It's Impossible But We Must Try
di LovelyMe

10/05/13, ore 21:55

Non posso crederci sei tornata *-* ok amo gia questa storia quindi non sparire piú cc e poi non vedo l'ora di sapere che hai in mente per la tua prima ff idndldndlsmd.
amo troppo come scrivi cc hahaha ok a presto bella ( e dico PRESTO. Lol ewe) :3

26/04/13, ore 01:37

hahaha conrinua presto
alla prossima
son troppo curiosa
un bacioo

24/01/13, ore 14:35

Bella la storia ma perché ti fermi a metà continua a scrivere sei troppo brava :)

16/10/12, ore 17:42

Bella storia :) Mi piace il tuo modo di scrivere semplice e scorrevole. Non vedo l'ora di leggere il seguito :D Complimenti sei stata bravissima. Baci xxx

15/10/12, ore 23:55

No sai che non mi aspettavo accadesse tutto ció? Mi aspettavo che Louis se la prendesse con Harry bechè fpsse cosciente di sbagliare e invece....wow
Allora la lunghezza direo che è discreta.Dunque sembra propeio che Louis abbia il timpre.di andare innpalesteam..dopo tutto c:è Nialler li quindi....povero Harry ...chissà perchè veniva e vine preso sempre di mira...il solito secchione ovvio...( non ricordo, ma mi pare che avesso detto andasse bene comunqie l'ho buttata li cosi)
Sai dovresfi proprio aggiustare html...spero ilmpc ti venga presto aggiustato.
un bacione
fat
p.s. dolce Niall...<3<3<3<3<3

15/10/12, ore 18:36

Heyy ho mai detto che adoro la tua storia?? ... No? Vabbè ora l'ho fatto! (?)
Quanto sono dolci Hazza e Louis in questo capitolo! *-*
E' stupendo ti preeego continua prima che puooooi! (?)
-Baci Marty =)

15/10/12, ore 14:56

Ehiiii =D Sono una nuova lettrice della storia =) Ho visto che sei la stessa ragazza che ha scritto " Larry in love ", per cui volevo dirti: IO TI AMO!!!!! (in senso di amicizia, ovvio xD) Scrivi benissimo, solo che volevo darti un consiglio. A volte, cambi il punto di vista del personaggio troppo infretta, cioé, no quando passi da un personaggio a un altro, ma quando, per esempio, mentre sta raccontando Harry in prima persona, poi inizi a raccontare in terza persona =) Spero di non averti offesa in alcun modo, e, se l'ho fatto, sappi che non era mia intenzione. Mi piace tanto questo capitolo, la dolcezza che Haz usa quando parla con Niall e ,successivamente, con Louis é bellissima =) Mi piace anche il fatto che tu abbia ripetuto il pronome " io " quando sweetcackes ha cercato di convicere il biondino irlandese di non avere colpe riguardo a ciò che é accaduto. Un'ultima cosa, non per questo meno importante, promettimi che aggiornerai anche l'altra long Larry, ho visto che l'obiettivo delle recensioni l'hai raggiunto, quindi, ti prego, aggiornale entrambe.
Baci e alla prossima (spero molto presto) xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

01/10/12, ore 22:22

Hey ho letto solo adesso la storia e la trovo stupenda! Louis che si incavola perchè Zayn ha picchiato Harry aww *-*
Ed Harry che sorride nonostante tutto è davvero dolce!
Adoro questa storia, aggiorna presto!!  =)

06/09/12, ore 21:57

Ho letto solo ora la tua fanfiction però devo dirti che è bellissima!
Louis che grida contro Zayn perché l'ha picchiato,che cucciolo.
Poi la parte dove Harry sorride a Louis,abdidksmdnsndijdj.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Baci
Jacqueline.

31/08/12, ore 11:26

Che carino che è Niall! Poveraccio Hazza che non riesce neanche a muoversi e Louis che si adira a morte con Zayn dove lo mettiamo? Si della serie " io do gli ordini ed io non voglio picchiare il nuovo arrivato".
E poi gli sguardi parlano sempre.Louis comincia ad essere attratto da Harry ma forse proprio questo lo porterà a fare cose peggiori di Zayn.
Chi lo sa.Il cknfine tra amore ed odio non è solo una linea sottilissima?
Detto questo penso vivamente che Harry debba andare in ospedale, perchè non vorrei essere catastrofica ma quando solo Niall lo ha colpito per sbaglio lui ha visto le stelle.E fu cosí che il nostro riccio preferito morì in silenzio....
Si ma come me ne esco....
un bacione
Cilyan

25/08/12, ore 11:02

Ho appena scoperto la tua fan fiction e oh mio dio è davvero asdfghjk! Louis che aveva chiesto a Zayn di non toccarlo e poi lui che chiede scusa! Sei bravissima e scrivi davvero bene! Complimenti, aggiorna presto mi raccomando! :)

24/08/12, ore 17:52

OEWFBIUEWBRIUBVUWBGE FINALMENTE HAI AGGIORNATOOOOOOOO!!!!! POVERO HARRY!!!!
E Zayn che chiede scusa?? woww
sono felice di aver letto il capitolo! sei una grandeee
un bacio
a presto
ely xx

01/08/12, ore 14:02

Ciao!!!! :)
Ho letto la tua fanfic e mi sembra interessante mi piacerebbe che tu la continuassi!!! ;)
Alla prossima,
xx

14/07/12, ore 11:41

Questa storia non è bella... É FAVOLOSAAA... mi sono sempre piaciute le FF diverse dal comune...
Anyway, non vedo l ora di leggere il capitolo successivo... non vedo proprio l'ora
un bacio
a presto
Ti prego pubblica al + presto!!! sono curiosa di sapere che è successo ad Harry!!!! povero!!!
(Recensione modificata il 31/07/2012 - 03:54 pm)

02/07/12, ore 14:05

ciao ... adoro questa storia è molto bella ... non vedo l ora di leggere la continuazione
kiss kiss marycarmy