Be My Light
di Kim_HyunA

24/02/13, ore 21:24

Sono davvero felicie che sia finita bene! Al momento dell'operazione ero in tensione anche io...cmq ti faccio i miei complimenti,oggi mi sono messa a leggere tutte le tue storie e mi sono piaciute un sacco,sei la mia autrice preferita in assoluto,quindi continua cosi'!!! Ciaooo! ;)

27/05/12, ore 20:03

Ok,mi sono commossa,ho riso e tu sei una scrittrice a dir poco fantastica... Ho letto tutte le tue FF,ma questa è la mia preferita. Complimenti davvero...^^ Aspetto con ansia la tua prossima storia (Se ci sarà) ^^

24/05/12, ore 09:07

Ok....partiamo dal presupposto che ho pianto mentre la leggevo! T^T E' davvero una delle migliori fanfiction che abbia maaaaiiiii letto!! ♥ Troppo Troppo Troppo Bella!!E cosi romantica!! ^3^ Povero il mio Kibum...pure cieco l'hai fatto diventare?! Ma questo rende comunque più malinconica e commovente la storia! Mi piacciono i loro caratteri e tutto è descritto molto molto bene! Complimenti! ☆ Adoro la scena del temporale e anche la fine, quando Key vede finalmente Jonghyun!!! ♥ ♥ ♥
Continua a scrivere queste meravigliose storie...!!!
¸,¤°´'`°•.¸Bye¸.•°´'`°¤,¸
Maggie☆

19/05/12, ore 16:30

Una delle migliori fanfic che abbia mai letto, e non è un'esagerazione :)
Kibum e Jonghyun sono continuamente circondati da quest'alone di dolcezza e malinconia, e grazie alle tue descrizioni anche il lettore riesce a provare gli stessi sentimenti...
Non posso dire che sia una storia triste perchè alla fine, il fatto che Kibum sia riuscito a vedere di nuovo mi ha molto sollevata, però secondo me ti lascia dentro molti pensieri e riflessioni.
Perchè anche se è una fanfiction purtroppo vi sono molti casi come questo nella realtà e non ti nego che in alcuni punti mi hai fatto diventare gli occhi lucidi **
Semplice, dolcissima e stupenda, nient'altro di aggiungere, una fanfiction degna di un'autrice piena di talento come te :)
Un bacio e a presto <3

18/05/12, ore 22:22

Waaaaaaaaaaaaa~ >.< è bellissimaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!! Dovresti fare la scrittrice (se non lo sei già) Davvero stupenda ..che dolci che sono xD riesci a descrivere tutto in modo impeccabile !!! Anche a  te l'aggettivo perfetto  si addice alla "perfezione" !!!!! Complimenti xD

14/05/12, ore 21:22

Ma è stuuupendaaa !!!!!!!! Come tutte le altre che hai scritto ^.^ davvero ... sei VERAMENTE BRAVA .. e per questo sei una delle mie autrici preferite !!!Ti prego di continuare a scrivere JongKey !!!!!!!!!!!!!! ciaooo :)

14/05/12, ore 00:53

è davvero ,davvero bella e a tratti emozionante.
sei molto brava :3
complimenti:*

13/05/12, ore 08:48

Ma k bella. k é qst f!! mi piace molto km anke il tuo modo di scrivere komplimenti il modo in kui hai descritto i due e i sentimenti di Jongh é fantastiko e la tenerezza k li avvolge é tenera...Nn vedo l'ora del seguito ciauuuu;-)

13/05/12, ore 07:55

povero il mio piccolo Bummie,meno male che c'è Jopnghyun al suo fianco altrimenti non sarei stata tranquilla <3
ma poi come fa la gente ad avere un comportamento cosi distaccato verso di lui,è un ragazzo normalissimo (bellissimo verso l'immaginabile) dolce e simpatico...non vedo l'ora di leggere la parte seguente