Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LovelyMe    25/04/2013    2 recensioni
Louis, il bullo della scuola.
Harry, la sua vittima.
Louis e Harry in un amore impossibile.
ATTENZIONE LARRY-
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4
Appena arrivati in palestra mi ritrovai di fronte una scena che mai avrei creduto possibile: Niall era seduto sulle gradinate con di fianco un Liam tutto sorridente.
Facendo finta di niente salutai Niall con una mano e dopo aver salito le scalette ai lati degli spalti mi andai a sedere di fianco al mio biondo.
"Harry! Che ci fai qui? Non dovresti avere lezione? Stai bene? Oddio non stai bene vero? Ti porto in infer..."
"NIALL!" lo interruppi "Calmati sto benone, davvero! Sono solo stato buttato fuori dalla classe perchè parlavo con Louis". dissi tranquillizzandolo."
Niall alzò lo sguardo dal mio viso per incontrare gli occhi azzurri di Louis, e cominciò a balbettare impallidendo sempre di piu. "C-che ci fa lui qui?" disse tremando il biondo.
"Tranquillo Niall, poi ti racconto. Ti basti sapere che Louis non ci farà piu del male, vero Lou?"
 
LOUIS
 
"Tranquillo Niall, poi ti racconto. Ti basti sapere che Louis non ci farà piu del male, vero Lou?" disse il riccio.
Storsi il naso e dopo qualche secondo risposi con un cenno affermativo. Io avevo parlato di Harry non del biondo ma quel maledetto riccio mi aveva incastrato. Aveva fatto in modo di farmi promettere di non fare piu del male a Niall perchè se lo avessi fatto avrei perso l'amicizia di Harry. Maledizione.. odio i ricci.
Niall sorrise a Liam che ricambiò lo sguardo di affetto che il biondo gli aveva mandato.
"Liam posso parlarti un attimo?" dissi facendogli un cenno verso destra.
"Devi dirmi qualcosa?" dissi a Liam dopo esserci spostati in modo da non far sentire la nostra conversazione a nessuno. Liam fece un lungo respiro e ormai rassegnato si confidò.
"Bè veramente... si. Penso che tu abbia gia capito a cosa mi riferisco. Non voglio fare piu del male a Niall. Credo... credo di essermi innamorato, di Niall" disse abbassando lo sguardo.
"Liam ma è fantastico!" urlai. "Abbassa la voce cazzo! Lui ancora non sa niente ma credo che provi lo stesso sentimento per me, o almeno lo spero." mi bloccò Liam.
"O ma stai zitto daddy! Se non fossi come un fratello per me; ti giuro che mi sarei innamorato di te! Anzi... a dire il vero lo sono". confessai. "Ma non nel senso che credi te, IDIOTA!" mi affrettai a dire vedendo la faccia sconvolta del mio migliore amico. Poi come due bambini scoppiammo a ridere.
 
Appena ci fummo ripresi, ripresi il dirscorso. "Sai Li, credo dopo tanto tempo, di aver trovato una persona per cui vale la pena di soffrire, una persona da proteggere a cui affezionarsi." confessai sorridendo dolcemente.
Poi abbracciai il mio daddy, e prima di ricominciare a parlare il mio riccio il biondino ci interruppero. "Allora, avete finito di sghignazzare come due oche?" disse Harry con le mani sui fianchi nemmeno fosse una casalinga che brontola i suoi figli per aver fatto un qualche disastro.
Se non fosse stato in mio riccio, adesso sarebbe gia ricoperto di sangue con un occhio nero. Sorrisi come non facevo ormai da tempo. Finalmente ero davvero felice. 
Harry sentitosi in soggezione dal mio sorriso, tolse le mani dai fianchi e le lasciò ricadere sui fianchi mentre il suo viso, sul quale adesso splendeva un timido sorriso, diventava leggermente rosso.
Il suono della campanella ci riscosse dallo stato di felicità in cui eravamo rimasti.
"Finalmente si mangia!!" urlò Niall con entusiasmo mentre si avviava verso la mensa seguito da un Liam sorridente con le mani nelle tasche dei jeans neri.
Pochi minuti dopo ci ritrovammo tutti seguiti allo stesso tavolo con gli occhi  sorpresi di tutta la scuola su di noi.
 
"Beh?! Che avete da guardare??" urlai infastidito guardandomi intorno.
In un istante, tutti gli sguardi furono rivolti sui loro vassoi riempiti di cibo mentre fingevano che non fosse successo niente.

Salve!! So che questo capitolo è cortissimo ma l'ho pubblicato per farvi vedere che ci sono ancora e che a  breve aggiornerò tutte le storie, compresa questa!
Colgo l'occasione per dire che per "LARRY IN LOVE" ho grandi sorprese da mostrarvi!!! spero di aggiornare il prima possibile! Un grazie a tutti coloro che seguono ancora le mie storie!
Grazie a tutti! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LovelyMe