Carry on
di amrty

16/01/20, ore 21:11

Allora mi piace il finale e mi piace anche la storia, come Dean si è svegliato, il fatto che apre il suo cuore a Sammy ecc ecc
però..però...potevi anche farlo un pochino più passionale il loro ricongiungimento LOL

vabbè, cmq mi ha fatto piacere cmq leggerla!! 💜💙💜
alla fine mi sono sbagliata, John è ancora vivo! ahhaha xd
Spero che adesso non si lasceranno mai più!!!

Cmq bellissimo anche il fatto che per spezzare l'incantesimo, Dean si è offerto di sacrificarsi lui al posto di Sam. Che dolce 😍😍👏👏👏

16/01/20, ore 21:05

“Sa...Sammy....”
Pronuncia il mio nome come una preghiera. Una preghiera che sembra dirmi: fermati ora o non fermarti mai più.

ahhahh fuocooooo 🔥🔥🔥🔥🔥

Solo tu Dean, sei solo tu che sa scaldarmi l'anima in questo modo
che paroleeeeee 💜💙💜💙💜💙

” Forse è anche per questo che me ne sono andato. Perché un po' mi faceva paura questo mio bisogno di te, questo mio bisogno di respirare il tuo profumo per sentirmi bene.

Queste frasi, tutte per motivi diversi, mi sciolgono!!!
è incredibile, perchè in questa storia non è che succede poi molto, però IL MODO in cui strutturi le frasi, è eccezionale, in un modo che fa emozionare!!

Ho amato il flashback!!
(Recensione modificata il 16/01/2020 - 09:06 pm)

16/01/20, ore 20:58

Dean vede sempre Sam morire!
E a Sam accade il contrario nella 3 x 11 LOL
Bello Sammy a sedici anni che ha paura degli incubi e Dean che lo consola tutte le notti 💜💙💜

16/01/20, ore 20:13

Mi piace questa versione in cui Dean non va a cercare Sam ma alla fine si ritrovano comunque! Geniale! Ed è anche destino! Secondo me John è già morto LOL

02/06/12, ore 23:12

Davvero dolcissima questa storia. Mi è piaciuta molto! Bravissima ed è scritta anche molto bene! =)

14/05/12, ore 11:51

Mi piace da impazzire! La tenerezza di Dean, la sua ostinazione a salvare Sam incubo dopo incubo. Lo adoro.
Però Dean, testone di un orso, o ti svegli o ti svegli.
In alternativa ti svegli.

Bellissima, complimenti :)

14/05/12, ore 11:40

Ma quanta tristezzaaaaaaa! *allaga la classe* (sì, sto leggendo in classe.)
Questo primo capitolo é bellissimo, triste, eh, ma stupendo.
Mi piace veramente tantissimo, giuro!
Ora volo al secondo capitolo! :)
Complimenti davvero!