Lifeboats
di Rin Hisegawa

01/08/12, ore 19:14

Forse sto diventando addirittura fastidiosa con questi commenti continui, ma avrei dovuto aspettarmi che una storia del genere potesse piacermi al punto da recensire la maggior parte dei capitoli! E anche tu avresti dovuto, visto come scrivi, quindi te la sei andata a cercare una rompiscatole come la sottoscritta ù.ù
A parte gli scherzi, passiamo a quello che mi ha colpito qui: <<Un mostro che la terrebbe con sé, solo per sé, mostrando i denti a chiunque osasse avvicinarsi alla sua preziosa ragazza>> ...... Penso di essermi sciolta nella dolcezza di questa frase, ora di me resta solo un budino informe su una sedia.
Penso che tu c'abbia proprio azzeccato con la storia degli scherzi di Tremotino a Belle, tipo le fette di torta animate. Non c'avevo mai pensato prima, ma sarebbe proprio da lui farlo, e sarebbe da lei arrabbiarsi ma perdonarlo subito per la dolcezza che vede nel profondo del suo animo.
Ti prego, ti prego, ti prego,  ti prego, TI PREGO continua questa storia! Conosco bene sia il blocco dello scrittore che la perdita d'interesse per un argomentto specifico, ma fallo per me, continua! Quello che hai creato è TROPPO bello per venire lasciato a metà.
(E magari sono fuori tempo massimo perché tu non controlli le recensioni da un po', è successo anche a me..... Speriamo bene)
Sempre soddisfattissima,
V
Piesse: Posso passarti un video? Forse lo conosci, forse no, ma è inerente a quello di cui si parla qui, e in particolare vedo molto la canzone come possibile espressione dei pensieri del signor Gold. Comunque il video è questo: http://www.youtube.com/watch?v=ZMFni_g0534 Io mi ci sto fissando, lo trovo bellissimo, fammi sapere che ne pensi magari :)

16/05/12, ore 13:17

Ciao! ^^
Ho scoperto questa storia per caso e me la sono letta tutta d'un fiato. Inutile dirti che adoro Belle e Rumpelstink.
Certo, questa storia si discosta da come avvengono le cose nella serie 'reale' ma devo dire stai creando e narrando una vicenda davvero intrigante: bello il modo in cui Belle tenta di tirarsi su e combattere per rialzarsi in piedi dopo essere uscita dall'ospedale, il vivere a metà tra sogno e realtà, l'avere sempre il sentore di qualcosa del passato che ritorna e che lei non sa spiegare. Perfettamente IC Mr Gold!
Ma forse la cosa che mi ha più intrigato e fatto sorridere sono le descrizioni della vita di Belle e Rumpelstink quando erano ancora al castello: lui che incanta la torta per fare in modo che scappi ogni volta che si tenta di tagiarla, lei che si 'offende' e via dicendo; probabilmente la cosa che 'mancava' nell'episodio a loro dedicato erano proprio queste scene di vita quotidiana, prima della disfatta, e con la tua storia sei riuscita a ricrearle, a descriverle.
In conclusione questa storia mi piace davvero un sacco! E di certo finirà tra le preferite! (:
Baci, Eikochan.

15/05/12, ore 14:42

La stai giocando alla GRANDE. E' esattamente così che dovrebbe essere il recupero di Belle; tra sogno e realtà, incuriosita da Gold ma al tempo stesso ancora confusa. Ha avuto una ricaduta, ora sta cercando di tirarsi in piedi ma ha paura degli ospedali e di Archie. Adora l'erba ma non vuole esser considerata stramba e si rassicura dicendo che era tutta un'allucinazione.
Adoro questa storia. :') Anche la torta!