Cuore di Mamma
di Lady_Iasmin

11/07/12, ore 20:03

Cavolo, sto pe piangere è bellissima!!!! Ho le lacrime agli occhi che cerco di trattere, sembra che tu stessa sia gia mamma, è davvero dolce , l'affetto che una ,adre prova per il proprio figlio, l'amore che i geniitori di Naruto hanno dato a lui è grandissimo.
Comunque te lo ridico (credo che in parole povere si dica te lo ribadisco??? bho) laquesta tua ff è stupenda, come le altre d'oltre canto x'D

14/05/12, ore 21:33

Ciao! Eccomi qua a recensire :3
Me ne hai parlato oggi a scuola, e sono subito andata a vedere se l'avevi pubblicata xD
Una storia molto dolce e curiosa. Penso che tu sia riuscita a comprendere perfettamente i sentimenti di Kushina appena ha scoperto di essere diventata mamma.
Attendo nuove storie u.U
Bye-bee!!!
Da Lalla >w<

13/05/12, ore 18:25

Ciao! ^___^
Questa storia è davvero dolcissima.
Kushina ha davvero dedicato a Naruto tanti bellissimi pensieri. Quando Kushina dice che si sentiva "come un mare immenso" dove nuotava un "bellissimo pesciolino" e poi il dottore le ha detto che il piccolo Naruto è "sano come un pesce", beh, questa parte mi ha fatto davvero sorridere. ^^
Un bacio a presto! <3

13/05/12, ore 16:51

Molto dolce e commuovente. Peccato che Kushina e Minato non abbiano potuto vedere crescere Naruto :(
Auguri a tutte le mamme! :)

13/05/12, ore 12:41

Carina, non c'è male! E' scritta in modo semplice ed essenziale, ma trasmette tutto l'amore che Kushina prova per il piccolo Naruto. Però mi dispiace ammettere che ho trovato più di qualche errore grammaticale.
Per esempio, hai scritto Ti voglio vederti crescere,  ripetendo due volte ti. Ne basta uno...
Oppure Spero che tu incontri la donna a cui sarai legato a tutta la vita. Anche questa è sbagliata perchè si dice per tutta la vita.
E poi hai fatto un po' di confusione per quanto riguarda i verbi: non puoi passare dal presente al passato e viceversa. Se inizi con il passato, devi terminare con il passato! Per esempio:
"Ciao" fu la prima parola che ti dico
E' scorretta. Dovresti scrivere invece:
"Ciao" fu la prima parola che ti dissi
Per il resto mi è piaciuta abbastanza, ma per i motivi che ho elencato ti lascio la bandierina neutra.
Spero che tu non ti sia offesa. Ovviamente le critiche e i consigli servono anche per migliorare... Comunque la mia non è affatto una critica, ti sto solo incoraggiando a fare meglio :D
Spero quindi di leggere qualcos'altro di tuo in futuro
Soly Dea

13/05/12, ore 12:33

Stupenda!
Tenerissima!
Dolcissima!
Mi ha fatto commuovere, sono pensieri bellissimi, semplici ma profondi. Degni di una neo mamma. Se poi si tratta di Kushina è ancora più tenera!
Una one-shot meravigliosa da dedicare alle mamme.
Che altro dire se non complimenti?
                         bye Red