Chuck vs. Cameron Johnson
di aria

28/05/12, ore 17:32

Nella stanza cala un gelido silenzio. Sono livida di rabbia. Mi giro verso di lui e gli infilo un dito nello sterno. I buoni propositi verso Casey sono andati tranquillamente a gambe all'aria.
- Non ti permettere mai più. Mai più. Vuoi criticare le mie armi? Va bene. Vuoi criticare le mie pantofole? Va bene. Vuoi lanciarmi addosso tutto il veleno che hai? Va bene. Posso sopportare tutto, preferirei che non lo facessi, ma posso sopportarlo. Ma non ti permettere mai più di criticarmi davanti ad un mio diretto superiore. Se non ti vanno bene i miei metodi dillo a me, prima di cercare di denigrarmi davanti ad un mio superiore. Non lo tollero. Sono un'adulta, se hai dei problemi con me, dimmelo. -
Incomincio a salire le scale. Voglio andarmene. Sono già a metà, quando mi arriva la sua voce.
- Ti ricordo che io sono un tuo superiore. -
Mi volto, per guardarlo, fermo in fondo alla scalinata.
- Lo so. E per la prima volta in vita mia non me ne frega niente. -

Wow aria... Capitolo meraviglioso.... soprattutto la parte finale.......... sei grande

27/05/12, ore 20:42

ciao! ho appena letto tutto d'un fiato la storia, e devo dirti che mi è piaciuta molto!  sospetto che Casey non renderà la vita facile a Cam...tutt'altro! per ora non ti sbilanci molto nel riportare i pensieri dei vari personaggi, ma se vuoi un consiglio...è bello leggere che cosa pensano, li fa sentire più veri!
per altro...nulla, siamo ancora all'inizio quindi le cose non si sono ancora scaldate, però con questa cena da Ellie abbiamo capito molte cose,,speriamo continui al meglio!
per ora è tutto :)
un bacio, alla prossima!
F.

24/05/12, ore 13:36

Mia cara Aria Capitolo davvero commovente .... MI piace davvero !!! Bravissima .... !!! Ho continuato la mia storia .... se vuoi
fa farci un salto e mi dici che te ne pare!!!! Ci vediamo al prossimo capitolo....Aggiorna presto!!!

24/05/12, ore 08:46

ph che bello, finalmente ecco che compare Ellie. sinceramente non mi aspettavo che lei fosse coinvolta in questo modo e, ti dirò, mi piace ;) Cam è fortissima, tutte le idiozie che dice quando è con casey XDD mi hai fatto morire dal ridere (ora sono sul pc, ma ho letto il capitolo dall'i-pod 1 ore e mezza fa mentre facevo colazione... per poco non sputavo i cereali dal ridere, il mio ragazzo mi ha guardata come se fossi pazza XD). comunque capitolo sia divertente, all'inizio, che commovente, alla fine.
brava aria, continua così
kiss
Sophie

24/05/12, ore 00:10

Fantastica davvero, hai anche un ottimo stile di scrittura.
Vorrei dire qualcosa sul Capitano Cameron, ma è ancora troppo presto... tuttavia ho un dubbio: ma se Chuck e Sarah sono sposati, significa che sono nella terza-quarta stagione... Chuck non dovrebbe avere già il 3.0 che gli permette di reagire automaticamente alla prima minaccia che avverte?

22/05/12, ore 19:37

Bel capitolo, anche se ero curiosissima di vedere come se la cavava Cam a combattere =)

22/05/12, ore 15:12

I miei complimenti Aria!!! Ottimo capitolo . Mi piace .... e il Capitano Johnson mi sta simpatica!!!
devo assolutamente conoscere il Continuo!!! I Like It!!!!
(Recensione modificata il 22/05/2012 - 03:12 pm)

22/05/12, ore 08:51

bello, mi sta piacendo come va avanti la storia.
l'unico cosa che mi dispiace un po' è che anche il tuo personaggio ha una SIG sauer, la pistola di Casey... come alex jones. Lo so che sicuramente la storia che vuoi creare è diversa dalla mia, ma fin'ora i nostri personaggi sembrano gemelle praticamente, tanto che una lettrice della mia storia che ho mandato a leggere la tua mi ha detto che si confonde fra le due storie. Entrambe arrivanoda un ambiente militae, diciamo, entrambe sono "badass" diciamo, entrambe amano i motori e hanno suia la macchina che la moto, entrambe vivono di fianco a chuck e casey (non è d'obbligo, sarah prima di convivere con chuck non viveva li ma lontana), hanno entrambe la stessa pistola di casey. Lo so che ci sono delle sottili differenze, ma in linea di massima sembrano decisamente due gemelle. Scusa se rompo le scatole, probabilmente ora stai sbuffando e pensando 'ma che cavolo vuole questa?!', però se addirittura una lettrice si confonde fra le due storie penso che ci sia un motivo...

vabbè, spero di leggere presto cosa centra ellie in tutto questo, e spero che non ci siano altre similitudini troppo evidenti come quelle elencate...
ciao
Sophie^^

17/05/12, ore 22:54

capitolo simpatico ;-) anche qui chuck viene addestrato ad essere una spia senza intersect, e mi pare giusto. metti che glielo tolgono è un casino altrimenti :-p caseu che mugugna ce lo vedo proprio, sicuramente la renderà la vita difficile XD e nella tua storia è al contrario della mia, nella mia alex è nei Marines e va all'NSA, nella tua Cam è una spia e va nell'esercito :-) piccolo appunto, le spie della CIA prima non erano in nessun tioìpo di esercito, sono scelti fra i civili per qualità particolari. Quando un membro dell'esercito diventa una spia, lo diventa nell'NSA, infatti se noti Casey ha un grado Colonnello, e la Beckman Generale, invece Sarah è sempliecemente Agente, che non è un grado. Casey prima di essere nell'NSA era un Marine, Sarah prima di essere nalla CIA era una civile. Ma è un dettaglio che può sfuggire facilmente, a meno di essere matti e fare miliardi di ricerche per scrivere la storia XDD :-p
comunque complimenti anche per questo capitolo, ancora non ci hai detto cosa c'entra Ellie però... :)

A presto, kiss
Sophie

17/05/12, ore 19:29

Speravo che succedesse qualcosa...di più interessante o concludente, e nella lettura della storia a volte non capivo chi parlava, questi sono le uniche "critiche" , ma per il resto mi è piaciuto =)

17/05/12, ore 18:49

Brava !! I miei più sinceri complimenti!!!! Questa storia m'intriga sempre di più!!!
Devo assolutamente leggere il continuo. Mi piace!!!

15/05/12, ore 23:37

Bravissima aria... mi piace questo capitolo e incuriosendo ancora di più e devo assolutamente sapere per quale motivo
Cam ha coinvolto Ellie. che cosa centra con il progetto Intersect che ha cominciato suo padre Orion

15/05/12, ore 23:25

Inizio molto interessante Aria .... mi piace molto. Sono curiosa di conoscere il continuo ........

15/05/12, ore 17:35

Ciao, anche questo capitolo mi è piaciuto e mi ha incuriosito davvero molto!...sono davvero super curiosa di sapere come va a finire xD

15/05/12, ore 17:25

Ciao, sono Love_Ade....ma basta Ade, ho iniziato a leggere questa storia perché 1. adoro alla follia Chuck e 2. perché un'altra "scrittrice" Sophie Bartowski mi ha raccomandato questa storia, e ha fatto bene.
Mi è molto piaciuto questo capitolo e mi ha anche incuriosito parecchio, adesso corro a leggere il prossimo =)

ps. ogni quanto pubblichi i capitolo? e quanti ce ne sono?