Il Re Leone - come tutto ebbe inizio (LIBRO II°)
di Miranh

19/09/12, ore 19:52

Anche se ci fai aspettare, non è un rimprovero tranquilla, il risultato è sempre stupendo!!! Questo capitolo è bello, come gli altri! Ma...ma..perchè ogni volta mi fai rimanere male? Voglio dire..Anche ora Uru voleva..voleva!..non far interrompere sempre la scena <.< In ogni caso il capitolo mi è piaciuto moltissimo =) non mi prolungo con le solite cose che ti scrivo perchè penso sia inutile dirle sempre. Aspetto con ansia il seguito!

02/09/12, ore 17:24

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! :D Tornata dalle vacanze!! Ooooooooh, finalmente i due pischelli si sono dichiarati e pure pseudo-fidanzati...meglio di così!! Dovevo proprio andare via per far succedere qualcosa!! XD buono, buono, vedo che pure in mia assenza le cose vanno avanti...ok, adesso sono molto più tranquilla!! Mi metto buona buona ad aspettare il prossimo capitolo!! ;) BRAVA!

10/08/12, ore 21:21

*__*  finalmente!!!ora sono andavi via dal branco di Kaius quindi..presto torneranno nelle Terre del Branco spero^^ nulla da dire su questo capitolo, ognuno di questi capitoli è unico e irripetibile =) sei molto brava e migliori di volta in volta^^ e come ho già detto tempo fa..mi piace molto il re leone e questa tua ff gli rende davvero giustizia =) continua presto!!!
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 09:23 pm)

04/08/12, ore 00:31

Okay che adoro il re leone, gli animali e l'affetto che c'è tra loro, ma della tua storia mi sono proprio innamorata! La rendi cosi .. Bene! ** :3
È semplice ma tenerissima, e la rileggerei all'infinito cacchio, proprio si.
Eccooo perché ti sto obbligando a continuarla e ti sto incitando a postare il nuovo capitolo! E inoltre spero duri il piu possibile <3 :O
L'unica "osservazione" che ti sentirei di fare è che mi paiono un po' troppo "umanizzati" a volte (poche eh)... Tipo i contatti... Cioè due felini come riescono ad ... Abbracciarsi? Si strusciano, si appoggiano l'uno all'altro, si leccano ahahahha ma Vabbe dai, posta posta e posta il nuovo capitolo, e quado avrai finito fai un nuovo seguito :))
A presto mi raccomando! :D

28/07/12, ore 19:34

Finalmente si sono dichiarati era una vita che aspettavo questo momento....non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. A presto e baci.

27/07/12, ore 14:27

finalmente si sono dichiarati *_* aspettavo con ansia questo capitolo xD  abbiamo atteso un pò ma ne è valsa la pena^^ stupendo questo capitolo come sempre^^ aspetto il seguito =)

12/07/12, ore 11:40

ASHVIUFHNKDIXHSNDMFKICHNDMSJZEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!! O.O Ok, mi riprendo -.-
No, ma dico, E' COSI' TANTO DIFFICILE DIRLE CHE LA AMI?? Pirlone -.- Io questi due qui li adoro, ma si sono trovati, eh?? E poi ci si chiede come sia possibile che da loro parta il casino più grosso di tutta la genealogia -.- scusa, ma se passano una vita intera a fare tutte ste mazurke cosa cavolo si può pretendere?? O.O Qui ci va qualcuno che dica pane al pane e vino al vino, oh!! è.é ECCHECCAVOLO!!
Ok, dato che qui si sono già tutti accorti che succede tranne i due diretti interessati...e, aggiungo, dal nervoso mi sta per partire un embolo, vado a fare la profeta da un'altra parte, più precisamente in prossimità del ferro da stiro. Sei sempre bravissima, tranquilla. Sono loro che sono babbioni, non è colpa tua. Bacio!

09/07/12, ore 12:35

OOOOOHHHH awwwww che belli hanno fatto la pace^^ma quei due testoni si ostinano a nn dichiararsi, madò sono due ottusi uguali, sono proprio una coppia perfetta XD
e blumar è il solito genio
ero un po timoroso a vedere ahadi incazzato ma per fortuna si è risolto, aspetto il seguito ^^

09/07/12, ore 12:00

bellissimo questo capitolo!!!!! mi piace moltissimo e finalmente Ahadi e Uru sono di nuovo insieme...ti prego continua presto xD aspetto con ansia il seguito^^

04/07/12, ore 23:58

STUPENDO anche questo capitolo, ormai nn riesco più a trovare le parole
Ahadi testone, però è anche molto dolce, sul serio, preoccuparsi così, dolce ma anche un po stupido, non c'era bisogno di comportarsi così e far soffrire uru, non posso aspettare voglio troppo un nuovo capitolo, voglio sapere come va avanti!
e magari il prossimo capitolo riuscirai a postarlo in contemporanea su efp e sul tlk forum^^

04/07/12, ore 22:09

...ecco, adesso non so se cazziarlo per essere stato così infantilmente geloso oppure intenerirmi perchè si va a sdraiare sulla roccia che sa di Uru -.- BAH! Giovani...su, Ahadi, piantala di fare lo scemo!! Non saltare a conclusioni affrettate, che ti fai solo la figura del pirla!!! -.- Già Uru è presa di mira da tutti quei maiali con gli ormoni in subbuglio, in più Lena darebbe qualunque cosa pur di farla a pezzi?! Vuoi mettertici anche tu con le tue pippe mentali?? -.- Guarda che la perdi!!! ù.ù
Uff, che situazione!! >.< comunque adesso sono davvero curiosa di vedere Laio che parte avrà in questa faccenda...tenero, è tanto carino!! ^^ Alla prossima, un bacione!! :D

04/07/12, ore 21:07

Ahadi è davvero uno stupido xD bello anche questo capitolo^^ mi piace molto il tuo modo di scrivere ed è un piacere leggere ogni capitolo di questa ff..spero che continui presto :)

02/07/12, ore 00:24

bellissima ff =) amo il re leone..e questa ff gli rende giustizia^^ aspetto il seguito!

28/06/12, ore 14:19

Awww, che dolce, adoro pure il fatto che cavalchi il limite del lime XD sono sempre lìlì per farlo XD riesci a tenermi sulle spine XD non vedo l'ora di leggere il continuo, adoro sempre di più la tua storia^^

27/06/12, ore 14:00

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah O.O OHMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, CE L'HANNO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! >.< Oddio, Ahadi ce l'ha fatta più o meno, Uru la vado ancora un po' in alto mare...MA VA BEH, C'E' TEMPO, C'E' TEMPO!! *.* Chebbelli, finalmente!!! :D adesso qualunque cosa voglia fare quella pazza di Lena SARA' INUTILE!!! MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! *risata malefica*
SONO TROPPO CONTENTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *me saltella in cerchio canticchiano 'si amano-si amano-si amano-si amano'*
ok, vedo che qui le cose stanno procedendo spedite...hahahahahahaa chissà cosa capiterà adesso!! *.* alla prossima!!