi e senza fondo, si potrebbe definire il classico steriotipo della " biondina scema", ma aspetto a parte è sicuramente una tra le più grandi combattenti della DWNA. Le sue armi sono due: Maya e Myra, due gemelle con lontane origini di streghe.
Le due ragazze riusciranno ad ambientarsi?
Avranno successo come maestre?
Le risposte le troverete in questi capitoli, insieme ad un mistero da risolvere sulla morte del primo Kishin.
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Black Star, Death the Kid, Soul Eater Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Soul Eater 2 - Ep. 7

- Un'anima sana, dimora in una mente sana e in un corpo sano-

"Soul e Black*Star. Un'amicizia in pericolo?"

Era una calda mattina a Death City, i nostri amici si erano riuniti al campo da basket per una partita di palla avvelenata.
Maka, Soul e Kairi raggiunsero i compagni in ritardo.
- Ciao! - esclamò Maka.
- Buongiorno! - salutò Tsubaki.
- Ehilà! Ma....Kid dov'è? Non lo vedo! - esclamò Kairi.
Liz indicò il campo, lì c'era Kid con pennello e secchio di vernice bianca che stava ridipingendo le linee di confine in maniera simmetrica.
- Che demente! - esclamò Black*Star con l'approvazione di Patty e Liz.
Soul si avvicinò a Maka e le chiese: - Sai se viene anche Nami? -.
- Eh? Ma io che ne so? - rispose lei.
- Come che ne sai? E' amica tua! - ribattè l'arma.
Si sentì una voce che li chiamò: - Ciao ragazzi! -. Nami era arrivata per la gioia di Soul! C'era anche Crona con loro.
- Bene! Direi di fare le squadre! Io sarò capitano! - disse Black*Star. Nami si propose come capitano dell'altra squadra e nessuna aveva niente da ridire.
Black*Star prese Tsubaki, Soul, Maya, Myra e Kairi.
La partita iniziò.
La prima eliminata fu Maka che non sapeva giocare, poi toccò a Kid che era rimasto immobile a guardare le gemelle schivare in perfetta coordinazione.
Poi tocco a Kairi e Crona.
Infine Tsubaki, Soul e le gemelle furono Out con Liz e Patty per ultime.
Rimasero Nami e Black*Star.
- Vai Nami! fallo secco! - gridò Soul.
- Grazie, - rispose lei - ma non eri nell'altra squadra? -. Soul preferì non rispondere.    
Black*Star tirò la palla talmente forte da lasciarsi una scia di fuoco dietro.
Ma Nami la bloccò con una mano decretando la vittoria per la sua squadra.
Black*Star, fuori di se, iniziò a sbraitare e Tsubaki tentava di calmarlo.
Nami si sedette su una panchina a riposarsi; Soul si sedette accanto a lei.
- Bella partita, vero? - iniziò il ragazzo.
- Sì, non male! - rispose lei.
Soul sentì una morsa improvvisa allo stomaco e iniziò a sudare freddo: voleva dichiararsi finalmente a Nami dopo quello che era accaduto la volta scorsa.
- Senti, Nami, riguardo a ieri.......quando io, bhe......ti ho dato......quel bacio......io in realtà.....- ma Soul non finì in tempo perchè Nami gli tappò la bocca e gli diede un bacio. I due si gurdarono e si abbracciarno.
- Quindi ora stiamo insieme? - chiese all'orecchio Soul.
- A quanto pare....- rispose Nami sorridendo.
Kairi e Maka, che avevano sentito tutto saltarono addosso a Nami tirandola via dal ragazzo.         
- AAAAAAAAH!! STATE INSIEME! STATE INSIEME! - gridarono emozionate le due.
Mentre le ragazze parlavano tra loro e facevano mille domande a Nami, Black*Star posò il braccio sulla spalla di Soul e gli disse: - Amico, non puoi tradirmi così! Ti sei messo con il nemico! Però......devo ammettere che come nemico, è un gran bel pezzo di figliola! - - Cosa? Ehi, giù le mani dalla mia ragazza! - gli rispose secco Soul.
Le gemelle, presero il ragazzo per le braccia e lo sbatterono al muro: - SOUL 'EATER' EVANS! Ora ci ascolterai bene! dato che hai deciso di profanare le labbra della nostra maestra senza il nostro permesso, ecco alcune regole che non dovrai dimenticare! - dissero in coro.         
- 1: devi rispettarla!
2: Non dovrai mai tradirla!
3: Dovrai starle vicino quando avrà bisogno di aiuto!
4: Non devi farle del male!
5: Devi tenere le tue manaccie giù dal suo corpo!
6: Se nami chiede, Nami ottiene!
7: Non devi provare a portartela a letto, perchè tanto lo scopriamo!
8: Devi darci retta perchè se no ti spelliamo vivo! -.
Queste erano le regole da seguire Soul rispose facendo un gesto da militare, era nel panico più totale.
Nami arrivò in tempo e liberò il ragazzo dalle sue armi.
I due si presero per mano e tornarono a casa.
Il giorno seguente, Stein comunicò ai ragazzi che gli era stata affidata una missione.
Maka, Nami e Black*Star dovevano operare in Transilvania a distruggere un covo di vampiri assassini.
- Ehi, Maya, Myra! Avete visto Soul? - chiese Maka in pensiero.
- No, ci siamo perse anche Nami! - risposero le due.
Li cercarono per tutta la scuola ma non li trovarono....- Oh,cavolo! - esclamò Maka - Credo di sapere che fine hanno fatto! Andiamo sul tetto! -.
Le gemelle seguirono Maka e, infatti, trovarono i due ragazzi soli sul tetto mentre si baciavano appassionatamente.
- SOUL! - lo sgridò Maka. Le gemelle si accorsero che Soul aveva messo una mano sul "posteriore" della loro maestra d'armi e gli diedero due pugni ben assestati in entrambi gli occhi.
- AHIO! Siete impazzite? - disse Soul.
L'unico ad essere rimproverato era stato solo lui, anche se Nami aveva provato a scaricare un pò di colpa su di se.
Quando tornarono nell'atrio Kairi vide gli occhi neri di Soul e chiese: - Cosa cavolo è successo? -. Le gemelle spiegarono tutto e l'unico commento d Kid fu: - Bhè, almeno ora è simmetrico! -. I ragazzi, riuscirono finalmente a partire in missione.
Arrivati nel covo, trovarono 3 gallerie diverse. Nami propose di prendere la prima, ma finirono in una laguna.
Allora scelse la seconda, ma finirono in una fossa di squali.
- Ma questa è una caverna o un labirinto pieno di trabocchetti? - disse Maka.
- Chissene importa! Stavamo per essere divorati vivi per colpa di Nami! - disse Black*Star.
- Scusa, ma io che ne potevo sapere dei.....- ma Nami non finì la frase che venne subito attaccata con degli insulti da Black*Star: - Certo, certo! sempre a trovare scuse! "Guardatemi! Sono Nami Hamasaki! Sono bella, sono bionda, ho tutta la scuola ai miei piedi! Sono la ragazza più intelligente del pianeta! Ho così tanto ragione che perfino i miei genitori hanno preferito abbandonarmi per strada!" - finì facendole il verso.
- BASTA ORA PIANTALA! TU NON SAI NIENTE DEI MIEI GENITORI! - gridò Nami piena di rabbia.
Black*star si girò infuriato anche lui e proseguì.
- Dove credi di andare, eh? Scusati subito con lei! - gli gridò Soul.
- Perchè mai? Ho solo detto la verità! - rispose l'altro.
- Ma se non la sai nemmeno la verità! - rispose Soul.
- Ah, si? Fatti sotto, allora! - lo incitò Black*Star.
- Con molto piacere! - rispose Soul trasformando il braccio in arma.
- FINITELA! - gridarono le gemelle mettendosi in mezzo.
Dissero a Soul di andare da Nami e che avrebbero pensato loro a sistemare Black*Star per ciò che aveva detto. Maka raggiunse Tsubaki, sconvolta per la scenata del suo partner, e lasciò l'amica nelle mani del ragazzo.
Soul le asciugò le lacrime dagli occhi e l'abbracciò forte.
Dopo che le gemelle diedero una bella strigliata a Black*Star, tornarono dalla loro maestra.
Black*Star si voltò a guardare Nami e vendole il viso bagnato dalle lacrime e gli occhi lucidi, si sentì malissimo sotto sotto per ciò che aveva combinato.    
Arrivarono nel cuore della caverna e si trovaronono di fronte una scena inquietante: il soffitto della grotta era completamente coperto di pipistrelli, che appena si accorsero degli intrusi si svegliarono e presero sembianze vampire. I ragazzi si preparano alla battaglia e si scagliarono sui i nemici. Anche se numerosi, i vampiri erano deboli e quindi i ragazzi riuscirono a coprirsi a vicenda rendendo le cose molto semplici.
Uno dei vampiri stava per prendere Nami alle spalle.
- NAMI!! ATTENTA! - gridò Black*Star e prima che la ragazza potesse difendersi, corse a uccidere il mostro.
- Grazie, Black*Star - disse Nami un pò confusa.
- Non ringraziarmi! - rispose secco lui.
Maka individuò da dove arrivavano tutte quelle creature: Una gigante Mamma pipistrello! Con l'aiuto dei compagni riuscì ad abbatterla e a far scomparire tutti i vampiri.
Tornati alla Shibusen, Nami decise di prendere in disparte Black*Star e di parlargli: - Adesso tu mi spieghi tutto! - disse - Com'è che prima mi aggredisci, e poi mi difendi? - continuò a chiedere lei.
Lui rispose: - Non lo so, forse mi è dispiaciuto un pò! -.
- Ok, senti......finiamola qui! Io non voglio più litigare! Siamo entrambi forti e non dovremmo scontrarci così, ma unirci! - rispose lei.
- Hai ragione, smettiamola! Tregua? -. E detto così, Black*Star tese la mano alla ragazza, ma Nami preferì abbracciarlo: - Visto che non era diffcile, Black*Star? -.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Elsa Maria