Messages
di Stateira

16/01/12, ore 16:39

bellissima!!! mi hanno commosso i messaggi di draco e le dolci risposte di harry!!! io lo vedo come uno splendido inizio!!!

11/05/09, ore 23:47

<> (Ehehehe, ecensione che ho messo per sbaglio anche in "faccio il padrino"... ma per voler precisare l'ho voluta reinserire al posto giurto, cioè QUI!!!! scusa per il disguido!) KiSs Imoto^^

31/08/07, ore 11:43

e bellissima....mi stavo per mettere a piangere....un Draco così disperato non lo avevo mai letto.Era davvero un piccolo bambino impaurito da tutto quello che aveva fatto e subito.Continuando a leggere, ad un certo punto, ho pensato che Draco si fosse perso in se stesso e nelle sue paure.Davvero surreale!!!

30/08/07, ore 00:29

Gulp! Ci sono due tonnellate di cuore e di testa in questa fic! E' quasi squilibrato, Draco, all'inizio, regredito ad una condizione infantile, travolto dal dolore e dal senso di colpa, tentato dai sussurri maligni di una pazzia definitiva che lo cancelli completamente, nel bene e nel male. E' commuovente vedere come Harry capisca tutto questo. Come adotti il suo strano livello di comunicazione, accetti i suoi spunti, provi a guidarlo, ad allettarlo, a trascinarlo indietro da quella soglia senza ritorno. Come continui sempre a cercare di capire dove si trova, con ansia, ma contollandosi, per non spaventarlo, come lo convinca infine ad affidarsi a lui, al suo abbraccio morbido ed alla prospettiva di un sentimento condiviso. Sì, è stato esattamente come vedere uno scoiattolo uscire pian piano dalla sua tana, conquistato dalla pazienza e dall'amore di una mano gentile... :.)

04/08/07, ore 23:52

surreale.. già, forse.. e quindi? è bellissimo come Draco si affida a Harry in quei brevi messaggi scambiati da km di distanza.. e non è forse fantastico il modo in cui possano essere umani due personaggi di carta se animati da un cuore romantico e da una mano animata da un grande talento? anche questa fic è meravigliosa Stat. Baci, Freddie

25/07/07, ore 18:26

Sono dolcissimi, persi un pò nel dolore, un pò nella malinconia, ma con tanta voglia di ritrovarsi... Riuscirà harry a trovare draco? Lo salverà? C'è, o ci sarà mai, qualcosa dopo questo semplice scambio di messaggi?? Hai mai provato ad immaginarlo? Sarebbe bello scoprirlo...

22/03/07, ore 18:12

Rating modificato dall'amministrazione: le storie con coppia Omosessuale vanno sotto rating PG13.
L'amministrazione di EFP.

27/02/07, ore 18:45

beh stateira... come al solito sei una genia! mi piace un sacco anche questa storia... però non ho capito: all fin harr lo ha trovato sulla sua scopa??

*kari*
27/01/07, ore 19:24

la trovo dolcissima,molto bella,brava

05/12/06, ore 20:04

molto toccante!!! mi è piaciuta moltissimo!!!

05/12/06, ore 19:10

Ho capito una grande cosa. GUARDARE PRIMA IL GENERE DELLE FIC PRIMA DI LEGGERLE. Cosa che non faccio mai, guarda caso. Quindi quando sono tristi o malinconiche mi metto a piangere come un'idiota. Anche per la più piccola parola melodrammatica che c'è scritta. Mi sa che sto diventando pazza anche senza un bosco e una casetta e degli scogliattoli intorno a me. Fantastico... Comunque la fic era davvero bellina!!! Mi sono piaciute le riflessioni di Draco sul mondo e sullo stare fermi o muoversi. Mi sa che me le scriverò e me lo rileggerò ogni giorno. Così magari sceglierò se stare ferma o muovermi.

05/12/06, ore 02:57

Surreale ma bellissima. ^^

05/12/06, ore 01:44

Letta solo ora non l'avevo mica vista -.- bella, si penso anch'io che il termine surreale sia molto appropriato.. Mi è piaciuto molto anche questo Draco che si lascia andare... Mi piacerebbe davvero molto un continuo... Lo leggerei molto volentieri =)

04/12/06, ore 21:34

Tu vuoi farmi piangere... sisi... tu mi vuoi decisamente in lacrime... però è bellissima! Complimenti.

Idra
04/12/06, ore 21:30

Molto tenera e dolce , specialmente alla fine. Mi piace infinitamente. La continui?