Star Crossed Lover.
di The Glass Girl

08/11/12, ore 23:30

Hai intenzione di contunuarle oppure no? ne varrebbe la pena, sono molto belle :)

Volevo dirti che ho preso parte di questa storia per il mio programma sui migliori autori di questo Fandom!
Complimenti per la storia :D

03/08/12, ore 14:26

le foto sono stupende, come questa storia! waow, un'alleanza tra Rue, Peeta e Katniss!!! che bello! *-* proprio come aveva immaginato! xD
io non smetterò mai di leggere e recensire ogni tuo singolo capitolo e ti prego, non smettere di pubblicare!
scrivi benissimo, in maniera scorrevole e rendi benissimo i sentimenti dei personaggi. non posso non farti un milione di complimenti, perchè te li meriti tutti!
un bacio e al prossimo capitolo, ci conto ehehe <3

15/07/12, ore 15:12

Ehi, eccomi! chiedo scusa per il ritardo ma il recupero dei debiti mi ha tenuta parecchio impegnata. La matematica è.. come dire.. una materia che non fa proprio per me.
Dai, l'importante è che io sia riuscita a leggere finalmente il capitolo e devo dirti che mi è veramente piaciuto molto! (: Come al solito sei riuscita a rendere perfettamente quello che prova Peeta nei confronti di Katniss, senza però tralasciare di descrivere i suoi sentimenti verso la cruda realtà che lo circonda: Cato che probabilmente gli da la caccia, il sacrificio che è disposto a fare per salvare la persona che ama e il fatto che rischi costantemente la sua vita, in quanto 'giocatore' degli Hunger Games. L'unica cosa che mi sfugge è il perchè gli sponsor non mandano una cura per quella gamba. Poveretto, lui soffre e nessuno se ne preoccupa :(
Spero che aggiornerai presto, sono proprio curiosa!
Ancora complimenti!
Baci, baci
Gio. <3

05/07/12, ore 16:54

io sono sempre qua a recensire! xD
ho aspettato tanto per leggere un tuo aggiornamento e appeno ho visto che l'avevi scritto, sono corsa a leggerlo ahah xD
bellissimo! scrivi davvero bene, non ci sono altre parole per descrivere quanto sei brava :)
io amo Peeta e tu lo rendi così bene! poverino lui, cerca di proteggerla e lei lo ricambia fingendo di amarlo..!!
spero che aggiornerai presto :)
un bacio <3
Queen_B

anche questo racconto è bellissimo
ti prego continuaaaaaaaaaaaaa!!!!!! perfavore!!!!!!!

Eccomi, immancabile!
Chiedo perdono per il ritardo, ma tra gli impegni e il fatto che i miei sono separati (internet c'è solo da mio papà), non riesco sempre a connettermi e per questo ho periodi in cui non entro nemmeno su EFP :(
Comunque, torniamo a noi.
Io non ho ancora letto il libro (causa altri 30000 libri che devo ancora leggere .-.), ma questo capitolo mi è piaciuto un sacco! E poi Rue è la mia eroina *-* Quando, nel film, è morta mi sono messa a piangere, giuro! Diciamo che in un certo senso Katniss è comunque salvata dalla piccola, perchè se non fosse stato per lei, Peeta non avrebbe mai trovato la grotta-barra-caverna (:
Però, Peeta è sempre Peeta, ed è fantastico vedere come ama Katniss. In ogni capitolo riesci a descrivere l'amore che lui prova per lei, senza sbavature ed esagerazioni. Complimenti, davvero! :)
Al prossimo capitolo,
baci <3
Gio.

bel capitolo, pieno di suspence ed azione! concordo con la scelta di 'modificare' un po' la storia, perchè anche a me non piace molto come nel libro l'autrice e il punto di vista di katniss fanno sembrare peeta; quindi apprezzo molto che tu abbia delineamento un personaggio di peeta meno 'bisognoso' e più eroico'!
mi piace molto anche come scrivi, perchè rendi bene le situazione e i suoi pensieri, quindi direi che in generale la tua fan fic mi piace molto ^^
sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo per capire adesso cosa succederà e quando ci sarà un faccia a faccia tra peeta e katniss.
un abbraccio, RdP!

eccomi qua!
mentre leggevo infatti vedevo che la storia cambiava dal libro, ma comunque è sempre bella!
hai reso Peeta un po' più intelligente e forte, di come lo descrivono nel libro eheh xD e l'idea che hai avuto mi è piaciuta!
come sempre scrivi benissimo e non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!
sono contenta che non hai descritto la parte degli aghi inseguitori, perchè quella mi fa abbastanza schifo, sopratutto nel film :s
ancora complimenti e spero che ti ricolpisca presto un altro colpo di genio!
un bacio e alla prossima!
Queen_B <3

Scusa il ritardo della recensione, ma in questi giorni non ho avuto tempo per visitare il sito (causa mancanza di tempo pre-esami), ma mi rifaccio subito, recensendo questo nuovo capitolo!
la prima cosa: il titolo del capitolo mi piace molto, perchè trasmette tanta positività.
seconda cosa: scrivi davvero bene. è una delle storia meglio scritte della sezione. non ti demoralizzare se vedi che non ci sono molte recensioni, perchè non sempre una buona storia viene misurata su questo criterio (anche se, da ex-scrittrice di efp, capisco che per te sarebbe un incentivo in più).
terza cosa: mi piace molto come delinei il personaggio di peeta. i suoi pensieri sono molto in corda con il suo personaggio ed apprezzo molto che non sia pen niente OOC. le riflessioni che gli fai fare rendono benissimo il suo carattere e la sua psiche e danno alla fan fic un tocco introspettivo davvero interessante.
quarta cosa: mi piuce come si sta sviluppando la storia e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ora con i Favoriti e quando incontrerà Katniss per 'salvarla'.
Insomma, hai scritto davvero un bel capitolo e spero continuerai la storia, perchè aspetto presto il sesto! :) mi raccomando ;)
un bacione e tanti complimenti, RdP <3

Come promesso, eccomi di nuovo!
So cosa stai pensando, o almeno credo di saperlo.. Ma chi è questa qui? Bene, la risposta è semplice. Una ragazza che ama la tua storia :D
Ahahah, ok la smetto.
Evito di dirti che il capitolo è bellissimo e che scrivi da dio e le solite cose.. (ora ti starai chiedendo: ma non l'hai appena fatto? e la risposta sarà: non soffermiamoci sui dettagli u.u)
Comunque. Questa è l'unica storia che mi ha davvero preso dall'inizio, della sezione di Hunger Games, e non lo dico tanto per. Non so se l'avevi capito, ma... IO AMO COME SCRIVI.
Riesci a rendere il lettore partecipe della storia, è fantastico! Potresti diventare una grande scrittrice secondo me!
Bravissima!
Sono curiosa di sapere come andrà a finire la storia.
Vado,
Baci, Gio. <3

Ehii :)
Allora, visto che sei così brava a scrivere ho deciso che recensirò ogni capitolo :D
Tanto per cominciare ne approfitto per dirti che ho letto il capitolo il giorno dopo che l'hai pubblicato, ma non potevo recensire perchè dovevo uscire e poi non ho più avuto occasione di farlo. Chiedo umilmente perdono! ç__ç
Ottimo capitolo, come al solito, ormai non mi stupisco più delle tue doti scritturali, se si può dire così o.o
Che cucciolo non è Peeta? ** E' preoccupato per Katniss e farebbe di tutto per aiutarla a vincere, anche mettendo a repentaglio la propria vita. Magari nella realtà ci fossero ragazzi come lui, che pur di far tornare il sorriso sul viso delle persone sacrificherebbero se stessi!
Descrivi molto, ma molto bene i sentimenti che prova e il motivo delle sue scelte.
Basta, ormai ti adoro :D
Me ne vado a recensire l'altro capitolo ahah:)
Baci, Gio.

come sempre rimango senza parole dalla tua bravura!! :)
questo capitolo mi è proprio piaciuto, soprattutto quando pensa che lei è morta e la frase finale
L’unica cosa che riesce a rassicurarmi, l’unica cosa che impedisce alla paura di avere il sopravvento è la speranza, quella scintilla che si è accesa quando ho capito che lei sta bene. Se riesco ad alimentare questa scintilla ho ancora qualche speranza che tutta la mia paura possa sciogliersi in pochissimo tempo.
veramente belle queste frasi! complimenti!
sono contenta che hai deciso di pubblicare lo stesso il capitolo perchè non ce la facevo più ad aspettare!
un bacio e alla prossima!
Queen_B
p.s.= il libro è stupendo e sono al punto in cui lei sta per distruggere le scorte dei favoriti! avevi ragione: la notte preferirei leggere che dormire!

inizio col dire che il titolo del capitolo m piace tantissimo! è una delle frasi più belle e intense della canzone 'eyes open' e calza a pennello con la storia e il contesto!
parlando del capitolo in sè, è vero che è un po' corto, ma è comunque godibile e scritto bene!
peeta mi fa tanta tenerezza, perchè nonostante la ferita e la certezza che morirà, continua a perseguire il suo scopo: salvare Katniss. le ultime righe, quelle in cui pensa a lei, sono davvero intense! "Per un secondo si ferma tutto, come quando l’ho vista preda facile della lama di Clove, come quando, anni fa, l’ho vista in fin di vita sotto la pioggia.
Ogni volta che vedo o sento che lei è in pericolo, tutto, intorno a me, si ferma." In queste parole mi pare di sentire tutto l'amore e il desiderio di peeta.
bello anche come finisce, con lui che non riesce a guardare chi altro è morto.
peeta è il mio personaggio preferito e tu lo stai descrivendo e delineando davvero bene!
non vedo l'ora che lui e Katniss si incontrino ;) (anche se so che ci vorrà un po')
al prossimo capitolo! e complimenti per questo!
un bacio, RdP :D

finalmente l'attesa è finita!! corto non vuol dire meno bello e infatti è stato anche questo fantastico!! oddio, mi sembro ripetitva, ma non so come dirti (in altre parole) che tutto di questa storia è stupendo *_* mi è piaciuto come hai descritto la parte finale e il caldo soffocante ;)
brava brava brava e altre mille volte brava!! Peeta è così dolce, fa tt per la sua Katniss che però gli mente riguardo i suoi sentimenti -.- ahah
aspetto il prossimo capitolo che spero (veramente) non tarderà a venire!!
un bacio <3
alla prossima recensione: ormai mi sono trp affezionata a questa storia..!!!
Queen_B
p.s = ho seguito il tuo consiglio di buttare i libri di scuola e ho comprato il primo libro!! <3 sono ancora al secondo però so già che è stupendo *_*!!!