My story with you
di Lady A

19/05/12, ore 08:21

Ciao, scusa il ritardo ma non sono roprio riuscita ad entrare in efp ieri...
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, lo ho trovato divertente. Ancora una volta sei riuscita a non risultare OOC e credimi non è una cosa facile. Goku come sempre è ingenuo e tenerissimo. Bravissima ;)
Ila

18/05/12, ore 16:29

Tu 6 un mito!!
Ostrica... é genialeXD
X°D ahahah, oddio sto ridendo ancora adesso...
Povero Gokuccio, riuscirà a capire da dove escono i bambini??
E sopratutto, come ci entrano? U.U
AhahahXD
ci sentiamo alla prossima!!!!

18/05/12, ore 15:42

Ahah troppo forte questo capitolo XD sono morta quando Goku ha detto "ostrica" al posto di "ostetrica"! Che tenero *_*
Aggiorna presto, sono curiossima!

18/05/12, ore 11:30

Complimenti anche questo è un bel capitolo. La colpa più che dell' ostetrica è di Goku vive in un altro mondo ed effettivamente viene da un altro pianeta.

18/05/12, ore 10:41

ahahah il solito Goku,non sa proprio nulla xD! ormai mi sono appassionata ti prego continua sono troppo curiosa! *-----*
(Recensione modificata il 18/05/2012 - 10:42 am)

17/05/12, ore 16:00

Woooooooow hai già aggiornato!!!
k bello!!!! *o*
Capitolo fantastico, semplicemente fantastico;)
Goku:"Ma come ho fatto a mettercelo dentro?"
X°D fa schiantare, ma come si fa a non amare uno così??
Ovviamente la parte che mi piace di più é il finale, troppo coccoloso *^*
un saluto, tua fedelissima

17/05/12, ore 15:27

Ciao cara, scusa se mi sono persa due capitoli ma li recensisco entrambi adesso. Goku ha un' ingenuità a dir poco sconvolgente. Sei brava, stai mantenendo i caratteri dei personaggi così come sono!!! :) Ho solo una piccola domanda, ma non sei costretta a rispodere se non vuoi svelare nulla... La tua fanfic arriverà fino alla fine di DB Z? Ciao baci Ila

17/05/12, ore 14:48

Compliementi una stori amolto carina. Continua cosi, sono curioso di leggere il seguito.

17/05/12, ore 14:08

Ma che dolceeee!!!! *.* questo capitolo è tenerissimo, complimenti!! L'ingenuità di Goku supera qualsiasi limite, spacialmente in questa storia perchè ha solo 20 anni ^.^ Chichi è molto paziente, beata lei :D io al suo posto mi sarei già demoralizzata con la spiegazione della gravidanza!!!! Capitolo molto carino
Aggiorna presto, sono troppo curiosa!

17/05/12, ore 09:08

Eh no...
Ora sono curiosaXD
spiegare aGoku come nascono i bambini, non vorrei essere al posto di Chichi ( si invece che ci vorrei essereXD)
Sara' esirelante, non vedo l'ora k arrivi il prossimo capitolo!!!!!
Un saluto

16/05/12, ore 15:26

Ciao, ho cambiato nickname: prima ero DBsoly. Non so se ti ricordi di me... ho seguito e recensito la tua precedente storia su Goku e Chichi, quella in cui andavano indietro nel tempo e mi è piaciuta molto! Ammetto che anche questa storia è molto carina, è scritta bene tranne per qualche svista e i personaggi sono perfettamente IC. E' semplice, ma racchiude tanto amore ^.^ In sostanza, mi piace molto ;) Mi scuso se non recensisco tutti i capitoli ma non ho molto tempo a disposizione... sappi che però li leggo sempre
Aggiorna presto

15/05/12, ore 13:50

Sei velocissima ad aggiornare, evidentemente quando posti ti metti subito a scrivere, è l' unica spiegazione!!!
Il capitolo mi è piaciuto, brava!!!
Ila

14/05/12, ore 17:28

Ciao cara!!! Sei stata un fulmine ad aggiornare, complimentoni! Sei stata in grado di cogliere a pieno l' essenza di questa coppia, non è assolutamente una cosa facile mantenere i caratteri dei personaggi così come sono perchè risultare OOC è più facile di quanto possa sembrare... Ma tu sei stata in grado di rappresentarli esattamente come sono: impacciati, candidi, adorabili e dolci. Un amore che nasce a piccoli passi e che arriva ad essere più forte della morte. Io sono pazza di Vegeta ed è per questo che ho scielto il mio nick, perchè Bulma è un po' come me e poi sta con Vegeta... Ma Goku e ChiChi vengono subito dopo di loro e mi piace il modo in cui li stai rappresentando!!! ;) baci baci ila

14/05/12, ore 16:22

Bellissima questa prima notte dei nostri eroi...
Goku impacciatissimo é troppo adorabile >.<
Un amore solido, che cresce, lentamente, con dolcezza e imbarazzo ma così grande che nessuno potrà mai distruggerlo.
é questo il loro amore.
E tu ne hai colto appieno l'essenza!!
complimenti n_n
un abbraccio

14/05/12, ore 16:13

>.< URCAAAAAAAAAA!!XD
ma é dolcissima!!!!
"Chichi sei diversa da me..."
"In che senso?"
"il tuo corpo é diverso dal mio"
"Gokuuu!!, certo che sono diversa, sono una donna!"
"Ahahah é vero me ne ero dimenticato" e poi si mette a mangiare; questa parte é clamorosa, da oscarX°D
Goku non si smentisce mai, però é adorabile!!
Fic interessante, dolce e divertente
ME GUSTA :D
tanti complimenti un saluto