Posso amarti?
di CookieKay

24/02/13, ore 13:53

Mi piace!! Complimenti!! Lettura molto scorrevole e simpatica! *A*
Adam mi intriga parecchio, quando le ha fatto il solletico per farla ridere è stato dolce, ma con il suo carattere un pò scorbutico la allontana >.< anche lei però non è da meno xD
Stavo quasi per dimenticarmi di Freddie xD spero lo rivedremo nei prossimi capitoli! Magari darà del filo da torcere al fratellino ù_ù
Corro a leggere il prossimo *-*
PS Sex Pistol ♥

28/06/12, ore 22:10

"Se mi avesse chiesto in cambio dei favori sessuali, avrei accettato."
Ahahahaha Bellissimo!!!

Complimenti per questo primo capitolo! Scrivi molto bene e la storia si preannuncia interessante XDD
Adam per ora è uno scassacoglioni colossale... speriamo che si calmi nei prossimi capitoli, altrimenti gli sbatto qualcosa in faccia! ahah xDD

"Aveva ormai 17 anni, 5 in meno di me"
Se la sorella ha 17 anni e suo padre è sposato da 13 con la matrigna, significa che è stata concepita prima? Oppure è una svista? **

Beh, ho solo un suggerimento... potresti usare un carattere di scrittura più grande? Mi sono letteralmente partiti gli occhi ç____ç

15/05/12, ore 09:51

amo questa storia e tu dovresti continuare perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei molto brava a scrivere e non ho, ovviamente, nessuna critica da darti; sei la perfezione :')

x barrYs