Genei Ryodan and the cakes shop
di Red_Harmonie

09/09/12, ore 00:29

Misera me!
Non ho mai saputo cosa scrivere come recensione,ma adesso lo so:capitolo molto simpatico,sono rotolata giù dal divano,però...
Ammetto che anche io sarei morta ad avere Feitan in camera...ma più che di paura...beh...di imbarazzo,e per quanto riguarda Kortopi,sarei sicuramente morta d'infarto,perchè THE RING,è un film che mi ha davvero...sconvolta DX
anche se...povera Chanty:il fratellino le ha dato della lesbica XD

01/09/12, ore 13:25

OK, sto per morire di asfissia per soffocare le risate (sai, ridere senza motivo davanti ai miei non è la cosa migliore da fare) mi piace, però non capisco proprio perchè alla cara Chanty non piacciano i ragni... cioè, dormire con Feitan avrebbe fatto morire moltissime ragazze, ma non di paura (ci siamo capite?). baci e aggiorna presto
KEYLA

01/09/12, ore 11:03

Yo! ^^ Come!? Non ti piace questo capitolo!?! A me è piaciuto tantissimo, davvero!!
Il figlio di Samara in 'The Ring'? In effetti potrebbe essere! xD
Hisoka che risponde al telefono è una cosa fantastica! Ahahah! xD Ok, scusa, ma non mi so trattenere xP
Spero che tu aggiorni presto perchè voglio assolutamente sapere il seguito! xD
Ti saluto, jaa nee!
Elhi

31/08/12, ore 23:38

ahahahahahahah sto scoppiando!! questa ff è bellissima, continuala please :3
fa troppo la famiglia di chantal!! >.<

30/07/12, ore 23:19

Dai...m la tua è un idea geniale!!!!
Come andrà avanti?
Sono estremamente curiosa...
E...tu hai anche trovato la risposta,ad una domanda che mi ero sempre posta:"Come sarebbe avere quei tipi in casa?"

31/05/12, ore 20:53

ciao! sono sempre io qui a scocciarti con le mie recensioni, ma questa volta sarò breve:

bellissimo il nuovo capitolo!! stavo per morire dalle risate quando ho letto della parte "genei ryodan in casa"

davvero originale!! in due parole: fantastica e divertentissima! (emh, forse sono tre, ma non ci fare caso!)       ;)

ps: volevo farti notare una cosa: inizialmente dici che erano assenti Pako, Ubo e Kuroro, ma poi Chantal dice a Machi, Shizuku e Pako di andare nella camera del fratello. un pò contraddittorio. per il resto è ok, e non vedo l'ora di sapere come la prenderà il padre!!!! xD

a presto!!!!!!! :D
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 03:02 pm)

31/05/12, ore 17:21

Yo! ^^ Bello questo capitolo, mi è piaciuto! (anche se è un capitolo introduttivo)
Ho notato che hai impostato il titolo del capitolo proprio come i titoli degli episodi dell' anime, che bella idea!
Mi è piaciuto il modo con cui hai descritto i vari particolari che caratterizzano i vari componenti della Brigata (sopratutto la frase "Mi soffermai in particolar modo su Hisoka, che notai esser più bello dal vivo che attraverso uno schermo" xD)
Ho una domandina da porti: ma cosa succederà nel momento in cui il padre di Chantal si accorgerà di avere degli ospiti inattesi a casa? Anche perchè mi è parso di capire che la nostra protagonista non glielo abbia riferito xD
Detto questo, aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Jaa nee!
Elhi ♠
p.s. ah.. un' ultima cosa...Kortopi è un maschio o è una femmina? Io credevo fosse maschio ma mi è venuto un dubbio! xD

27/05/12, ore 21:48

Yo! Che bella questa fic! Dico sul serio!
Inizialmente mi ha attirato molto il titolo, dato che a me piace tanto la Brigata, e poi, man mano che la leggevo, mi ha preso sempre di più! ^^
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, forse ti sei soffermata un pò sulla descrizione di Chantal ma, d' altro canto, è necessario visto che è la protagonista.
Comunque, secondo me, sarebbe bello trovarsi di fronte tutta la Brigata, sarebbe un sogno che si avvera! x3
Aspetto con ansia il secondo cap!
Jaa nee! ♠

14/05/12, ore 14:58

bello! forse l'hai solo articolato un pò male. è solo un parere personale, ma secondo me hai evidenziato troppo la parte di presentazione, lasciando un po indietro l'arrivo del ragno.
comunque è un bel tema, davvero originale!
mamma mia non vedo l'ora di sapere come continua!! è tutto un sogno? succede realmente? cosa succederàààààààààà.. sono curiosissima!
:D non vedo l'ora di sapere come continua!! ;D