I'm a Mullingar bad girl.
di ElisePerry

15/07/12, ore 12:37

Heyyy mi chiedevo che fine avessi fatto :P Mi manca questa storia
Vabbè l'importante è che adesso tutto si è sistemato :)
Spero che aggiornerai al più presto perchè mi piace tantissimo *-*
Vogliamo il prossimo capitolooooo <3
Ciauuu

21/06/12, ore 19:44

La coppia Madison-Niall non mi dispiacerebbe affatto,mi piacerebbe che Niall dimostrasse il bene che vuole a Shannon pero.:DD
Per il resto,la tua FF resta stupenda e spero che aggiorni presto;).xx

21/06/12, ore 19:36

Se mi piace?Io la adoro..la tua FF,il tuo talento è tutto perfetto!;)
Ti stimo,Mrs Horan xx<3

07/06/12, ore 19:35

stupenda la storia.. mi piace un sacco, fossi stata Shannon avrei fatto la stessa cosa.. Gli sarei saltata in braccio e lo avrei baciato con tutto l'amore del mondo.. =) continua presto mi raccomando.. aspetto cn ansia nuovi capitoli.. se ti va passeresti a leggere la mia? Mi piacerebbe avere la tua opinione

05/06/12, ore 19:00

ciao ho scoperto la tua storia poco fa e già mi stra piace!!!
non chiedermi perchè, dato che non sarei capace di darti una risposta, ma ryan mi sta già sulle palle!!
ah già lo so perchè!!! perchè se si innamora di shannon dopo intralcia lei e zayn, che a parere mio sono una coppia bellissima(!!!!!), e fa arrabbiare niall!!!
e noi non vogliamo che niall si arrabbi vero? NO!! hahaha sai louis ce lo vedo stra bene come migliore amico che ti appoggia in qualsiasi cazzata che fai!!
bha io mi sto già creando la TUA storia in testa!!!! haha bellissima continua presto!!

29/05/12, ore 15:57

Okay ho letto la storia tutto d'un fiat *-*
Volevo recensire ogni capitolo, ma non ne ho avuto tempo. Ora TU, signorina, posti subito il capitolo *-*
Davvero, è fantastica! Appena avrò tempo, recensirò anche i capitoli precedenti :)
Promesso ;)
Ma tu continua :)
Un bacio. Con amore <3
Maria <3

13/05/12, ore 19:14

wowoooo!! inizio movimentato! Già adoro Sharon, è bellissimo quando dici : macché io ho sempre odiato Niall, con tutta me steaaa. Quel figlio di puttana mi ha lasciata in balia di due mostri di genitori. mi raccomamdo aggiorn presto! sono proprio curiosa di vedere che combina una volta arrivata a Londra! se ti va passa dalla mia storia! mi dileguo!!!