-DARK PARADISE.
di _ether

30/05/12, ore 15:13

Ciao, cara.
Ma in questo capitolo ne succedono di cotte e di crude.
È impressionante il modo in cui descrivi il Damon pazzo e instabile della prima stagione. Davvero brava.
Immagini sia stato proprio lui ad uccidere quella povera kim, vero?
Joy sicuramente sarà stata soggiogata , tipico di quel testone di Damon :)
Guarda, Celine nn la invidio proprio, certo vede un mostro moooolto sexy, ma cavolo i suoi sogni sono agghiaccianti.
Un animale? Ma per favore ormai non ci crede piu nessuno ahahah.
La domanda da fare ore è: xke Damon è legato a Celine?
Questi sogni, e il ritorno improvviso di entrambi vorrà pur dire qualcosa giusto?
Il mistero si infittisce e la storia diventa sempre piu interessante, davvero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in cui ci sarà il POV Damon, sicuramente il mistero sarà un pochino piu chiaro.
Prima la salva da Kim, poi la vuole uccidere.... L'ho sempre retiche nn sta bene con il cervello ;)
Kmq, cara stai andando davvero alla grande .
Originale e fantastica nelle descrizioni delle emozioni.
Bravissima.
Alla prossima.
Kiss

22/05/12, ore 15:12

Oddio cosa gli è successo? Xkè ha tutti questi incubi? Chi è realmente Cèline? Stupendo cap, anke se mi ha lasciato con molte domande.. :) Aspetto il prossimo per avere risposte! :) Questa storia mi sta incuriosendo sempre di più.. A presto! Un Bacione.. Ale

21/05/12, ore 18:16

Ciao, carissima.
Inizio con il dirti che questa storia è davvero, davvero, davvero, davvero adorabile.
Devi sapere che amo gli intrighi, e l'horro.
Con questi incubi di Celine, sei riuscita a creare un'atmosfera parecchio inquietante. Quasi quasi, faceva meglio a restarsene a Los Angeles ahahaha.
Anche se.....questo mostro è molto carino... ;)
Questa ragazza nasconde un segreto, non credo sia una sempliciotta qualunque. Insomma, vede fantasmi, avverte cose che altri non percepiscono, ed ha sogni orribili. Sono super curiosa ora.
Cos'è questa luce?
Mi piace il modo in cui scrivi.
Bravissima, sarà un piacere seguirti.
Dritta nelle seguite ;)
A presto

19/05/12, ore 15:51

Wooooow! Mi hai incuriosito troppo.
Spero che posterai al più presto il 2° capitolo. Ormai ci sono dentro, no? xD
Se vuoi, passa anche a da me a leggere la mia. Anche se un pò vecchiotta, la sto modificando un pò. MI farebbe piacere :-)
Attendo con ansia il prossimo capitolo. Postalo al più presto, please.
Baci ;-)

15/05/12, ore 15:39

Dio, mi hai fatto venire l'ansia *.* MI PIACE! E' inquietante, emozionante eppure con un non-so-ché di romantico al tempo stesso! Ti seguirò con mooooooolto piacere. Il nome Cèline mi piace molto, poi :)
Great job!

15/05/12, ore 12:58

Molto bello e intrigante !! Spero che andrai avanti presto! Per quanto riguarda la puntata l'ho vista e ci sono rimasta malissimo! Anche se sono felice che lei abbia scelto stefan!! (sono una grande fan stelena!!:D )

15/05/12, ore 10:47

Bellissimo inizio, mi ha incuriosito molto! Se avevi pubblicato già questa storia, sicuramente non ci sono arrivata a leggerla, xke non me l'ha ricordo!! xD
Beh il finale di stagione ha sconvolto anke me! Anke se, un pò delusa dalla scelta di Elena.. e dal fatto che un'incontro tra Damon e Elena neanche c'e stato, solo x telefono si sono sentiti! Ahah non so tu, ma io esco pazza x Damon&Elena..:) Oltre questo, è stata una puntata da restare senza fiato, il finale da batticuore!! :)
Kmq spero continui presto,  Un Bacione! :)
Ale