Bloody Carnival
di Mikaeru

10/09/09, ore 20:01

Finisci questa storia! Fi-ni-sci-la *prende il tono della mamma che dice al figlio di mangiare tutta la verdura*! Non si lasciano le persone così, a metà di un racconto, specie se intrigante (non ti dico che è ben scritto perchè tanto non ci credi), è maleducazione. Giusto? Giusto.

16/06/07, ore 20:49

uau.
cioè, uau.
è...è favolosa, diamine! Anche tu ami Wilde, vedo... "vivere è la cosa più rara al mondo; la maggior parte della gente esiste, e nulla più" : ah, il genio di quest'uomo è così...così geniale ò_ò
ma non divaghiamo, su. Ace, ciò che prova, ciò che vede, ciò che vive, è tutto descritto in modo eccellente! E ti lascia davvero quel sapore di amaro in bocca, quando finisci di leggere un capitolo, perchè vuoi andare avanti, vedere come prosegue la storia... che però al momento non prosegue ç___ç
Continua, chè sta venendo su bene! La speranza è l'ultima a morire, dopotutto...
no, non è vero, è l'orgoglio l'ultimo a morire. ù_ù
~Sakè~

18/03/07, ore 17:28

ma non continui più?!?!? çç

27/01/07, ore 22:49

aspetta.. ma sono io l'unico che ha commentato?! cazzo, vergognatevi 1 po', fra tutti!! possibile che le storie belle abbiano solo 1-2 recensioni?!

27/01/07, ore 22:48

'azz.. questa storia è spettacolare.. mi piace un casino.. posso chiederti una cosa, però? ma Greg e Ace sono gay? *me amante delle storie yaoi/shounen-ai :p* aggiorna presto, please! non tenermi sulle spine.. :) [(mi piace come scrivi..) posso dirlo che l'avvocatessa mi sta sulle palle..? ^^]bye bye

Gra666
09/12/06, ore 15:04

Wow! O.O Molto Bella! Mi piace come scrivi, non ci sono descizioni eccessivamente lunghe e il racconto non annoia. :P Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Continuala presto! ^^