Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Onlyna    21/05/2012    3 recensioni
[Prima parte: 10 Fanfiction in puro stile Disney]
#1. Ha cominciato ad odiare il sette proprio per questo motivo, perché quando sono in sette l'amicizia e l'affiatamento sembrano un filo teso e sul punto di spezzarsi; Liam e Louis sono troppo presi dalle loro ragazze per curarsi di lui (...) e Zayn e Harry sono troppo nervosi per farlo sentire un po' meno solo. E non gli piace stare solo, nemmeno un po' (...).
#2. – Non posso credere che tu stia di nuovo guardando quel film. (...)
– E io non posso credere che tu non ci possa credere. È il migliore e, diamine, guarda Potter! Riesce persino a rendersi invisibile! (...)

#3. A Zayn le mele non piacciono proprio, ma quando il loro sapore si mischia a quello del ragazzo che ama gli sembrano la cosa più buona del mondo.
#4. Il suo bambino - perché per lei resterà sempre un bambino, nonostante l'età, la fama, il denaro, nonostante tutto - è triste, turbato, ha gli occhi gonfi e rossi di chi ha pianto tanto; sa che, in fondo, l'amore ogni tanto ferisce, ma vederlo in modo così chiaro, sul volto di suo figlio, fa male quasi quanto uno schiaffo.
#5. A diciannove anni, guardandosi allo specchio, Liam sorride di un sorriso soddisfatto, completo, non per vanità o narcisismo, no, ma perché vede in modo chiaro cosa è diventato.
Raccolta mista. Pairing vari o assenti (... ma anche no).
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: specchio
Genere: introspettivo
Avvertimenti: flash, slash
Rating: verde



Liam – just the way you are.


A diciannove anni, guardandosi allo specchio, Liam sorride di un sorriso soddisfatto, completo, non per vanità o narcisismo, no, ma perché vede in modo chiaro cosa è diventato.
Ha vissuto l'infanzia e la prima adolescenza costantemente sotto le vessazioni dei suoi compagni di scuola, perché era grasso e brutto e stupido e non sarebbe mai riuscito in niente; adesso, ora che ha modellato il suo fisico a suo piacere, ora che ha conosciuto ragazzi magnifici come i suoi compagni di band, ora che ha finalmente successo, ora che si sente amato, quello che vede riflesso è un giovane uomo che ha raggiunto i suoi obiettivi. Non è ancora il momento di adagiarsi sugli allori, lo sa, ma quei minuti davanti allo specchio, nel bagno del suo appartamento, lo fanno sentire bene. Con se stesso, con ciò che lo circonda, con il mondo intero.
E quando Niall si affaccia dalla porta, lo sguardo stanco e le guance rosse di sonno, si sente ancora meglio. Perché gli occhi azzurri e i capelli biondi - tinti, ma è importante? - del suo ragazzo lo rendono semplicemente
felice.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna