Achilles' Heel
di LauFleur

17/01/20, ore 12:43

quello che so… tutto quello che ho.”
la frase che Damon dice a Stefan!! Pensavo sempre a Sam e Deam quando mi ricordavo quella frase e sentirla ora in merito a loro è come un piccolo sogno! OMG 😍

Desiderava con tutto se stesso che aprisse gli occhi, lo guardasse, ripetesse il suo nome un’altra volta. E lo voleva così tanto che gli sembrò quasi di sentirla, la voce disperata di suo fratello che lo chiamava.
Sam.

Praticamente Sam quasi lo sente che lo chiama dall'inferno. Fantastico 👏👏👏👏👏👏
meravigliosa questa parte!

Questa ff è stata raccontata molto bene! Avrei solo voluto che Dean cedesse prima a Sam, non la notte prima che si sarebbero separati xd
questo ha rovinato un po la bellezza della ff, almeno per me, cioè io la trovo bella, ma con dei piccoli cambiamenti e con dei Dean e Sam che si sarebbero vissuti di più, l'avrei amata ancora di più 💜💙💜

La parte dei sogni è stata talmente bella che ha fatto sognare anche me. Mi è sembrato di passare anche a me tutti quei mesi a sognare la casa di Sam e Dean, sei stata così brava a descrivere i suoi sentimenti in merito alla casa e alla loro vita insieme che mi sembra di essere stata io Dean e aver sognato questo per mesi xd e come Dean, ho amato i suoi sogni e desideravo disperatamente che quella casa fosse reale!
Questa è stata la parte più bella di tutta la ff!!

Non mi è tanto piaciuto che cambiassi la parte su Lilith, perchè nella mia mente avrebbe dovuto esserci quando la vanno a cercare nella quarta serie LOL
vabbè tanto poi sappiamo che Dean torna e potrà essere felice con il suo Sammy 💜💙💜💜💙💜

Complimenti!!
(Recensione modificata il 17/01/2020 - 08:10 pm)

21/06/13, ore 19:56

Ok, ora cercherò pian piano di mettere ordine nella testa perchè ho un sacco di cose da dire. Recensisco solo l'ultimo capitolo perchè ho letto tutto d'un fiato, non riuscivo a staccarmi dallo schermo! Comincio con tantissimo complimenti perchè è una storia scritta benissimo, hai descritto perfettamente ogni situazione, ogni sentimento tanto da farmi immedesimare nei personaggi, era un brivido continuo che cresceva di più ad ogni capitolo! All'ultimo capitolo, poi, avevo le lacrime agli occhi, speravo tanto in un lieto fine ma hai descritto benissimo la morte di Dean e quello che Sam ha provato. Ma soprattutto mi è piaciuto il modo in cui hai reso la loro relazione qualcosa di assolutamente naturale perchè nonstante loro se ne vergognassero - soprattutto Dean che sentiva che era una cosa sbagliata - sei riuscita a renderla una cosa giusta che ci stava a pennello nella storia. Detto ciò, complimenti davvero :D
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 12:13 pm)

01/04/13, ore 23:36

Questa si che è una fanfiction che da soddisfazione!
Perdonami se recensisco solo l'ultimo, ma tra un capitolo e l'altro non ce la facevo proprio a fermarmi...dovevo arrivare alla fine!!! Ripercorrere le vicende degli episodi del telefilm (episodi che tra l'altro ho adorato) con l'aggiunta dello sviluppo della loro relazione...ma che bella idea!!!
La storia è scritta così bene, e tutto è raccontato con tanta delicatezza... Mi si stringeva il cuore almeno un paio di volte a capitolo (l'ultimo giorno di Dean in particolare mi ha uccisa) e nonostante sapessi fin troppo bene come sarebbe andata a finire non potevo fare a meno di sperare in un happy ending!
Il fatto che i titoli dei capitoli scandissero il tempo rimasto mi metteva un ansia terribile, l'ultimo poi...non volevo arrivarci proprio!
In conclusione, tanti complimenti e grazie per questa bellissima fic!

14/12/12, ore 15:49

Questa storia è semplicemente stupenda. Davvero, mi ha affascinata dalla prima parola all'ultima, mi ha fatto sorridere e mi ha fatto piangere.
I miei più sinceri complimenti!

18/07/12, ore 11:28

E' da poco che conosco questo sito, e ci sono arrivata attraverso Supernatural.
Anche Supernatural è una serie che conosco relativamente da poco.
Ovviamente conoscevo Jared e Jensen, sapevo che interpretavano due fratelli e conoscevo a grandi linee la trama. Ma solo poco tempo fa ho iniziato a guardarla veramente, dal primo episodio fino all'ultimo.
Me ne sono innamorata subito, me ne sono innamorata profondamente.
E ho adorato la tua fanfiction, tanto da uscire dal mio stato di "lettrice nell'ombra", perché davvero non mi dai altra scelta. E' bellissima la tua storia, perfettamente intrecciata alla trama e alle battute originali. E' intensa, struggente. Come Sam e Dean. Come il wincest, che non è solo sesso, è molto altro e molto di più. E' il legame di due fratelli che sconvolgono Inferno e Paradiso l'uno per l'altro. Perché sono tutto quello che hanno. Quello che c'è tra loro - "love, family, whatever it is" - è il cuore di Supernatural. E tu l'hai fatto palpitare.
Ho trovato poi un tocco di grande classe l'abbraccio di Dean a Sam dopo l'esperienza con Lisa, e la sua risposta alla domanda se Ben fosse suo figlio: "Non c'era niente di mio". Un brivido. Poche parole, ma un intero mondo rivelato.
Brava.
E grazie.

16/05/12, ore 22:15

Dio quanto dolore ... quanto male ha fatto il mondo a questi due ragazzi?
La cui unica colpa è amarsi in un modo totalemente non convenzionale, completamente irrazionale, disperatamente impossibile da contenere, da denifire o da quantificare.
Perché il wincest è questo! Oltre il sesso, oltre l'affetto, oltre il sangue, oltre tutto ... questi due fratelli, si amano e sono legati in tutti questi modi ed in nessuno di essi insieme.
Loro sono oltre ... loro hanno varcato tutti i confini.

Mentirei se ti dicessi che non speravo in una 'deviazione' improvvisa di sceneggiatura.
Ma sapevo ... sapevo che sarebbe finita con la morte di Dean.
E, se da una parte desideravo ardentemente di vederli felici, dall'altra quella che hai intrapreso è la strada della fedeltà.
Hai incastrato ogni pezzetto, con la trama originaria, in modo perfetto.
Sei stata bravissima e hai reso pienamente onore ai personaggi dello show.
Così complessi ... eppure così semplici, per certi versi. Perché è davvero semplice vedere quanto sia grande quello che li unisce.

Ti faccio un complimento in più per tutta la scena nell'auto, quando Dean si lascia andare al racconto dei suoi sogni con Sam.
E' davvero molto intensa e ben raccontata.
Molto emozionante! Mi sembrava di sentire la calda voce del maggiore ... incerta, ogni tanto, ma ferma su un punto: potremmo essere così felici Sam. Deve bastarci questo.

Guarda, non esistono le parole giuste per esprimerti tutto quello che mi ha trasmesso la tua ffc.
Sappi che condivido pienamente la tua visione del wincest e che spero ardentemente scriverai presto qualcos'altro su di loro.
Nel frattempo rinnovo tutti i miei complimenti.
La storia è passata nelle preferite quasi subito e credo la rileggerò molte molte molte volte ... quando avrò voglia di una storia d'amore eterna, struggente e meravigliosa!
Alla prossima cara ;D
Kisses

ps. DIMENTICAVO!!! Spettacolare la scena di Dean che rientra in camera e trova Sam che vaga disperato, con le mani nei capelli. "Dov'eri?" Ho quasi percepito il rumore del suo animo ad un passo dall'andare in frantumi, sotto gli occhi del fratello!!! Poetico ... straziante ... BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

16/05/12, ore 14:26

Meraviglioso finale per una storia altrettanto meraviglioso. Temo di essermi persa qualche capitolo con le recensioni ma cos'altro potrei dire se non che hai fatto un lavoro davvero magnifico? Ho amato tutto, dalla prima all'ultima parola. Ogni più piccolo cambiamento che hai apportato, senza contare la tua bravura nel descrivere la passionalità e la drammaticità del loro sentimento, del loro amore sbagliato si, ma anche infinitamente perfetto. I miei più sinceri complimenti per l'intera storia, perchè mi hai fatta emozionare davvero tantissimo.
L'ultimo paragrafo poi, inutile dire che sono scoppiata a piangere come una bambina. Bravissima. (: Spero tornerai presto a farci sognare con qualche altra meravigliosa Wincest. Sarò tra i tuoi fan sicuramente, pronta a mettere la storia fra le preferite come questa. Rimarrà sempre una delle più belle che io abbia mai letto. Bravissima, di cuore.

15/05/12, ore 21:10

;( oddio che triste!!!!
le ultime frasi sono state molto intense, ho sentito quello che provava sam in quel momento e ne sono stata schiacciata quasi. il suo dolore è enorme, e la consapevolezza che la persona che hai tra le braccia e che è la più importante della tua vita e che ami più di tè stesso, non aprirà più i suoi occhi e non sarà più a stringerti tra le sue braccia è davvero opprimente, tristissima, ti senti morire dentro!!!:( a me è perfino mancato il respiro quando ho letto la fine:( dopo mi sono ripresa :p però questo per dirti che sei stata veramente mooolto ma mooolto brava a descirivere e far trasmettere le emozioni dei personaggi, e non solo in quest'ultimo capitolo ma in tutta la storia!!!
complimenti davvero!!!:)
a presto!!! :)

15/05/12, ore 16:48

Ma... Mio dio!
Ho allagato la casa, sappilo.
É bellissima, questa storia. Mamma mia... Davvero stupenda!
Peccato che finisca così, ma per fortuna che abbiamo la quarta stagione di Supernatural! ;)
Complimenti, é bellissima, davvero!

15/05/12, ore 15:41

Ed ecco la fine. No, non sto piangendo ç_ç deve essermi finito qualcosa negli occhi ç_ç sei davvero molto brava, scrivi benissimo, la FF é fantastica, i miei complimenti.

15/05/12, ore 15:12

Ho seguito questa storia sin dall'inizio ed ho aspettato che giungesse al termine, così da poter dare un parere obbiettivo e soggettivo sull'insieme (e qui mi ritornano in mente le parole di Dead.); eccomi qui, è giunta ''La fine''. Avevo davvero molte cose da dire, da obiettare, da condividere... vuoto. L'unica cosa che mi viene in mente è che la tua scrittura lascia il segno. Questa storia MI ha lasciato un segno, un segno positivo.
Ok, stanno tornando a galla... ho letto molte persone, qui su EFP. Il loro modo di scrivere, di argomentare, la loro fantasia, il modo di pensare ad un determinato argomento ed il riuscire ad esporlo in modo, come dire, decente. Tu sei una delle poche che ho apprezzato, alle quali sto rilasciando una recensione; nemmeno fosse un premio Oscar, questo mio gesto. Riguardo la storia, l'evoluzione dei fatti... forse anche l'evoluzione dell'amore di Sam e Dean, perché in effetti c'è stata, nonostante si amassero anche prima. Strano, rendersene conto ad un paio di passi dalla Morte. Succede sempre, i sentimenti emergono in quei momenti, di fronte alla fine. E' quasi ridicolo... perché la felicità è sempre così vicina, ma tanto lontana dalla nostra mente. Quel vuoto interiore che opprime l'anima, la soluzione nella stessa camera e magari infine te ne rendi conto... ed in quel momento? La paura ti fotte il cervello. ''Nobody said it was easy'', nella vita niente è facile, nulla si guadagna con la stessa facilità con la quale la determinata cosa o sentimento ti entra nel cuore. Ostacoli... ed una volta superati, purtroppo, ne giungono altri ed altri ancora. La morte, in questo caso. Non so se sia questa la ''morale'' di questo tuo racconto, neppure so se la volevi integrare questa morale... Ma io la colgo, non fa male a nessuno.
''A volte, il sentimento non è sufficiente''; e nonostante lo sapessi già, il sapere che qualcun altro la possa pensare come me è soddisfacente.
Niente lieto fine... realtà. Quello non esiste, o meglio, non persiste.  Altro non so cosa dire, se non che sei stata impeccabile, in tutto e per tutto. So che è quasi brutto, o confidenziale dirlo, ma... brava. Non per essere ripetitivi ma... mi è piaciuta molto, e spero di leggere qualcos'altro di tuo. E magari, recensire nuovamente... su Sam e Dean. Chiedo troppo, giusto, ma adoro il loro rapporto, un po' come quello di Stefan e Damon in The Vampire Diaries. Mi sono dilungato di nuovo ed odio farlo.
Ad ogni modo, rinnovo i miei complimenti. E buon proseguimento.

Vrykolakas.

15/05/12, ore 13:52

...“Continua.” disse.
 Sam non era mai stato più felice di ubbidire ad un suo ordine...

siamo arrivati alla fine eh? Cavolo avrei voluto che non finisse mai! è anche vero che la durata breve di alcune cose le rende ancora più belle...
Inutile scrivere che anche in quest'ultima prova ho riscoperto le stesse emozioni e sensazioni degli altri capitoli: affetto (per i due personaggi splendidamente descritti), tristezza per le loro disavventure, rabbia x l'impotenza di fronte al destino, sì, mi sono commossa!
Sei bravissima sia per l'efficace scelta didascalica della trama e sia nella scelta della terminologia: così "azzeccata".
Non sono molto ferrata nel campo delle fanfiction ma la tua storia indubbiamente può essere considerata un piccolo capolavoro.
Spero continuerai a scrivere altro sul fandom "Supernatural", ti assicuro che io ci sarò per leggere ogni tua riga e commentarla.
è una minaccia? Noooo :)
Anche se (per ora) c' è solo una storia di questa serie, ti aggiungo fra le mie autrici preferite ^^
Continua così!

14/05/12, ore 23:43

Non esagero se dico che ho pianto per questo capitolo! Così come piango ogni volta la puntata in cui Dean viene aggredito dal cane infernale, così come piango ogni volta che Sam muore nella seconda serie, ogni volta che Dean vende la sua anima, ogni volta che hanno "l'incidente" alla fine della prima, ogni volta che Sammy va nella gabbia di Lucifero... Insomma, hai capito ^^

"Uno dei due che se ne va, le nostre strade che vengono divise a forza. E’ l’unico modo per tenerci separati." Questa frase è perfetta, anche al di fuori di questa storia, in cui è protagonista l'amore tra Sam e Dean come amanti, è perfetta anche nel contesto della serie TV, dove la loro unione e il loro amore fraterno fa da padrone, e puntualmente c'è sempre qualcosa che tenta di separarli. Ecco, questa è la mia frase preferita di tutta la storia!

Comunque, concludo dicendo che sei stata bravissima e che questa storia mi ha emozionata!

14/05/12, ore 21:34

Conosciamo tutti la storia. Sapevo come finiva. Eppure ad ogni capitolo mi illudevo che questa volta Dean non sarebbe morto. u.u
Inutile negare che mi hai fatto emozionare, commuovere e... quasi piangere con questo capitolo !
Complimenti ancora, scrivi davvero bene.
E Dean che muore per Sam, rimane sempre uno dei gesti più wincest della saga *_*