Turbini dell'anima
di Shaina

08/11/12, ore 21:41

Non ce ne sono molto di fanfiction romantiche dedicate a sango e miroku che meritano di essere lette, ma questa è senza dubbio una di quelle.
Mi stavo solamente domandando dove hai preso la frase " i miei sentimenti possono portare ad un'agonia senza fine o alla completa felicità" ( o qualcosa del genere) perchè l'ho già sentito dire in un episodio di lady Oscar, e mi domandavo se l'avessi presa da lì.
Be', complimenti ancora per questa storia, davvero bella, anche se mi sarebbe piaciuto leggere la reazione di miroku al suo risveglio, anche se questo finale va bene, non da una sensazione di qualcosa che si interrompe, come invece succede in molte fanfiction

07/03/07, ore 21:50

wow è davvero bellissima fantastica ma sopratutto molto dolce complimenti scrivi presto un'altra fic mi raccomando baci viva sango e miro!!!

09/10/04, ore 14:55

Una bellissima storia sulla mia coppia preferita!! Compliments, continua così! Chu, Witchchild^^*

Manu_Hikari
01/09/04, ore 00:36

é bellissima, meravigliosa. Hai espresso benissimo le paure e i pensieri di Sango.Mi è piaciuta davvero tantissimo! Sango/Miroku è una coppia bellissima e credo proprio che le cose andranna a finire più o meno come hai immaginato tu. Ancora complimenti. Continua così!!!!!!!!!

Gemini
27/07/04, ore 19:51

finalmente una fic sulla mia coppia preferita! e bellissima per giunta!^___^ Complimenti vivissimi!!^___^ Lara ps: per caso sei la stessa Alessia che scrive fanfiction su Saint Seiya?

Valentina
10/06/04, ore 14:45

Veramente una bellissima fanfictio, ricca di emozione e sentimento

04/05/04, ore 17:53

brava la tua fic è davvero bella! continua così, e scrivine presto altre