The Preps
di POPster

07/06/12, ore 10:15

Okokok.
I My Chem si sono formati, le coppie sono rimaste le stesse e Daphne è rimasta praticamente sola ç_ç
Che poi, se ora Frank suona con Hailey, magari poi non entra nei Chem, oppure lascia il duo per entrare nella band... E allora poi Hailey?! omg.
Già mi faccio venire i complessi prima di continuare a leggere The Preps 2 (asdfghjkl!!!) lol
Comunque Gerard che continua comunque a pensare a Mariah, mhmmm.
Vabbè che per fortuna - almeno da quello che sembra - ha preferito definitivamente Eliza! *team Gee/Liz forever*
Secondo me poi più avanti col tempo però quei due fanno entrambi una qualche disintossicazione perché già da come s'è presentata Eliza all'inizio di questo capitolo/epilogo si intuisce qualcosa :o
Ok basta la smetto di anticiparmi la storia nella mia testa lol
Sappi che questa *diventa ripetitiva* è tipo la mia storia più moltissimo preferita in assoluto (?) ed è troppo asdfghjkl ç_ç
E grazie di avermi nominato, uhuhuh mi sento importante uwù
xoxo
dryvenom

14/05/12, ore 18:53

"un ragazzo - che gli ricordava vagamente sé stesso - che era legato dal filo rosso del destino ad una sua amica, ma che per una serie di motivi i due sembravano non accorgersene, e passavano le loro vite ad inseguirsi senza raggiungersi mai." Sta frase è bellissima, ma allo stesso tempo così triste. Stupenda. Comunque, mi piace questo epilogo e Frankie e Hailey sono ancora insieme, sii. Sono tenerissimi. Peccato solo che anche questa è giunta al termine, ma brava che tempo fa hai cominciato un'altra e non ci lasci sole.

14/05/12, ore 18:27

Ok, ti stavo per incollare la frase di eliza che mi ha fatto scompisciare, ovvero quella delle acrobazie con Gee, ma poi i miei occhioni sono diventati due stelline leggendo la tua dedica alla fine *-*
Sai che non rompi mai e che sei sempre la bene accetta, quindi smettila di dire che ti ho sopportatoooo! l'ho fatto con tutto l'amore che ho avuto in corpo!
e poi sei asdasdasdadsd *-*
sai quanto questa ff significhi per me, cioè è la storia che ci ha fatto avvicinare come mai <3 e quindi ti ringrazio, non solo per la storia, ma soprattutto per quello che questa storia ha significato per noi, o almeno io credo questo u.u
Sei bravissima, sei speciale e ti voglio tanto bene, sia come scrittrice che come persona e...ora basta perchè tutti questi complimenti tutti in una volta non li ho mai fatti a nessuno, perciò non sono brava e la smetto xD
spero che tu sorprenda tutti al più presto con "tusaicosa"
p.s. Meno male che ci sei tu in questo fandom che anima le mie giornate <3
un bacio.
Mariah Black (?)
ahahahah no
Black Mariah

14/05/12, ore 17:00

Oddio, mi hai citato:3 Mi sento importante!
Okay, chiudiamo questa parentesi molto reimbooov.
ADORO l'epilogo, spiega che comunque il lieto fine c'è! Certo che comunque Gerard è una testa di cazzo, sa anche lui che Mariah gli fa il cagnolino!
E lui vuol fare il prezioso, ma vaaaaaaaaaattenn! Frankie è sempre il migliore, cioè io lo adoro.
Hailey è così dolce e coccolosa, e la cosa che mi dispiace è che magari pooi frank entrerà nei MCR. Quindi il loro gruppo sarà andato a puttane (?).
Sì, sto ad immaginarmi il continuo per questa storia; perchè ci sarà un continuo vero? :c FALLO PER ME! (anche se non sono nessuno v.v)

Prendi l'idea di un continuo, simona è sempre qui c':
xoxo, simo.

14/05/12, ore 16:07

Ok. *piange per la disperazione* é davvero finita?
Cioé, questa ff mi ha appassionata dal primo primissimo capitolo, ed é cosi' strano per me leggere EPILOGO a caratteri cubitali in cima alla pagina.
Ho amato questa storia, odiato Daphne - per poi ricredermi, pianto con Leah e riso con Gerard e le sue seghe (lol) e mi manca gia' tutto TwT insomma, i miei complimenti li hai ricevuti sotto a tutti i 21 capitoli prima di questo, ed é ora che li mettiamo tutti insieme per quest'ultima recensione! Quindi davvero, grazie per aver scritto tutto cio', grazie per Hailey e per tutto.
E grazie per aver scritto grazie a me (?), é tutto il giorno che piango ed ho pianto di nuovo leggendo tutto cio'!
Ti adoro, davvero. E anche tu sei la persona piu' fantastica e meravigliosa che io abbia mai virtualmenteconosciuto, e forse non solo virtualmente.
Grazie davvero <3