Shh, it's okay, it's okay. It's me. It's okay. You're safe.
di Liz Earnshaw

03/08/13, ore 10:02

Molto interessante questo primo capitolo. Elena è diventata un vampiro a causa della sete di vendetta di Rebekah. Klaus, nonostante cerchi di non pensare a Caroline non riesce a smettere di farlo. Dopo aver aggredito la sorella, l'ibrido è uscito. Dove avrà intenzione di andare? Da Caroline per darle fastidio ancora una volta o da Elena per vendicarsi del fatto che si sia trasformata in un immortale? Tess

30/06/12, ore 18:35

Ciao! Come prologo mi piace molto... Klaus è sempre stato il mio personaggio preferito, molto più dei due fratelli... Non lo so, è molto spietato *-* E mi piace :)
La ragazza nel quadro è Caroline?
Klaus e Caroline?
Mi piacerebbe molto questa coppia *-*
Leggo il primo capitolo!

22/06/12, ore 15:46

Bellissimo inizio!
Mi è piaciuto molto l'ultimo pezzo.
Leggerò di sicuro gli altri capitoli! :)

18/05/12, ore 15:57

Inizio molto interessante, mi ha incuriosita parecchio. E' straziante l'immagine di Klaus che nonostante tutto si ferma ancora ad osservare il disegno di Caroline. Come inizio è molto ben impostato, mi piace :)

14/05/12, ore 21:38

Come inizio mi piace. *-* Ormai mi sto appassionando alle storie su Klaus e Caroline. Klaus è troppo dolce con lei, non ho ancora capito quale fosse il suo fine, ma in ogni caso è magnifico. Ho una cotta per lui. u.u E amo Caroline. Dunque sicuramente seguirò questa fic. Al prossimo aggiornamento. :3