Chuck vs. Cameron Johnson
di aria

11/06/12, ore 17:15

Ti do un consiglio, non dire all'inizio e/o alla fine che il capitolo fa schifo o che è noioso perché così rovini a tutti il capitolo, per esempio a me è piaciuto e non l'ho per niente trovato noioso, anzi!...comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo =)

11/06/12, ore 15:22

Cam,Cam, Cam, non dire baggianate..... perché non provi a pensare positivo invece di negare l'evidenza.... Complimenti Aria
sei molto brava e poi questo capitolo non ritengo affatto noioso anzi... mi piace!!!! Aggiorna presto

11/06/12, ore 15:00

wow aria  capitolo molto movimentato  mi  piace..... le mie  congratualzioni!!!!
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 01:24 pm)

07/06/12, ore 18:56

ciao aria.. mi sono persa lo scorso capitolo, scusami T_T ultimamente sono stra prsa dal lavoro, infatti non ho nemmeno iniziato a postare la mia ff :-p
comunque, ho notato due citazioni, una da Chuck e una no, anche se quella non da Chuck non credo sia voluta :-p
Non da Chuck: Salvato dalla campanella, titolo di un telefilm che guardavo agli inizi degli anni 90, poi non so se fosse stato fatto in quegli anni.
da Chuck:la signora Anderson. i Signori Anderson erano Bryce e Sarah quando per una missione sotto copertura facevano i due sposini :-p

ed ora, passando a cose serie (XD):
"Gli dico di pensare a Reagan. Funziona" questo pezzo mi ha fatto morire dalle risate, giuro XDD ce lo vedo proprio un Casey ringhioso che sorride pensando al suo caro Reagan XDD bellissima ;)

poi ti volevo segnalare un paio di errori di distrazione:
"Gli stringo una spalla, costringendola a stare ferma." qui parli di Sarah che è una donna, quindi dovrebbe essere "LE stringo una spalla".
E poi "Casey è fisicamente è forte", hai ripetuto é due volte... sono stra sicura che sia solo distrazione.

Comunque, non credo che Casey potrebbe essere così arrabbiato solo perchè lei non è un uomo, sarebbe un po' da stupidi e lui non lo è. E' ringhioso, burbero, poco socievole, pungente ed ironico, ma stupido no. Comunque va bene così, è una fanfiction e quindi puoi inventarti quello che vuoi. puoi anche scrivere che Casey ha 3 occhi e 4 orecchie, tanto la storia è tua :-p

Comunque complimenti, il capitolo mi è piaciuto molto ;)
alla prossima,
kiss

04/06/12, ore 18:58

Bel capitolo, non stupendo ma non lo possono essere tutti xD

ps. ho aggiunto l'ultimo capitolo della mia ff non so se l'hai già letta ma se la risposta è no mi farebbe piacere di si...^.^

04/06/12, ore 17:10

Wow Aria !!! Capitolo breve ma molto carino... e poi Cam che fa la baby-sitter è un idea carina come anche la storia della spiaggia e il discorso fra lei e Casey è davvero molto originale...I miei complimenti...Brava!!!!

02/06/12, ore 14:36

Eccomi ancora! capitolo breve ma molto carino, e tanto dolce.
mi sono piaciuti tanto quei dettagli di cui parla Cam (la scatolina, o quando dice che il suo bigliettino è più bello, ecc..)
e..ahahahaha! lpovera Cam, si sarà sotterrata dopo aver capito a cosa si riferiva Casey! almeno, io l'avrei fatto!
al prossimo capitolo :)
bacioni, F.

01/06/12, ore 23:19

bravissima Aria!!! Capitolo breve ma molto bello..... i miei complimenti....Casey? Come mai ti sei dichiarato un
rompipalle? Non è da te!!!! sei un tipo strano ................

01/06/12, ore 20:39

Ciao, bel capitolo, mi è piaciuto molto anche se con qualche errore grammaticale
ps. non ho capito questo "rompipalle"...che consapevolezza?

01/06/12, ore 16:49

XDD ahahahah Casey sei assolutamente un figo!!! grande Casey XDD
unico appunto, quando a metà di un discorso inserisci un pezzo di descrizione (per capirci tipo "ciao - disse Gino - seguimi, ho una sorpresa" concluse col sorriso... ok esempio idiota, ma hai capito... :-p) dovresti rendere più chiaro la separazione fra il discorso e la descrizione piazzata in mezzo, altrimenti non si capisce bene dov'è che parlano e dov'è che si descrive. Ovviamente l'ho capito, cioè si capisce, ma potresti renderlo più chiaro ;-)
Comunque bel capitolo ;-)
ciao

30/05/12, ore 19:38

mi è piaciuto molto il capitolo, anche se ci sono degli errori grammaticali...sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!! =)

30/05/12, ore 19:13

mknhjbgfvcdxzesdrxctfgvybhunjkm inhjbuctfdresz!!!!!!!!!!!!!!!! le ultime battuteeeeee!!!!!! sono stipo svenuta ma..ahahah! ci voleva ;)
e che gran gnoccona (mi permetti questo termine?) la nostra Cam! 3 lauree e la prima pistola a 9 anni...un vero portento!!
no, seriamente, questa storia mi piace sempre di più :D
non vedo l'ora del seguito,anche perchè ci hai lasciato in un punto che..waaa!! DEVO sapere come continua, DEVO!!
alla prossima! (che spero sia presto!)
un bacione, F.

30/05/12, ore 12:23

- Johnson! Che diavolo ci fai in casa mia? -
Apro gli occhi e trovo Casey vicino a me, che mi guarda accigliato. Gli faccio cenno di avvicinarsi e lui si china verso di me. Ha gli occhi blu. Buffo, non l'avevo mai notato.
- Sei bello, ma sei tanto rompipalle. -
Ottimo capitolo Aria.... bravissima!!! Adoro l'ultima parte del capitolo.... ci voleva proprio l'ultima battuta.... Complimenti vivissimi!!!

30/05/12, ore 11:50

mi piace il capitolo, mi piaccion casey e cam, sono fenomenali. e chuck "se un bambio ti tira i capelli vuol dire che gli piaci" XDD grande Chuck!!
Casey è proprio scemo, riesce sempre a fare e dire le cose sbagliate XDD
comunque bel capitolo, complimenti

29/05/12, ore 22:10

ohccavolo mi ero persa un capitolo!! scusa per il ritardo aria, perdonamiiii!!! :-D

Gran bel capitolo comunque, mi è piaciuta un sacco la fine!! Vai Cam, fatti valereeee!! Grande Cam e grande aria ;-)

Kiss,
Sophie

p.s. forse te l'ho già chiesto, ma quanti capitoli saranno più o meno? :-D ciaooo!!
(Recensione modificata il 29/05/2012 - 10:13 pm)