Fanculo! Io ti odio!
di Totta_Belieber

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/06/17, ore 22:38

Quando continui e dal 23 ottobre 2012 che aspetto siamo nel 2017 e ancora non hai continuato peccato però perché questa fanfiction mi piaceva e un vero peccato
(Recensione modificata il 24/06/2017 - 10:40 pm)

15/02/15, ore 11:20

Non mi lasciare così ti prego da tanto tempo che aspetto che aggiorni questa storia lo già letta 5 volte e troppo bella mi hai fatto piangere quando charlotte e morta mi si è fermato il cuore ti prego continua presto e ti faccio i miei più sinceri complimenti sei bravissima a esprimere tutte queste emozioni brava spero che continuerai presto ciao bellissima 💘😘😍 💓 ♥ 💗 ❤ 💕 💖

01/11/12, ore 10:44

Non avevo letto il capitolo precedente quindi non sapevo che a Charlotte fosse scomparsa la malattia così quando ho letto questo capitolo e che lei era morta ho perso un battito,te lo giuro.M sono sentita malissimo!Poi ho anche cominciato a piangere cc però ho esultato come una cogliona quando invece ho scoperto che da viva lol amo la tua storia e amo come scrivi..aggiorna presto!!E non farmi prendere più un colpo del genere.-.hahah lol

27/10/12, ore 10:39

continua ti prego!!
è bellissimo! non puoi lasciarci cosi...
ora mi dileguo...
alla prossima. <3

25/10/12, ore 15:04

ooh che dolce, non vedo l'ora di leggere il prossimo, continua presto. un bacio, ccciau
-Claudia❤

23/10/12, ore 21:41

Scusa se non recensisco, ma vado sempre di fretta!!!!!!!!!!!! :(
Ma ora sono qui e ti mi sto congratulando!!!!!!!!!!! :)
FANTASTICA STORIA!!!!!!!!!!!!
Ma sono un po confusa, Charlotte è morta o viva?????
Perchè non è stata con la bambina e Juss??????????
Ma......!!!!!!!!
Sicuramente spiegherai nel prossimo capitolo cosa è successo!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggerlo!!!!!!!!!!
Non tardare sono troppo curiosa!!!!!!!!!!!
Un enorme Kissssssss
DA ilaria_manga1

08/10/12, ore 21:06

Odddio che dottore di merda, insensibile t.t
Povero Bieber:C
AGGIORNA PIU' IN FRETTA PER FAVORE D:

08/10/12, ore 20:22

ciao!
allora in questo capitolo non si capisce più di tanto cioè....secondo me devi raccontare un pò di più le emozioni degli personaggi
cosa sentono loro, devi descrivere le scene di più...insomma credo che hai capito
sono sicura che diventerebbe un bella storia e con questi consigli non voglio offenderti anzi voglio aiutarti
e con questo chiudo
bacio
ronnie

24/09/12, ore 14:05

Io amo la tua storia!Ti giuro è stupenda<3 spero continuaerai presto perchè non vedo l'ora di leggere il continuo!a presto bye bye

21/09/12, ore 19:41

la storia è stupenda. Ma tu ti chiami veramente Carlotta? perchè anch'io mi chiamo così ed ho fatto questa FF di cui protegonista è una ragazza di nome Charlotte. non so però se farla chiamare per tutta la storia Charlotte o dargli qualche soprannome. Se sciegliessi la seconda, non saprei che soprannome darle (pensavi Charlie ma poi ho pensato fosse meglio di no), potresti suggerirmene qualcuno?
Grazie. <3
ps. continua presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo. :3

10/09/12, ore 16:20

Oddio che notizie!??!
CONTINUA TI PREGO E FAI IN FRETTA (?)
E' stupendo. :)

10/09/12, ore 14:09

ovvero???? dai continuaaaa cmq bellissima questa storia la seguivo già da facebook :)

13/08/12, ore 20:04

è stupendo ** Seguivo i tuoi capitoli anche su Facebook e sono tutti straordinari <3 Complimenti,continua <3

10/08/12, ore 01:19

NONONO ma tu ora continui! I tuoi capitolo sono afiodioadsu,e soprattutto questo. Mi bruciano gli occhi èwé,ma vabbe' oltre questo voglio dire.. mi dispiace un casino per Charlotte,per non parlare di Jus cwc.Spero che continuerai iil piu' presto, ccciao c:

05/08/12, ore 02:02

Mamma mia in alcuni capitoli piangevo, te lo giuro :')
Per favore continua al più presto! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]