If thou survive my well-contented day
di Selenina

06/06/12, ore 20:26

Trovo che l'intera fic sia struggente e romantica e hai un modo di scrivere che è davvero 'intimo'. Sembra che ci siano loro due in un bozzo di crisalide e il resto del mondo fuori sia solo un di più. E le idee sono originali. Quando S.H. si ricorda la pag preferita di John....*.* teneri... Poi John che si prende cura di S.H penso che sia nell'immaginario di tutte noi.

non saprei che aggiungere.

A presto, spero.

05/06/12, ore 22:04

Lunghe riflessioni di un personaggio, pochi dialoghi, molta descrizione, qualcuno potrebbe pensare che sia noioso, ma tu ci metti dentro tanta emozione e la trasmetti a noi lettori, rendendo questa storia estremamente piacevole. Adoro l'idea di John che si prende cura di Sherlock, perché solo lui può farlo e vuole farlo e mi piace come descrivi la tenerezza dei suoi gesti, specie in questo ultimo capitolo. Tra l'altro conosco il libro e lo trovo un'opera estremamente profonda e commovente. Complimenti.
Sara

05/06/12, ore 16:37

wow... è bellissima questa ff!
poi è scritta davvero bene, riesco a sentire tutte le emozioni che descrivi, le sento mie. e non è da tutti riuscire a trasmettere tutto ciò semplicemente scrivendo, brava :)
è tutto così romantico, sherlock che legge per john, perchè è l'unica cosa che era riuscito a pensare mentre passava tre anni lontano da lui è che non aveva mai letto per lui, troppo bello. e poi l'accoccolarsi così l'uno all'altro è dolcissimo, il timore così vivo che l'uno possa sparire dalle braccia dell'altro è un qualcosa di poeticamente straordinario... non so che altro dire per farti capire che adoro la tua fic, come ho detto ad un'altra scrittrice del fandom, divento logorroica quando sono contenta ed entusiasta... :)
poi adoro leggere, adoro che lo facciano per me e adoro farlo per gli altri, una volta un ragazzo mi disse che avrebbe passato tutta la notte ad ascoltare la mia voce leggere per lui <3
al prossimo capitolo, baci.
Manu

05/06/12, ore 15:55

Quando Sherlock legge per John mi sono commossa anche io, assieme al nostro dottore <3
Tutta questa dolcezza fa benissimo al mio cuore, te lo giuro!
Grazie mille, questo capitolo è il più bello finora (sono qui che magono ancora per il bacio <3 dolcissimo, delicatissimo)
Spero di leggere presto un nuovo capitolo <3
BACIO!

27/05/12, ore 20:55

Ma per l'amore del cielo, meglio tu della Austen. Non c'è quella melensaggine/pappone sentimentale. E' stupendo, riesci a creare un John tremendamente realistico, deciso e incerto al tempo stesso.
Mi piace molto questa storia e non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo!

26/05/12, ore 23:09

Ok, sei tornata: e' una gioia. E' un capitolo meraviglioso, sentito, intenso e toccante. Meno male che non hai il dono della sintesi, sarebbe un vero peccato. Spero che deciderai di continuare, se così l'ispirazione ti suggerisce, perché sentire i pensieri di John e vedere le azioni di Sherlock così come li descrivi e' veramente molto bello. Non smettere e vai tranquilla: sei bravissima.

25/05/12, ore 01:44

Oh mio dio quant'è bella...ma quanto scrivi bene?? ci sono delle fraso che mi hanno fatto rabrividire, sciogliere...praticamente nn è una storia, ma una poesia!
Tutta la scena, la situazione, loro sul letto che si sfiorano appena per tornare ad essere John e Sherlock, dopo quello che è successo: semplicemente stupenda.
E comunque anche io avrei fatto come te e John: giù botte di santa ragione e poi riappacificazione (forse, visto che si tratta di Sherlock, mi ci sareo riappacificata MOLTO intensamente, nn so se mi spiego;) )

13/05/12, ore 22:09

E invece e' bellissima: si legge tutta d' un fiato e quando e' finita mi e' dispiaciuto, avrei voluto che continuasse per pagine e pagine. Non sei prolissa e il tuo stile mi piace molto, si vede che le vivi le cose prima di scriverle. Bravissima.