Non Dimenticarmi
di pk82

28/08/11, ore 15:23

:) bella ora non ricordo esattamente l'episodio di ranma a cui ti sei ispirato.
Lavanda è proprio scema xD all'inizio sembrava che il piano era riuscito e invece :P
il bello che è stata proprio lei a far si che i due si avvicinassero di più :P!!!
complimenti :) (anche se l'avevo già letta ma hai tempi non avevo lasciato la recensione :P)

10/06/10, ore 22:26

sei stato bravo mi è piciuta tanto questa storiaaaaa *.*

30/09/08, ore 23:29

Molto carina! ^^

silvia
26/12/07, ore 21:05

molto carina, complimenti! mi piace come scrivi, ma occhio all'ortografia e alla punteggiatura... (giusto per far un po' la profia:))... ho trovato un po' troppo costruita la scena finale, sarebbe dovuta essere più naturale...ora che ho finito con i commenti negativi, ti lascio... ps: sei liberissimo di mandarmi maledizioni via gufo, sempre che trovi una busta abbastanza grande!!:)

29/11/07, ore 08:38

Ciao, questa storia è fantastica, ho tutta la collezione dei ranma e mi ricordo un episodio piu o meno simile. sei stato bravissimO... eh eh lo so che sei un ragazzo. Il tuo stile mi piace molto, se hai tempo e voglia mi piacerebbe un tuo parere su una storia che sto scrivendo in questi giorni, "una pozione per Ginny" (maledette pozioni vero?? rovinano sempre tutto!!!) vabbè scusa per il mio fiume di parole, ma dovrai abituarti perchè ho intenzione di leggere anche le altre storie, ciao Massimo!!! alessandra

Viky
16/08/07, ore 12:43

Fortissima! Molto carina la ficcy, RAGAZZO!!! Io anche avevo pensato fossi una ragazza, devo ammetterlo, ma le parti dei comportamenti femminili sono così azzeccate... La mia preferita è quella dove Ginny usa "levicorpus" contro quella vacca di Lavanda! Geniale! Complimenti!

14/08/07, ore 17:08

la prima cosa che ho pensato è stata "mi ricorda lo shampoo 119 di Shampoo!!" ed era proprio così!!Comunque complimenti la storia è strutturata molto bene ed è vivace..un bacio!!

SiJay
20/05/07, ore 01:05

Bellissima, davvero complimenti! Sei veramente bravo, mi è piaciuta moltissimo!

09/12/06, ore 16:45

complimenti, questa storia è molto carina, soprattutto il finale e Ron che ricorda tutto sotto forma di sogno... (l'ho apprezzata anche se non so una cippa di Ranma). Brav-O!! ok, sono una cretina. scusa! secondo me ti hanno scambiato per una ragazza perchè credo che a scrivere in questo sito siamo, per la maggior parte, ragazze... alla fine si scrive al femminile in automatico! ciao e ancora complimenti!

08/12/06, ore 14:01

Ciao! Avevo letto prima di aprire la tua storia che sei un ragazzo... Dici di non capire perchè molte ragazze ti hanno scambiato per una ragazza... mah, io posso darti il mio personale punto di vista.... a quanto ho visto io in questo sito non ci sono moltissimi ragazzi che scrivono storie come la tua (tenere, dolci e belle) probabilmente dal nick name potresti essere stato benissimo una ragazza, e chi non va a leggere prima nel profilo non può immaginarlo... quindi secondo me è solo un fatto di maggioranza di ragazze nel sito...a mio parere...Comunque passiamo alla storia!!! Bella, mi è veramente piaciuta...dolce come non mai! Idea originale...perchè mi è piaciuto molto il fatto che Ron anche se si dimentica di Hermione, non dimentica i suoi sentimenti per lei...mi hai fatta felice perchè finalmente ha lasciato quell'oca di Lavanda (non capisco perchè la Rowling li abbia fatti mettere assieme nel libro, ma spero che nel 7 finirà con una Ron/herm) e poi tenera!!! mi è piaciuto come hai descritto i sentimenti feriti di Hermione, di come si sentiva quando Ron non si ricordava più di lei...Di come ha saputo reagire a questa cosa e a ricominciare le cose di nuovo un'altra volta...Di come arrossivano entrambi per ogni singolo gesto....e poi quel bacio sulla guancia.... *___* Bravo!!!io sono molto romantica e adoro questo tipo di storie...e tu con dei semplici gesti hai saputo scatenarmi tante emozioni!!!! ed è questo di base che secondo me deve saper riuscire a fare uno scrittore!!! Quindi scusami per essere logorroica (è un mio difetto... XD )ti rinnovo nuovamente i miei complimenti!!!! Grazie!!! ciao

05/12/06, ore 22:21

E' bellissima davvero. Complimenti sei stato bravissimo ^_^!

05/12/06, ore 22:13

BravO complimenti! E' scritta molto bene ed è divertente, romantica, piacevole al tempo stesso, senza esagerazioni.

05/12/06, ore 16:20

Purtroppo non ho mai visto questo episodio di Ranma ma spero non sia importante per la comprensione della storia. Ho letto con molto piacere e l'ho trovata veramente originale, il modo di scrivere è scorrevole e davvero facile da leggere. La cosa che più mi ha colpita e che ho invidiato molto sono i personaggi... è raro trovare ff con Ron e Hermione che rispettino così tanto i reali personaggi della Rowling. Ci sono state delle scene nelle quali ho sorriso notando che avevi afferrato veramente i personaggi... complimenti, questa è una dote comune a pochi scrittori di ff su questa coppia. Spero di poter leggere presto altre tue storie con Ron e Hermione protagonisti! Nunki

04/12/06, ore 21:12

Brava,scrivi bene e l'idea della pozione cancella-ricordi mi è piaciuta. Io sono un'appassionata del manga "Ranma" e questa fic me lo ricorda molto

Simona
04/12/06, ore 20:37

complimenti è scritta molto bene, inoltre sono una gran fan di Ron/Herm e di Ranma (il famoso shampoo che cancella i ricordi!) ottima commistione! E poi Lavanda e Sham-po sono simili come bastardelle^^