Lei e Lui
di Zick

01/01/13, ore 17:26

Poche oneste parole per definire il vero amore. Quello che c'è ma non si vede. Quello autentico, non plateale ma forte che supera i momenti più difficili. Quanto ci vorrà prima che i due si rendano conto che loro sentimenti sono ricambiati?
Molto carina.
Apple

24/05/12, ore 22:26

in effetti, ora che ci penso, Ranma a volte è fin troppo premuroso con Akane, cercando di proteggerla, anche se lei non ne ha bisogno.
molto bella questa storia, mi è piaciuta molto.

16/05/12, ore 13:56

Oh..*-* che meraviglia:3
Mi sa che è esattamente quello che noi tutti/e pensiamo..:)
Akane si subisce tutti gli insulti del bel codinato,sopporta le altre fidanzate e nonostante questo è sempre al suo fianco..
Bè dai diciamolo..é una santa o un angelo,come si preferisce!
Ranma invece, anche se ha un carattere che non è uno dei migliori,darebbe la vita per proteggere la sua Akane:)
Che belliiii<3
Non si nota per niente che sono la mia coppia preferita..:P
Comunque,ti faccio i miei più sinceri complimenti,i 2 capitoli mi sono piaciuti tantissimo:)
Perchè non provi a scrivere una fanfiction bella lunga?:) A giudicare da come scrivi sono sicura che verrebbe meravigliosa:)
Con questo ti saluto!
Un abbraccio;)
Rochita

13/05/12, ore 20:36

a me è piaciuta molto la tua fic. più quella che parla di akane a dire il vero perchè per ranma non avrei scelto la parola "premuroso" (il concetto e il resto mi sono piaciuti, è la parola che secondo me non suona bene). comunque è così dolce questa fic e anche piena di stile! hai realizzato una cosa davvero carina e che comunque non è per niente facile! complimenti posta presto qualche altra cosa!

13/05/12, ore 19:53

praticamente la sintesi estrema del tutto...W RANMA E AKANE! Brava tu con questi due semplici capitoli a ribbadire concetti che tutti sanno!