You're so good to me, baby.
di Firelight_

13/06/13, ore 17:05

è STUPENDA! Così piena di sentimento... oltretutto è scritta davvero benissimo e la conclusione è dannatamente perfetta. Complimenti davvero, sei una scrittrice nata :)

25/11/12, ore 20:25

bellissima.
questa ff e' bellissiva, meravigliosa.
c'e' passione, amore e dolcezza.
complimenti..:)

-Haz

13/10/12, ore 20:43

Hey, ciao Firelight_!
Come è giusto che sia, dopo aver letto la tua OneShot devo lasciarti una recensione, perché questa storia merita più delle 20 recensioni (con me 21 u.u) che ci sono!
Prima di tutto, inizio col dire che se non fosse stato per una mia amica, non avrei mai scoperto questa storia! Devo farla santa, no?
Mi ha fatto leggere un qualcosa di TOTALMENTE paradisiaco! :')
Le Larry che si trovano su EFP, solitamente, sono mal scritte e sempre uguali, ma questa è differente, soprattutto perché stiamo parlando di una tua prima Os Larry a raiting
ROSSO!
E che dire..

Rosso fuoco, proprio! :D
Il tuo modo di scrivere è molto fluido, semplice e senza errori, se non qualche piccola distrazione di punteggiatura che puoi sicuramente migliorare.
Inoltre, hai descritto la scena sessuale in modo così elegante e semplice che non mi è sembrata per niente volgare e disgustosa!
Hai davvero tutta la mia ammirazione, ragazza!
What else?
Non so cos'atro aggiungere se non che sei tra i miei autori preferiti! u.u
Non ti dispiace, vero?
Adesso scappo, ho rotto le balls per troppo tempo!
Byeeeee :) xx

PS. Se ti va, NON ti obbligo, passa da qualche mia storia :3
Per il momento non sto pubblicando niente, ma sappi che NON sono fermo, sto lavorando a una storia sul mio quaderno, così da scriverla nel miglior modo possibile u.u

06/06/12, ore 19:36

è stupenda questa one-shot! cavolo mi ha lasciato senza fiato *Q* io amo Larry Stylinson con tutto il mio cuore e grazie a questa os penso li amerò ancora di più *Q* bravissima!!

30/05/12, ore 18:31

Esperimento riuscito ;) sei bravissima davvero.
Spero continuerai a scrivere perchè mi piace molto il modo in cui ti esprimi e le parole scelte con accuratezza :D
Anche io ho scritto una FF, è la prima che scrivo ma se la leggessi mi sentirei molto onorata :)
questo è il link:
much love
-Yle<3

28/05/12, ore 14:28

Wow, sei una scrittrice bravissima! Mi sono innamorata della tua storia. Credo che tu abbia un talento gtigantesco a scrivere storie. Per favore potresti dare un occhiata alla mia storia ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1058756
Continua a scrivere al più presto,
Baci!

21/05/12, ore 16:57

No, ma è poco bella proprio, o mio dio! Mi sono innamorata, ti seguo già sulla pagina, ma questa storia è stata fantastica! TU sei una scrittrice nata e io adoro la Larry Stylinson <3 E penso sia realmente così tra loro, grazie per questa storia bellissima.

16/05/12, ore 15:11

è la prima che leggo su larry e devo dire che mi è piaciuta tantissimo. hai scritto tutto ciò che ho sempre immaginato per loro ahahah davvero bella complimenti :)

15/05/12, ore 18:42

Questa fanfiction è un capolavoro, davvero è scritta bene, è dettagliata e sono riuscita ad immaginarmi perfettamente la situazione che si era creata tra di loro!
e poi una cosa che mi è piaciuta molto è che Hazza a volte si comportava in modo tenero e un po' insicuro (?) l'ho trovato estremamente dolce *^*
e cosa rara era la loro prima volta, in molte storie iniziano dicendo che stanno già insieme ecc. ecc., ma sapere che i loro sentimenti hanno inizio mentre io leggo è amazayn (?) X°°
spero ne scriverai altre simili, ancora complimenti *w*
Giulia

15/05/12, ore 15:30

Scrivi davvero molto bene! Ho apprezzato tanto questa OS, cosí dolce ma non in modo smielato! Mi piace Anche come
Hai caratterizzato i personaggi. Complimenti:D

15/05/12, ore 00:14

Esperimento riuscito!! No sul serio....è stupenda! E' dolce ma cazzo è anche spinta..molto..*-*!! E' perfetta sul serio!!! continua a scrivere se anche le altre ti vengono così bene mi chiedo perché non hai iniziato prima!! :D

14/05/12, ore 23:25

Okay, sono rimasta senza fiato dall'inizio alla fine. Lasciando da parte il mio inconcepibile amore pazzo e davvero non molto apprezzato dal altri verso la meravigliosa coppia composta da un eterno Peter Pan come Louis che ancora non è del tutto convinto del suo amore e di un giovane diciottenne di gran lunga sfacciato ma innamoratissimo come Harry la tua OS mi ha colpito davvero tanto!
Ovviamente in modo positivo.
Beh, se è stata la tua prima OS ti faccio i complimenti perché hai fatto proprio un bel lavoro e seriamente non sono riuscita a staccare gli occhi un secondo. (Ammetto di aver faticato un pochino non essendo abituata a leggere l'allineato a destra.)
Dopo averti annoiata con le mie parole che però spero ti facciano piacere ti lascio.
Ancora brava, bacii Kiara ♥

14/05/12, ore 22:24

Sono morta.
Okay, posso dire che questa è la più bella OS, slash, o come cavolo tu la voglia chiamare più bella del mondo?
Tremavo leggendola.
Precisiamo che io leggo quasi solo e unicamente storie sui ragazzi tipo: Larry, Zarry, Niam ecc..
E questa è una delle migliori**
Sei favolosa, andrò a guardare anche la tua Zouis e ti farò sapere :D
Complimenti!<3
Un bacio xx
Francy.

14/05/12, ore 22:01

ok, io te lo giuro... ho rischiato l'infarto per metà del tempo.
E' stupenda, stupenda!
Ne ho lette davvero tanto di one-shot Larry ma questa è sicuramente una delle mie preferite. Scrivi divinamente e nessuna parte è banale. Se questa è la prima che scrivi allora non vedo assolutamente l'ora di leggere le altre. Mi sono venuti i brividi e mi mancava persino il respiro, dio!
Adesso so già che per colpa tua non riuscirò a dormire perchè continuerò a pensare a Harry che chiede a Louis se sta tremando.
Davvero complimeeeents! xx e mi dileguo :)

14/05/12, ore 21:18

bhe, esperimento riuscito babe.
no davvero, la amo questa os.
ho letto un sacco di slash, ma questa è in assoluto la mia preferita.
oddio scusami ma devo letteralmente scappare cc
mi dispiace da morire non poterti recensire decentemente, scusa cc
vado altrimenti mia madre mi ammazza.
baci x

peace.