There's a starman, waiting in the sky
di Princess_Klebitz

17/05/12, ore 15:21

Che teneri, santo cielo!
Stark è un genio come al solito, c'è poco da fare, in qualunque contesto non abbandona mia la sua personalità, è magico.
Comunque bravo Loki che sacrifica le sue forze per consolare un po' Katryn!

Bel capitolo stella, vai avanti così <3
Un bacione

16/05/12, ore 20:58

ma tesoro mio non puoi interrompermi a mezzo!!! ma che caspiolo!!! devi aggiornare o ti spiezzo in due da??? da??? gihihih scherzooooooooo cap stupendo cara mia! stupendo!

16/05/12, ore 20:57

Capitan Merendero hahahahhaha ti sto seriamente adorando!
Il capitolo non è affatto noioso, stellina, tutt'altro! Mi è piaciuto un sacco, come i precedenti!

Un grosso bacione, aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

16/05/12, ore 15:08

Mi è piaciuto un sacco il capitolo!
Certo che Loki è davvero cattivello eh, non che lei sia da meno!
Ma prima o poi cederà e si sposeranno, lo so. Basta, ho il cervello fuso.

Ancora complimenti stella! Un bacione!

15/05/12, ore 17:35

Ma che meraviglia! Il dialogo tra le due sorelle è scritto benissimo, mi sono piaciuti un sacco i riferimenti storici, li hai resi al meglio!
Chissà cosa frulla per la testa a Loki, è imprevedibile quell'uomo!

Ancora bravissima stella, sono sicura che ne verrà furoi una splendida storia!

Un bacio grande <3

15/05/12, ore 15:43

Hahaha fantastico, il caratteredi lei è semplicemente fantastico. Ci voelva qualcuno che tenesse testa alla testardaggine di Loki!
Complimenti cara, sei stata bravissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito! baci <3

15/05/12, ore 15:07

ciao>! macchè badilate! anche se tu avessi scrittto solo bla bla bla cazzate cazzate meriti tutti il mio maximo rispetto per l'uso di una frase stupenda... una singola frase presa dalla canzone del mio idolo David Bowie! Haaaaaaaaaaaa si sa proprio di Starman il bel Loki e che dire? se ti sei vista il film è pure un mezzo sciroccato come lui! ha, che bllo il mio rocchettaro arrendevole! oddio, meglio sentirsi dire rocchettaro arrendevole che dio gracilino no?

bellissima fan fic e scusami se non ce l'ho fatta a recensire anche gli altri 2 capitoli ma ero rimasta cattorata e son dovuta correre a leggermela tutta prima di commentare come si deve!

sai, la parte in cui fai spaccare il naso all'agente romanof ^^ ti ho semplicemente adorata!!!!

14/05/12, ore 22:42

Stella abbi pazienza, sono riuscita a leggere soltanto adesso, c'era qualche problema a collegarsi sul sito :(
Comunque grande, voglio proprio vedere come Loki si confronterà con questa ragazza un po' riottosa hehe!
Falli incontrare presto!
Comunque che dirti, sono lusingata dei tuoi ringraziamenti, ma sono io a doverli a te, visto quanto sei stata dolce e gentile.
Un bacio enorme stellina, la storia va dritta nelle seguite!