Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ElisePerry    27/05/2012    1 recensioni
Ed eccomi qui. Chi sono io? Bhè se vi dicessi solo il nome di sicuro non sapreste minimamente della mia esistenza,ma se poi vi dicessi anche il cognome allora mi conoscerebbero le ragazzine di mezzo mondo. Io sono Shannon Georgia Horan,sorella di Niall James Horan,partecipante di X-Factor 2010,irlandese di Mullingar e cantante dei … Bla bla bla.
Io e mio fratello abbiamo sempre avuto un rapporto stupendo,eravamo costantemente presenti l’uno per l’altra,c’era stima tra di noi,ci siamo sempre amati e stronzate del genere che oggigiorno si dicono tra fratelli per sembrare una famigliola felice agli occhi del mondo…. Macchè in realtà io ho sempre odiato Niall,lo odio con tutta me stessa. Quel figlio di puttana mi ha lasciata da sola in balia di due mostri come genitori, che ora pretendono da me il doppio delle responsabilità ,solo per fare il cantante.Non ci posso ancora credere,mi ha lasciata nella tana del lupo.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Durante l'intervista Zayn era stato tutto il tempo a guardarmi. Spesso mi sentivo gli occhi addosso e quando mi giravo dalla sua parte lui distoglieva lo sguardo. Gli era passata la voglia di fare l'intervista ed era più freddo nei confronti della bionda accanto a lui.
Finito tutto,uscimmo dalla Radio e ci avviammo verso la macchina ma Zayn ci fermò:
"Ragazzi io devo fare una cosa. Ci metto pochissimo. Voi iniziate ad andare a casa,Paul resta con me. Torno con lui" disse il moro mettendo una mano sulla spalla di mio fratello. Avevo un certo presentimento,secondo me doveva parlare con Perrie dato che lei lo stava aspettando proprio fuori la porta d'ingresso dell'edificio radiofonico.Ma non sapevo se la cosa fosse positiva o no.
"Ok,Zayn. Ti aspettiamo. Prenotiamo delle pizze." rispose Liam.


ORE 2O:3O di Londra.
Ero seduta sul divano a gambe incrociate guardando Jersey Shore con meno trasporto del solito. Non vedevo l'ora che quella porta si aprisse e comparisse lui,il mio moro per raccontarmi tutto ciò che era successo...sempre se lo avesse fatto. Avevo la netta impressione che non si fidasse molto di me,ed era anche comprensibile.
All'improvviso la porta si aprì e lui in tutto il suo splendore entrò in casa. Aveva gli occhi spenti,tristi. I suoi amici se ne accorsero subito e gli si avvicinarono.
"Zayn,che hai?" gli chiese mio fratello
"Hey amico." disse Harry
"Malik,sembri uno zombie." continuò Louis
"Che succede,Zayn?" concluse Liam
"NIENTE RAGAZZI. HO BISOGNO DI STARE UN ATTIMO DA SOLO. INIZIATE A MANGIARE.VENGO DOPO." disse salendo le scale per andare in camera sua. Poi si girò di nuovo e disse "Ah,Niall dimenticavo. Ti voglio bene!" . Sia il biondo che gli altri membri del gruppo rimasero un pò spiazzati da quella frase. Ok,Zayn era sentimentale,ma quelle frasi non gli venivano così all'improvviso. 
Mi alzai e andai in cucina. Presi la sua pizza e mi avviai al piano di sopra.Ma mi scontrai con Louis che invece scendeva.
"Hey Shan. Dove stai andando?"
"Porto la pizza a Zayn."
"No,lascia stare. Quando Zayn dice di voler restare da solo,quello è."
"Poco m'interessa. Niente mi ha mai intimorita,quindi non lo farà nemmeno la depressione di Zayn Malik."
Lou scoppiò a ridere e mi lasciò passare "Riesci sempre a convincere le persone tu?"
"SEMPRE."


*Zayn POV*
Avevo ancora davanti agli occhi la scena di Perrie che piangeva. Avevo sempre pensato che mi prendesse in giro,che non mi amasse come diceva ma poi vederla in quello stato mi aveva fatto capire il contrario. Avevo commesso un grande sbaglio a lasciarla andare,ma non potevo lasciare che le cose procedessero in quel modo. I miei amici,la band venivano prima di tutto. Loro sarebbero stati sempre al mio fianco quando il resto del mondo sarebbe andato via. Facevano parte della mia vita e sarebbero restati per sempre. Avrei scelto sempre e solo loro. Perrie non aveva mai parlato male di Niall in mia presenza,e quella scena mi aveva fatto capire quanto fosse falsa quella ragazza non nei miei confronti,ma nei confronti delle persone che mi circondavano.
Assorto com'ero nei pensieri non mi accorsi che la sorella di Niall era in piedi accanto al mio letto. Era entrata senza neanche bussare. Bene.
Non solo mi aveva rovinato la giornata ma entrava anche nella mia stanza come se le appartenesse. Iniziava a starmi sulle palle.
"Shannon, non si bussa?"
"L'ho fatto un paio di volte ma non hai risposto,così sono entrata."
"Un paio di volte?Impossibile che non ti abbia sentita."
"Ok,l'ho fatto solo una volta. Ma la pizza si freddava. Non hai fame?"
"Ora no. La scalderò dopo."
"Che schifo la pizza riscaldata."
"Sono gusti."
"Di merda" concluse lei.
Dio mio,quella ragazza riusciva sempre ad avere l'ultima parola. Dopo non sapevi proprio come ribattere e ti sentivi un pò uno sfigato,no.

"Dai,mangia." disse poi sedendsi accanto a me.
"L'ho lasciata" 
"Chi? Perrie?"
"E chi sennò." Non so perchè le stavo parlando di quello che era successo,ma era venuta in camera mia apposta per saperlo. Almeno se gliel'avessi detto si sarebbe tolta dai coglioni.
"Perchè?"
"Lo chiedi anche? Shannon,hai visto come ha trattato tuo fratello. Non potevo permetterglielo. E' stata falsa."
"E allora perchè non hai detto nulla a mio fratello in quel momento."
"Perchè dovevo prima pensare."
"A cosa,Zayn" disse alzando la voce.
"Hey Shan,non alzare la voce. - dissi mettendole una mano sulla bocca -dovevo pensare..non so a cosa ma dovevo farlo. Per me l'amicizia dei ragazzi vale più di chiunque altro.Ho scelto e sceglierò sempre loro."
"Menomale - disse la bionda calmandosi - pensavo che non ti fregasse niente di loro. E allora,perchè stai così?"
"Perchè lei è stata falsa nei confronti dei miei amici ma non nei miei. Quando le ho detto che era finita è scoppiata in lacrime tra le mie braccia e solo Dio sa quanto odio vedere le donne piangere. Non l'ho lasciata perchè non la amo più,capisci."
"Si,capisco.Sai,spesso ci capita di dover lasciare andare persone a cui teniamo... anche se non vogliamo. Ci sono dei casi nella vita da cui è meglio allontanarsi."
"E tu che ne sai?"
"Credi che non sia mai stata innamorata? Posso essere stronza quanto vuoi,ma ho un cuore. Cosa che molti non capiscono."
"Non è vero. Si vede che hai un cuore. "
"Dici?"
"Si." conclusi accarezzandole una guancia. 
"Hey Zayn,dato che ora abbiamo chiarito la situazione che ne dici di mandare al diavolo sta pizza con quelle palle giù e andare al cinema? Stasera c'è American Pie."
"Ti piace American Pie?" dissi sorpreso. Quello era in assoluto il mio film preferito. Mi faceva morire dal ridere.
"Da morire."
"Ok,andiamo" dissi alzandomi dal letto e prendendo la giacca.

*POV SHANNON*

"NOI USCIAMO" urlai nell'atrio. Niall fece subito capolino e iniziò con le sue mille domande.
"Uscite? Chi?Tu e Zayn? Dove andate? Oh,non venite tardi. Zayn mi raccomanto."
"Tranquillo papà,andiamo al cinema." dissi scompigliandogli i capelli.

Usciammo di casa e mi accorsi che faceva un freddo cane,le temperature erano variate di parecchio dal pomeriggio. Il fatto era che nessuno dei due aveva avuto il tempo di cambiarsi e io indossavo ancora la mia maglia a monospalla. Mi strinsi con le braccia e iniziai a battere i denti.
"Hai freddo?" mi chiese Zayn
"Un pò."
"Grazie al cazzo. Sei quasi nuda, con questo vento poi."
"Vabbè,posso resistere."
"Non ne dubito"

Camminammo un altro pò a piedi e mi accorsi che la mia faccia e le mie mani erano diventate di un bianco cadaverico. Anche Zayn se ne accorse e così
"Testa di cazzo che sei. Hai freddo e non vuoi ammetterlo."
"Non ho freddo."
"Tieni!" mi disse poi togliendosi la sua felpa rossa e porgendomela.
"G-Grazie. Ma tu come fai?" mi ero accorta solo dopo che lui era rimasto solo con una semplice T-shirt bianca a maniche corte.
"Io posso resistere...Seriamente!" disse prendendomi in giro.
Arrivati al cinema,come al solito le fans si fecero vedere. Io rimasi un pò in disparte per non attirare l'attenzione. Non sarebbe stato carino leggere sui giornali che Zayn Malik se la faceva con la sorella di Niall Horan,suo compagno di band e amico.
Il film come al solito fu qualcosa di spettacolare,e non facemmo altro che ridere. Spesso mi giravo ad osservare Zayn mentre rideva. Aveva uno di quei sorrisi che toglieva il fiato.

ORE 23:3O
Uscimmo dal cinema e ci incamminammo verso casa quando sentimmo qualcuno urlare il nome di Zayn. Ci girammo e un orda di fan accanite correva verso di noi. Il moro mi prese la mano e mi disse "Sai correre?"
"Scherzi vero?"
"Allora,corri più che mai"
Iniziammo a correre come dei dementi. Non ce la facevo più e avevo una voglia di ridere micidiale.
"Zayn... ZAAAAAAAAAAAAYN."
"Che c'è?" disse tutto affannato.
"Devo rideeeere!!"
"Ma vaffanculo" mi disse ridendo anche lui
"Ora viene da ridere anche a me" aggiunse poi.

Continuammo a correre e svoltammo in una piccola traversa buia. Mi fermai di fronte al cancello di una villa,e mi piegai tutta affannata.
"Shannon,dai muoviti."
"Ma sei matto. Mi sta uscendo il cuore fuori dal petto."
"Ma dove ce l'hai tutta la forza. Solo nella lingua?"
"Che palle Zayn. - iniziai a camminare ma poi sentimmo di nuovo le urla delle ragazze vicine,troppo vicine. 
"Zayn non ce la faremo mai.Scavalchiamo e entriamo quì dentro."
"E' una villa privata,Shannon. E non ho nessuna voglia di essere arrestato per violazione di proprietà privata."
"Preferisci essere invaso da quell'orda di fan impazzite che oltre a chiederti un autografo,sono capaci di farti qualsiasi cosa?"
"Non mi dispiacerebbe,sai." mi disse sorridendo.
"Ok,ciao. " dissi iniziando ad arrampicarmi sul grande cancello della villa.
"No,aspetta" ribattè poi Zayn,raggiungendomi. Saltammo e ci ritrovammo dell'altro lato del cancello. La villa era grandissima e circondata da un giardino enorme. Cercammo di passare per le parti buie,dato che le luci in casa erano accese ma proprio mentre stavamo camminando,sentimmo l'abbaiare di un cane e la voce di qualcuno. Io sapevo cosa fare in quei casi. Sapevo di dover restare nascosta al buio finchè il guardiano o chiunque altro non sarebbe andato via,lo avevo già fatto ma Zayn non sapeva come comportarsi in quel momento,così iniziòa correre come un matto preso dal panico e andò a sbattere proprio contro colui che era il guardiano della grande villa. CHE CRETINO|!!!

"Hey tu! Chi sei?" disse il guardiano guardandolo in faccia. Allora non potei fare altro che raggiungerli.
"Buonasera. Ci scusi. Ecco,lui è Zayn Malik. Membro dei One Direction,li conosce?"
"Certo,mia figlia ha rotto le palle con stì quà." Zayn si grattò la testa imbarazzato e poi continuò
"Ecco,stavamo scappando da un orda di fan impazzite e siamo finiti quì,per evitarle."
"Non potete stare quì,è proprietà privata."
"Ecco,se Zayn facesse un autografo per sua figlia.. ci lascia andare?"
"Ovvio che si." Tirò fuori un block notes e lo porse al moro che firmò. Dopo un pò il guardiano ci fece uscire da un altro cancello sitato dietro la villa,dove c'era il Garage. Ci ritrovammo in una stradina scura e deserta.
"Tu sei pazza. Ci è mancato poco."
"Non ci avrebbe scoperto se tu non ti fossi messo a correre come una gallina."
"Volevo scappare."
"Si è visto. Sei andato proprio tra le sue braccia." Non rispose.
Ecco,avevo di nuovo avuto l'ultima parola. Com'era facile con loro.

"HEY VOI! MANI IN ALTO" eeeeeeeeh? La polizia? Ma che cazzo! Quel bastardo del guardiano si era accorto che gli avevo preso le chiavi della villa appese vicino alla cintura. Ok,non volevo rubare niente,non ne avevo bisogno con un fratello ricco ma quella villa poteva servirmi per qualche festa quando i padroni non c'erano,per conoscere gente nuova. tutto quì.
"Che succede,agente?" chiese Zayn avvcicinandosi.
"Dobbiamo controllarvi addosso,signore."
"E perchè mai?"
"Perchè nella villa da cui siete usciti poco fà sono scomparse delle chiavi,che aprono tutte le porte della casa."
"Noi non ne sappiamo niente."
"Ah no?" un altro agente si avvicinò a me e prendendomi per un braccio mi mise le mani in tasca. Maledizione! Le chiavi erano lì.
"Come me lo spiega questo,signor ...."
"Malik" rispose Zayn sorpreso
"Signor Malik?"
"I - io. Non...."
"Ora dovete venire con noi in centrale."
"Aspettate. -dissi all'improvviso - sono stata io a rubarle. Il signor Malik non c'entra niente."
"E' vero quello che dice,signore?"
"No." rispose Zayn deciso. Ma che era matto?
"ZAYN! Agente,sono stata io. Questo ragazzo ora vuole fare solo il gentiluomo nel dire che è stato lui ma non è così. Controllate. In Irlanda sono schedata.Potete fidarvi"
Gli agenti ci pensarono un pò su e poi ammanettarono solo me. Ma prima che mi trascinassero in macchina,mi girai verso Zayn e vidi che era incazzato nero. Mi avvicinai,forse un pò troppo.
"Zayn,perdonami. Ti prego,torna a casa ma non dire niente a mio fratello. Ti scongiuro. Digli che sono a dormire da un amica irlandese che ho incontrato quì."
"E tu che farai?" mi chiese con un tono di voce impassibile.
"Io ti aspetterò. Domani pomeriggio vieni a pagarmi la cauzione e torno a casa."
"Shannon" disse scuotendo la testa 
"Zayn,perdonami ancora e Grazie della splendida serata" dissi avvicinandomi ancora di più e stampandogli un lungo bacio sulle labbra.

Dopo un pò salii in macchina,abituata ormai a quel clima e vidi Zayn allontanarsi,prendere il cellulare e chiamare qualcuno. Forse chiamava Louis,o forse Paul per farsi venire a prendere. Ma ero sicura che non stesse chiamando Niall,ne ero sicura come la morte.


Image and video hosting by TinyPic



------------------------------------------------------

BENE,BENE. ECCO IL NUOVO CAPITOLO. ALLORA,RAGAZZE SE VI PIACE DESIDEREREI ALMENO QUALCHE RECENSIONE SENNO' E' DIFFICILE CHE VADA AVANTI.
LA BIONDA SOPRA E' LA NOSTRA SHANNON,ALIAS TARA REiD. E' LA STESSA DEI CAPITOLI PRECEDENTI XX
SCUSATE EVENTUALI ERRORI ORTOGRAFICI. BUONA LETTURA XX

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ElisePerry