If you can dream it, you can do it.
di Onlyna

05/06/12, ore 21:52

Niam alla fine aaaaaaah cwerdfny
tutte bellissime, ma questo l'ho già detto çç *clap clap*

05/06/12, ore 21:48

la suoneria che gli ha associato çç
dolcissima, la mamma è sempre la mamma, e la Cox me la sono sempre immaginata come l'hai descritta :')
with love, Ele.

05/06/12, ore 21:41

aww, gli Ziall sono di una dolcezza unica, non come le mele lol

05/06/12, ore 21:35

anche il mio numero preferito è il 5 c:
molto bella questa shot, leggo subito le prossime,
con amor, Ele.

22/05/12, ore 22:14

Aw, Liam.
Che poi dovrei scrivere aww onlyna, perchè fondalmentalmante l'hai scritta tu. Ma,

Perché gli occhi azzurri e i capelli biondi - tinti, ma è importante? - del suo ragazzo lo rendono semplicemente felice.

...è così fluff da fare vomitare arcobaleni colorati. E a me piacciono queste cose cos fluff da farti sorridere per tutta la sera.
So, complimenti, seguirò sicuramente anche la tua prossima raccolta,
anche se questa frase sembra molto come un presa in giro non lo è, stai tranquilla.
(non so perchè ho aggiunto questa frase #random)
 sadsunshine xx

ps: grazie per avermi risposto, lo apprezzo molto.
(Recensione modificata il 22/05/2012 - 10:37 pm)

21/05/12, ore 22:51

Ciao, sono tornata!
Prima di commentare voglio subito dirti che le tue risposte alle mie recensioni mi hanno sorpresa!
Lo so, ho appena detto una cosa stupida ma purtroppo ci sono poche autrici in giro che rispondono alle recensioni.
Figurati alle mie che sono orrende! Quindi grazie. :)
Passando alla flash ovviamente mi è piaciuta molto.
Vedere un Liam soddisfatto di sé stesso e della persona che ha accanto è fantastico.
Adesso è ripagato di tutto il dolore che i suoi compagni gli hanno procurato.
Ancora una volta, complimenti.

21/05/12, ore 17:19

Spero che questa recensione venga letta.
Perchè io faccio fatica a scrivere recensioni, diciamo a scrivere in generale.
Anyway, la tua storia è amazing, grazie, mi hai (quasi) fatto piangere all'ultimo capitolo.
La storia di Niall è stata così tenera, quella di Zayn fottutamente romantica, e l'ultima, pov Harry, mi ha fatto (QUASI)  venire gli occhi lucidi.
So, complimenti, spero che questa storia venga aggiornata presto, tutto qui.

sadsunshine xx

20/05/12, ore 15:47

Ciao :) non penso di aver mai recensito..comunque leggo le tue storie appena le pubblichi e sono davvero molto belle e tu sei tanto brava!! Questa recensione è di una banalità sconvolgene ma comunque... Ci vediamo sul gruppo!! Ciao ciao :3

20/05/12, ore 12:28

Questa non è una flash ma una one-shot e piuttosto lunga!
Va be', poco importa: è meravigliosa.
Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi.
Nella mia mente ho immaginato tutta la scena: Harry che ferito si rifugia dalla mamma come se fosse un bambino, e si lascia consolare dalle sue parole.
E' davvero meravigliosa. Ma no, non basta quest'aggettivo: è indescrivibile.
Complimenti.

20/05/12, ore 12:22

Tenerezza.
Sì, questa flash trasmette tenerezza.
E' meravigliosa, davvero.
In poche righe se riuscita a rendere la coppia Zayn\Niall qualcosa di fantastico.
Inoltre il riferimento alla torta della mamma è qualcosa di davvero molto dolce. :3
Adesso corro a leggere la flash su Harry e poi spero che scriverai anche qualcosa su Liam.
Phlox.

Harry Potter con Larry Stylinson?
hsuwdgeu tu mi vuoi morta, sul serio!
Questa flash è persino più adorabile dell'altra!
La parte finale, poi è fantastica!

Louis proprio non capisce cosa ci sia di così eccitante all'idea - salvo poi realizzare che, caspita, se potesse diventare trasparente avrebbe la possibilità di fare a Liam degli scherzi ancora più geniali di quelli che gli ha fatto fino a quel giorno.
– Harry, secondo te esiste qualcuno che vende dei veri Mantelli dell'Invisibilità?

Mi piace l'idea di Louis ed Harry fidanzati e soprattutto del riccio dipendente dal primo film di Harry Potter, il migliore a mio parere.

Continuo a leggere e recensire,
e dopo.

20/05/12, ore 12:15

rfhejheritgrhjg oddio che idea carina!
Questa flash o come si chiama è davvero bellissima: esprimi chiaramente i sentimenti di Niall.
Credo che i suoi sentimenti in quest'occasione siano piuttosto comprensibili.
A chi non è capitato di sentirsi solo anche in un'uscita a tre?
va be', vado avanti con la lettura. :3

13/05/12, ore 16:53

sembra una cosa dolce, che carino, vorrei saper scrivere anch'io come te!!