You make my heart race.
di Pattolina_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/04/13, ore 15:03

Ciao cuore c:
Ti avevo chiesto di passare a leggere qualcosa di mio un mese fa credo e tu eri stata molto gentile,grazie per la risposta.
Non c'è alcun problema passa quando vuoi.
Io come mi avevi chiesto sono passata (come sempre in ritardo) ormai mi conosci.
Ci tenevo comunque a dirti che questa storia mi è piaciuta,l'ho letta abbastanza velocemente,infatti è scorrevole e scritta anche bene.
Ci sono pochissimi errori.
Vedi di continuare presto (ho visto che è un po' che non aggiorni) <3
Spero tu legga questa recensione!
Ti mando un gorsso bacio,
Serena.

21/01/13, ore 10:23

Ciao tesoro...ora so che sei arrabiata con me...ma avevo capito il problema dal mio telefono non manda recensioni e non so perche..e adesso che mi hanno aggiustato il computer sono potuta entrare....mi dispiace veramente Tantooooooooo e giuro che mi faroo perdonare lo prometto...comunque passiamo al capitolo..e strameraviglioso....ma patty avrebbe dovuto ascoltare harruccio lol ma mi dispaice per patty...e zayn che dire ...ahahha non so comuqnue continua cosi perche veramente adesso sto in un periodaccio *non so se si scrive cosi lol* per questi ragazzi di m..... scusa la parola e mi sto tagliando ma quando rileggo la tua ff  mi fai proprio sognare e mi fai tornare il sorriso :D
ps baci baci al prossimo capitolo

31/12/12, ore 12:31

Guarda caso a patty non importava di Mark, chissà perchè xD
Comunque è stata bellissima la scena in cui descrivi come si sono comportate le ragazze (martina e pia ) quando hanno visto i ragazzi sono morta dalle risate ;D

31/12/12, ore 12:28

Hahahahah è proprio da patty fare le figure che fa cadendo...
quella è stata la parte che mi è piaciuta di più ;D
chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo ;P

28/12/12, ore 14:49

ahah ma che bel capitolo! :) direi che ragazza più sfigata di lei non c'è! xD ahahahahahah C: poi i suoi capelli? Aww gli adoro *-* adoro tutti i capelli rossi eppure io non ho il coraggio di farmi la tinta._. Beh, già penso di capire di chi sia il ragazzo u.u Harry! :'D ci ho azzeccato? Sisi ci ho azzecato u.u ahaha continuo a leggere <3 scrivi molto bene :) xx _Sadi_ ah ti andrebbe di passare a leggere la mia ff? È la prima che scrivo e avrei bisogno di pareri :') ti aspetto?

22/12/12, ore 13:14

Ed eccomi qui a recensire la tua storiaaa!! Scusa tanto il ritardo, ma ero molto occupata con lo studio e poi mi è completamente passato di mente che dovevo passare, meno male che me l'hai chiesto su twitter lol. Allour (?) la storia è molto carina, mi piacciono i personaggi, ma Patty poteva ascoltare Harry xD non vedo l'ora che continui, aspetterò con ansia il prossimo capitolo e mi dispiace tantissimo di togliere quelle 69 recensioni TROLOLOL aahahahah #SONOPAZZA.
Prima di dileguarmi volevo chiederti un piccolo favore (?) mi potresti avvisare quando aggiorni? grazieeee:)
scrivi davvero bene, e detto questo mi eclisso u.u
asdfghjkl sciàà :)

15/12/12, ore 22:20

Ok allora già da questo capitolo si capiscono molte più cose e la storia è molto più bella<3 brava sul serio! Scrivi molto bene e la cosa che mi piace di più è il fatto che in solo 3 capitoli sono già successe un sacco di cose soprattutto questo ultimo capitolo :3 hai descritto molto bene Hazza e il messaggio che ha scritto Louis a Harry fa troppo ridere :'D Ahahhaah <3 brava continua così!:) ora vado a dormire perchè i miei mi rompono sennò D: ma ti prometto che continuerò a leggere appena potrò <3 ah e ultima cosa, Hazza non dimenticherà Patty così facilmente , questo è certo!:D ciaoo bellissima alla prossima <3 _Marta_

15/12/12, ore 21:37

Eccomi qua come promesso a leggere un'altro dei tuoi favolosi capitoli !<3 beh di questo capitolo non posso dire tanto perchè siamo ancora ai primi capitoli ma come trama mi piace molto perciò continuo a leggere e spero di poterti dare un mio parere più approfondito nei prossimi capitoli<3 comunque un qualcosa già la sto già capendo :3 vado ciao bella <3 _marta_

01/12/12, ore 21:11

Ma chi poteva mai essere ...
Harry il tuo "principe azzurro" però non capisco xk la sfotte se è una sua fan >.<
che figura dirgli che è il tuo grande amore hahaha  mi piace troppo come si sono incontrati !!

01/12/12, ore 21:08

Voglio andarci anche io veramente a londra!!!!!!!
però comunque... scrivi da dio.. e ogni capitolo è sempre più bello!!!
u.u io l'ho sempre detto che sei una grande!!
ps: ma Patty senso di orientamento zero èèè xD

01/12/12, ore 21:05

Non ho mai visto una ragazza più sfigata di leiii xD

oddio non so che scrivere...ehm...beh...(sembro hary) E' IL MIO CAPITOLO PREFERITO quindi non ha bisogno di spiegazioni o che,poi si io e liam siamo favolosi è troppo dolce oddio CI amo (?) però zayn..cazzo zayn sei il sesso proprio come facciooo OHH MY DILEMMMAAAAA! Luo guasta feste che mi passa per puttana -.- ti amo topa(?) <3

29/11/12, ore 14:46

Hello!
Ti avevo promesso che sarei passata ed eccomi qui.
Mi piace leggere nuove storie e trovo la recensione un modo per esprimere la propria opinione in tutta libertà.
So, sarò molto sincera.
Hai talento. Molto talento, e lo devi coltivare a tutti i costi.
Ti ringrazio perchè in tredici capitoli mi hai fatto "fall in love" di questa storia.
La trovo ghjklpytrfdrswsdgvhvbjlkhjfpljngh.
Well, non mi resta che intimarti un amorevole 'continua presto o finisce male'.
Love ya,

//g.

29/11/12, ore 14:14

Oooh povera Patty! E lo sapevo che Zayn non si sarebbe dimenticato così facilmente di Pia loool A presto! xx

25/11/12, ore 01:50

Ok questo capitolo è stupendo, come gli altri del resto!!!!
Occhio agli errori di distrazione, ce ne sono un po' sparsi, ma comunque basta rileggere il capitolo!
Continua così, un bacione tesoro!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]