Il Re Leone - come tutto ebbe inizio (LIBRO II°)
di Miranh

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/06/12, ore 19:06

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, lo sapevo!! O.O Lo sapevo che per una volta che vado a mangiare fuori tu aggiorni!! XD ECCHECCACCHIO ù.ù
Ok, passando alle cose serie...oddio, per favore, QUALCUNO ABBATTA BLUMAR!!! O.O Non è possibile che si ficchi sempre in mezzo come il prezzemolo!!! ma non aveva da cercare un bufalo nero, lui?? -.- per far colpo su quella simpaticona di una leonessa acida che insulta la mia Uru!! >.< BRUTTA PEPPIA, FATTI I CAVOLACCI TUOI!! *pernacchia* e quell'altra là che guardava i tre leoni azzuffarsi per lei mi sa che era la cugina di Lena...tutte e due simpatiche come un dito...cioè, hai capito, no? XD
Uru invece è proprio taaaaaaaaaaatnto ingenua XD non più di Ahadi, comunque: a lei nessuno avrà mai spiegato come nascono i leoncini, ma lui è un babbione completo!!! Ma che lo vuoi capire che la ami?? -.- O VE LO DEVO DIRE IO?? Dove caspita è Rafiki quando serve?? Il mondo è ingiusto -.-
Va bene, adesso mi eclisso...alla prossima, un bacione! ;)

21/06/12, ore 20:30

Bellissimo, non mi stancherò mai di ripeterlo, adoro come hai caratterizzato uru e ahadi, Cert che Uru però è proprio ingenua XD ma anche questo mi piace, e Ahadi grezzo ma al tempo stesso dolce e affettuoso, aspetto il prossimo capitolo^^

15/06/12, ore 21:33

AHahah, capitolo stupendo! Blumar è dio, e alla fine vedere Ahadi geloso è fantastico, me lo immagino proprio XD Pronto ad ammazzare blumar alla prima mossa XD, Non vedo l'ora di leggere il contnuo ora che ahadi e uru si sono reincontrati^^ Brava
(occhio a qualche errrorino di grammatica ^^ )

15/06/12, ore 19:22

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! O.O ODDIOOOOOOOOOOOO, IL GRANDE MOMENTO E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO!!! :'D *me piange commossa mentre spara per aria stelle filanti, coriandoli e canta 'ALLELUJA!' ai quattro venti* MA COME SONO CONTENTA, CASPITA!!! *.*
Allora, partiamo dall'inizio e procediamo con ordine:
1) quella Lena mi sta sull'anima. ECCHECCAVOLO, MA SEI UNA ASHIUGOFLCVMNBGFRIDKSA *me si censura per non dire parolacce* SUL SERIO!!! O.O Ok, che Ahadi è un musone, ma te sei davvero una leggera, eh? -.- Povero Blumar, che razza di leonessa del cavolo che ha i testa...
2) hehehehehehe FINALMENTE SONO DI NUOVO INSIEME!!! :D che bello, CHE BELLO!!! >.< Ahadi, tutto goffo, che non sa come reagire...e poi l'abbraccia!!! tenerone <3 waaaaaaaaaaaaah, sono trooooooooooooppo contenta, cacchio!!!
3) HAHAHAHAHAHAHA odio, sto morendo!! XD Blumar che fa il cascamorto e Ahadi che lo guarda e gli fa 'I'm watching you'!! X°D no, ma tu mi farai morire, donna!! ;) Tu e il nostro GELOSONE PATATONE!!! >.< Bello lui, babbioncello de' zia!! hahahaha che dici, mi sto poco poco affezionando ai personaggi? ;)
bene, detto ciò...direi che posso anche dileguarmi e andare a far cena...no, ma è presto! ù.ù aspetto il prossimo aggiornamento, BRAVA!! ;) bacione

11/06/12, ore 00:07

Bellissimo, la scena dei coccodrilli mi ha messo tensione, la ferita di mohatu mi preoccupa ma penso che rafiki possa curarlo vero? Spero che riesca a vedere il ritorno di uru.
Brava, aspetto sempre il continuo^^

10/06/12, ore 14:26

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH, IL MOMENTO SI AVVICINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D waaaaaah, sono troppo impaziente di vederli di nuovo insieme, porca miseria!! >.< CHEBBELLO, CHEBBELLO, CHEBBELLO!! *.* ci siamo quasi...ma guarda te sta babbioncella di Uru che non capisce che è Ahadi quello che vuole!! -.- ma devo dirglielo io?? BAH! E anche lui sta bene, eh?? Brancola ancora di più nel buio!!! Ok, quando si rincontreranno mi sa che ci andrà un po' perchè s sveglino, posso anche piantarla di cantare vittoria così presto XD
Bene bene, e ora che il cucciolo di ghepardo è stato salvato e Mohatu lasciato nelle sapienti zampe di Rafiki...direi che possiamo stare tranquilli e pensare a Uru ù.ù dove andrà? Che farà? Chi incontrerà (oltre ad Ahadi, si intende XD)?? Uuuuuuuuuuuuuu, sono curioserrima!!*.* bacio

05/06/12, ore 13:21

Bello, bello come al solito, e il finale anche un po commovente, ti sosso solo dire che aspetto il prossimo capitolo impaziente^^

02/06/12, ore 22:34

Oooooooh, ma povero Kaius :'(...eh, tutto per colpa di quel babbione patentato di Zhymu!! mA GUARDA TE CHE RABBIA, OH!! >:( E Khendo mi fa un po' paura perchè sembra voler prendere la sua stessa strada...mmmh, speriamo non succeda nulla di brutto, qua di cosacce ne sono già capitate a bizzeffe e adesso le uniche cose spiacevoli che voglio sopportare sarebbero i tormenti d'amore!! ù.ù (Tra l'altro, riguardo alla risposta della scorsa recensione...avevo capito che Rina ha una figlia, ma non che fosse sposata...parlavi di un leone vagabondo e quindi pensavo non fosse durata, tutto qui ^^)
ANYWAY...Ahadi? FAI COME CAVOLO TI DICE QUELLA SANTA LEONESSA DI TUA MADRE E STATTENE LI', CHE CAVOLO!!! è.é Altrimenti che cacchio bisogna fare per farti rivedere l'amore della tua vita?? ù.ù sappi che tu e lei nella mia testa siete già sposati, quindi adeguati a quello che ho deciso ù.ù NON CI SARANNO KHENDO, RINA O CHISSA' CHI ALTRO CHE TENGANO!!! >.<
Beh, detto ciò...me ne torno ad aspettare, di nuovo impaziente ;) (non ci crederai ma ho controllato se ci fossero stati nuovi aggiornamenti tutta la settimana! XD) Brava come sempre, spero di vedere presto il prossimo capitolo!! :D bacio

PS: BLUMAR HA ROTTO L'ANIMA!!! è.é Il giorno che la pianterà con la storia della verginità di Ahadi accenderò un cero alla madonna, guarda!! -.-

27/05/12, ore 11:26

Oddio è stupenda!!! Vado a leggere il 2 capitolo forse dovrà essere il leone che aspetta Uru anche se volevo che la bellissima leonessa si metteva con Khendo, seguirò la storia con molta attenzione , è bella, bella ,bella molto brava!!!! :)

27/05/12, ore 01:34

oddio, Kehndo lo vedo male, nel senso potrebbe prendere la strada del padre...
c'è un punto dove hai usato un termine non adatto
"Sapere che c'è una persona che ti ama" ma qui nn ci sono persone ma leoni
per il resto mi piace come al solito, continua così^^

26/05/12, ore 14:42

OHPPORCAMISERIA!!! Khendo, ma non puoi metterti a fare il babbione come Zhymu!! O.O Ma non ti ricordi che casino immane ha piantato giù quand'eravate cuccioli?? Ha quasi ucciso Uru (e anche Ahadi, ma tanto ti sta sull'anima e per ora è uccel di bosco, quindi facciamo finta di nulla)!!! O.O Cioè, ok passarci un po' di tempo assieme...ma non ti mettere a fare il cretino, per carità!! >.< ok, sfogata...OOOOOOOOOOOOOOOH, MACCHECCARINI HYDO E ATHENA!!! *.* hahahahaha L'AMORE TROVERA' LA VIAAAAAAAAAAAAAAAAA *me canta imitando Kiara e Kovu e fregandosene del fatto che manchino ancora due generazioni a loro XD*
Uffa, ma io non vedo l'ora di vedere quando Ahadi farà la sua comparsa!! >.< capirà di essere innamorato di Uru, vero?? e Rina tornerà all'attacco, vero?? Ma lui non la vorrà più, vero?? VERO?? O.O ammappate, ero così contenta 5 minuti fa di aver trovato l'aggiornamento...E ADESSO CHE HO FINITO DI LEGGERE NE VOGLIO UN ALTRO!!! >.<
Basta coi capricci, devo piantarla, oh!! ù.ù hehehehehehehe ritorno nel mio angolino ad aspettare col fiato sospeso il prossimo chapter!! ;) bacione

25/05/12, ore 13:59

Ed ecco che recensisco anche l'ultima 'creatura'!! :D bene bene bene, Ahadi si è davvero calato nei panni del salvatori di leoncini, e la cosa ci piace assai...tenero, lui, ha un cuore grande così!! ^^ e poi pensa ancora a Uru, le vuole tanto bene :') eeeeeeeh, ma aspetta che la ritrova...Uuuuuuuuh, non vedo l'ora, NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAA!!! >.< Confermo tutto quello che ho scritto nell'altra recensione (su stile, scrittura, personaggi, dialoghi...)...e rimango in attesa di aggiornamenti!!! :D spero arrivino presto!! >.< alla prossima!!

21/05/12, ore 09:46

Bello! all' inizio non capivo ma quando è saltata fuori nel discorso la madre di ahadi ho capito il senso, e mi hai incuriosito, voglio capire qual' è il legame con questo branco, e voglio sapere ancora come prosegue la storia
Blumar è un genio XD mi fa morire XD

13/05/12, ore 21:32

Evviva, mi mancava la tua storia *.*
E l'hai ripresa in un modo bellissimo, mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi da adulti, Khendo alla fine quando si trattiene mi ha fatto pensare, immagino che questa situazione potrebbe ripresentarsi^^ ricordo bene o è figlio di quello che ha ucciso la madre di ahadi, magari è una questione di sangue, e chissà, se dovesse ricapitare questa volta potrebbe saltare fuori ahadi^^
Non vedo l'ora di leggere il continuo^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]