Glee-men
di Deadpools95

06/10/12, ore 15:17

Bellissimo capitolo!
Mi è piaciuto scoprire il passato di tutti i ragazzi, capendo finalmente quale fosse l'origine dei loro comportamenti e dei loro caratteri forse un po' irrascibili.
Lo sapevo che Noah non poteva essere stato veramente così cattivo come aveva detto Quinn, infondo lui è sempre il nostro tenero macho ebreo, no?
E poi ho visto tanti accenni Puckleberry e anche alcuni Bram, il che mi paice molto *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
un bacione, Greta :)

30/08/12, ore 14:45

Chi è l'altra voce? Sono curiosa...Sue? Sandy Ryerson? xD Già Terry non la sopporto, vediamo chi dovrò incominciare ad odiare xD
Parlando del primo gruppo, direi che mi stai facendo piacere Quinn (che io non sopporto) quindi...bel lavoro! E poi c'è un accenno di Brittana giusto?
Secondo gruppo. Puck! Cavolo suo padre è ancora peggio di come lo pensavo. Ha testato delle armi su di lui? Povero! E lui è scappato solo per proteggere Quinn. Cmq vedo tanta Puckelberry....<3 E vedo anche un pò di Klaine. Oppure me la sono sognata? Io vedo Klaine dappertutto (My Klaine Feelings)
Terzo gruppo, penso che il passato più difficile ce l'abbia Mercedes. Però come dice lei stessa:

''il mio potere mi ricorda che sono grassa ma ormai so conviverci...so che sono fatta così ma che sono bella lo stesso.''

I'M BEAUTIFUL IN MY WAY...CAUSE GOD MAKES NO MISTAKES...I'M ON THE RIGHT TRACK BABY, I WAS BORN THIS WAY *canticchia* Continua, continua, continua che sono curiosa! E complimenti <3

29/08/12, ore 20:43

Con tante persone che hanno caratteri diversi sarà dura andare d'accordo.L'unica cosa che li accomuna sono i loro poteri.E su questo,riusciranno a formare una "famiglia".Basta volerlo,certo ci saranno degli attriti,ma sono ottimista.Ciao e grazie.

10/08/12, ore 14:55

Adoro i gruppi che hi creato!
Come coppie, Sam mi piace con tutte e tre le ragazze del gruppo uno, quindi spero che finisca con una di loro.
La Klaine, mi piace tanto quindi sono contenta che stiano nello stesso gruppo. La stessa cosa vale per i Puckleberry. Da come li hai descritti fino ad adesso sono molto in sintonia e spero vivamente che finiscano insieme! Anche se nel loro gruppo c'è pure Finn, purtroppo. (odio la Finchel).
anche il terzo gruppo mi piace molto. Sono contenta che tu abbia inserito l'amicizia fra Mike e Artie, perchè li trovo fenomenali insieme (quando hanno fatto Scream ero felicissima.)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione, Greta :)

08/08/12, ore 00:50

Okay, questa storia mi intriga. Non ho mai pensato ai ragazzi del Glee club come dei ragazzi con super poteri, quindi devo dire che la tua idea è molto molto molto originale.
Mi è piaciuta soprattutto la scelta dei super poteri, perché si abbinano perfettamente ai personaggi.
Soprattutto mi piace la scelta di Santana/fuoco e Brittany/ghiaccio. .adoro quando una coppia ha dei poteri opposti, contrastanti. . .insomma quando si dice che gli opposti si attraggono. (Sì, se non lo avessi capito, sono fan del Brittana XD)
Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà.
Complimenti. (:

Tomi.

07/08/12, ore 21:37

E' normale avere dei dubbi.Mettere insieme delle persone che non si conoscono è sempre un azzardo,ma piano piano riusciranno a diventare amici,il tempo non manca.Sue sempre acida,ma è il suo lato migliore! Bene,grazie per l'aggiornamento.

07/08/12, ore 19:18

Wuuuuu allora...è la prima volta che recensico questa storia (perché l'ho scoperta solo quando hai pubblicato il capitolo 5) e non vedevo l'ora di scriverti. Mi piace un sacco X-Men, ho seguito tutta la saga e quando ho letto che questo era un misto con Glee mi sono fiondata a leggere. Brava, complimenti!
Voglio essere nel gruppo 2!!! xD Ci sono i miei tre personaggi preferiti (Kurt, Rachel e Blaine) <3
E dopo questa recensione ricca di significato (se come no!) mi accingo a concludere. Aspetto il prossimo capitolo! Kiss

07/08/12, ore 17:31

E appena finito Glee e sono già in astinenza. Naya è una d quelle ragazze che se cantano L'isla Bonita ti viene voglia di cambiare orientamente sessuale.
Poi ti ci metti TU, gli X-Men che io idolatro e la voglia che ho di uccidere Rose perchè NO, la mia Sue non si insulta e Becky era fin troppo dolce.
MI PIGLI PER IL CULO?
Perchè se sì sei fottutamente geniale è.è
E qui Brittany è così dolce,cazzo!
PS:Kurt è la voce della ragione di Glee e Finn è adorabile mentre CERCA di ballare. Cerca, ovviamente, perchè non può farcela, ma almeno ci prova.

18/07/12, ore 15:30

Che bello,cominciano a formarsi delle amicizie!
Ho sempre aprezzato il rapporto di amiche,ma rivali fra Mercedes e Rachel e fra Santana e Quinn, anche se i RIB l'hanno un po' trascurato.
Adoro l'amicizia fra Brittany e Finn e sono contenta che tu l'abbia inserita e spero che la approfondirai più avanti.
Questo capitolo mi è piaciuto molto,ma quando cominceranno a formarsi le coppie??
Scusa,ma il mio spirito da shippatrice accanita ogni tanto si fa sentire.
Al prossimo capitolo.
Un bacione,Greta :)

13/07/12, ore 19:20

Evviva se tornata/o! Pensavo che anche tu fossi partita/o con il jet dei mutanti.Incominciano a farsi delle amicizie interessate per scopi bellici e altre per il piacere di conoscersi.Oh mama chissà cosa combineranno.Ciao e grazie.

08/07/12, ore 13:03

Ciao! Ce bello che hai aggiornato finalmente i personaggi hanno iniziato a realizionarsi e non vedo l'ora che le loro relazioni si sviluppino. Io sono una shippatrice Quick al 200% ma adoro anche la Brittana, Samercedes, Finchel, Tike e Klaine. Poi la storia è scritta benissimo, hai un vero talento. Ora sono curiossissima e non vedo l'ora che aggiorni intanto vai subito tra i miei preferiti.
Bacioni,
snixx

23/06/12, ore 17:30

La tua storia mi piace molto e ti chiedo scusa per non aver recensito prima!
é bella l'idea che tutti i membri del glee diventino dei supereroi e non vedo l'ora di scoprire quale sono le coppie che metterai!
Finora ci sono stati degli accenni Bram, Quikie, Brittana, Samcedes, Klaine, Puckleberry e Finchel.
Sinceramente spero tanto che tu porti avanti la Puckleberry, perchè come sai è la mia coppia preferita.
Al prossimo capitolo.
Un bacione, Greta :)
p.s. la tua storia finisce dritta dritta fra le seguite! :)

16/06/12, ore 17:52

Bene sono arrivati tutti ed ora dovrebbero partire per l'istituto.E l'avventura può incominciare,chissà cosa combineranno.Ciao e grazie per l'aggiornamento.

10/06/12, ore 12:57

Finalmente! Ora dopo la triologia "Powers" non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la storia ora che si incontreranno tutti!! Sei bravissima continua così.
Baci,
_snixx

03/06/12, ore 21:36

Finita la "raccolta" dei ragazzi con i poteri,fra poco si parte,evviva. Mckinley school stanno arrivando preparati,ne vedremo delle belle,anche le brutte,per par condicio.Grazie per l'aggiornamento.
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 09:36 pm)