Dove regnano i clichè e i dorati capelli argentei
di LilyScam

15/05/12, ore 14:43

Ahahahahahahahahaha bellissima anche questa one-shot. *-*
Stima, stima e stima. :D
Nulla da dire. :D

"Fra le tre frasi in croce che gli si attribuiscono e che a quanto pare ripete in continuazione (?), ovvero “tuo padre era un maiale” – che non è neanche del libro -. “always” – in inglese fa più fico – e “ andate a pagina 394” – "

Tipoacaso: "Hey Sev, come va?"
Piton: "Always."
Tipoacaso: "?"
Piton: "Tuo. Padre. Era. Un. Maiale!" (I punti sono a causa della lentezza (?) '-')
Tipoacaso: "?? Ma tu zia quella pelata cor cerchietto e er mollettone in testa!" /perdonate il romano/borgataro xD/
Piton: "Andate. A. Pagina. Tre - Cento - Novanta - Quattro."

Che cosa commovente. :')
Saluti, G. ^^

15/05/12, ore 00:06

Vai così! E' spettacolare anche quest'altra parodia in cui prendi in esame vari personaggi.
E' un storia davvero originale. Mi piace come scrivi cose assurde e poi ammetti che l'autrice non ha idea del perchè le ha scritte e come fare per uscire dalla impossibile situazione che ha creato.
Non ho molto da aggiungere se non farti i sinceri complimenti per quest'opera divertentissima ^^

14/05/12, ore 22:43

Ciao...non ci posssso credere Vold. ha ucciso anche il panettiere di sua figlia (dovresti cambiare il genere su Drammatico :P).
Come l'altra storia anche questa è divertentissima e, la storia tra Mmione e George Messico/Australia non me la sarei mai aspettata...purtroppo gli adorati Harry & Ron(Ald) fanno da parati alla sala grande,come sempre.
Ti saluto perchè l'uscita di Piton mi a commoso quasi quanto la morte della mamma di Bambi...Ciao XD

14/05/12, ore 19:49

ciao:) certo certo.. ho appena recensito l'altro capitolo (anzi, l'altra storia) ma ho voglia di scrivere qualche altra boiata.
ben ben... Stella Cadente di Fuoco, il classico esempio di Mary Sue, figa vero? tralasciando il suo piccolo problema di mancanza di appendici nasali.. è proprio figa! con questo segreto supersegreto che casualmente viene urlato in mezzo ad una festa (quando le uniche feste mai fatte ad Hogwarts sono state Il Ballo del Ceppo e quelle di Lumacorno).
che bello comunque vedere che la nostra cara Grifoncina è diventata un puttanone d'alto borgo. che tristezza...
mentre vado a pagina 394 ti saluto, Cecilia

14/05/12, ore 18:54

tu sei matta!:)
quanto sono originali le storie d'oggi vero?
...i boccoli dorati ricadevano ritmicamente grazie ai passi cadenzati mossi velocemente, (virgola a cazzo) dalle sue sinuose gambe da cui spuntavano le curve ai posi giusti mentre, gli occhi fatti di caramello con pagliuzze oro saettavano per il corridoio e si controllavano di, tanto, in, tanto, il seno prosperoso che si intravedeva, grazie alla camicia mentre lo stacco di coscia da modella di Abercrombie si faceva notare grazie alla divisa sapientemente accorciata grazie ad un intervento della sua BFF Gin. ...
quante volte ho scritto "grazie a"???? il bello è che io scherzo... ma c'è gente che scrive sul serio cose del genere...
in ogni caso ti faccio tanti complimenti, mi hai fatto morire dal ridere (il che è triste perché sono in camera da sola... FOREVER ALONE) ora vado a guardare il prossimo chappy...
Saluti, Cecilia

14/05/12, ore 14:22

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, tipo che ti sto stimando in una maniera assurda? *-*
Io non ho mai letto nessuna Dramione, sia perchè il pairing non mi piace granchè, ma soprattutto perchè ho paura di trovare tutti i clichè che tu hai descritto.
Ah, ma è solo una mia impressione o su Efp spuntano come funghi le Dramione (a quanto mi dicono, sono anche di basso livello)? °-°
Ovviamente ce ne saranno anche di scritte bene e non banali, però da quanto ho capito sono più le peggiori che le migliori. °-°
Secondo me il fatto è che spesso Draco (personaggio che a me piace abbastanza) viene confuso con Tom Felton, che, bhe... è semplicemente *W*. xD

Cooooomunque ^^ la tua storia è fottutamente geniale, e se pubblicherai il segiuto lo leggerò volentieri! Anche perchè voglio vedere la fine di questa passione travolgente tra Mione La Grifoncina Sexy e Dray Il Principe Palestrato delle Serpi *rabbrividisce pensando a cos'ha appena scritto*
Bravissima. :3
Saluti, G.

13/05/12, ore 20:07

Ah ah ah, davvero molto divertente questa parodia. Andando a colpire le Dramione poi hai un sacco di materiale da cui attingere. Ne girano parecchie ultimamente di parodie, però sinceramente tante non è che siano questo gran che, ma la tua è davvero ben fatta e originale.
Secondo me la puoi anche lasciare così che è splendida, però se hai buone idee e la vuoi proseguire penso proprio che la leggerò.
Complimenti ^_^

13/05/12, ore 16:54

Bella,bella,bella. Anzi, di più!
Continuala ti prego!

A me,sinceramente, piacciono le Draco/Hermione.. Solo che ora spuntano come funghi (attualmente solo su EFP quelle complete sono circa 2.400!) ed è veramente difficile selezionarne una che sia carina. E in contemporanea crescono anche le parodie su di loro, ma purtroppo anche quest'ultime iniziano a mancare di qualità.. Ma la tua fic mi è piaciuta davvero un sacco!

Hai un modo di scrivere davvero intrigante,quindi see mai deciderai di fare un altro capitolo, io lo leggerò con immenso piacere ♥

P.S.Chi sara mai questa ragazza?
Sempre se di ragazza si può parlare... Sarà per caso una Mary-Sue? Una parente di Harry Potter) (o di Draco,o di Hermione? Sicuramente non di Ron.. ) O è Tu-Sai-Chi e inizierà una tresca tra Voldemort travestito da donna e Malfoy?  xD

13/05/12, ore 15:02

Mi sono divertita tantissimo a leggere questa storia...ti prego continua (perchè anche se adoro le dramione mi diverto sempre quando qualcuno prende in giro i clicè [ma si scrive così?],soprattutto Grifona,Grifoncina  lo odio) la tresca con Daphne non me l'aspettavo.
Ah, per Stella di fuoco sarà scontato, ma se non ha il naso, non è per caso quel "simpaticone" di Voldy?
Di nuovo storia esilarante e tanti "boccolosi"(?) e "caramellosi"(?) saluti (dai miei anonimi occhi verdi e monotoni capelli castani). XD