Be the one
di RobTwili

14/05/12, ore 23:51

ok, stavo per cliccare sul lilla e me stava a pijà 'n coRpo. quello finale, dopo questa shot.
poi son tornata al blu e tutto è rientrato nei ranghi.
ma quanto sono carini e sporcellosi, questi due? eh?
la prima parte, quando jack nostro sa come "prenderla" (non fare battute!), mi è piaciuta moltissimo. lui è un furbetto di prima categoria e me la ridevo di gusto davanti a quella tattica e alla resa di aria.
poi ci sono stati gli urli da film porno che penso sick abbia gradito particolarmente. anzi, penso che butterfly li abbia dedicati a lui, almeno si chiudeva in bagno da solo per concludere insieme a tutti loro. una cosa da sick, insomma.
ma vuoi vedere che ryan ha fatto cilecca o l'ha chiamata lentiggini? se avesse usato lentiggini sarebbe stato ancora più divertente e peggio per lei, perchè lui non la chiama mai lexi. muahahahha lei che urla di più e lui che dice "ok lentiggini" ah! mi partirebbe una macarena di cinque minuti buoni.
e mi piacciono invece i nostri dollaria perchè sono gelosi come bambini e si amano come adulti. si rincorrono per poi finire insieme.
jack fa una distinzione importantissima su sesso e amore che condivido in pieno. adorabile!
non sarà proprio un signore, ma non è così volgare alla fine... su aria, lo vuoi stuzzicare fino in fondo, poverino!
e si conclude con una doccia sporcellosa e un ryan arrabbiato. si fumerà una sigaretta da solo e mi farà l'edward cullen/stalker andando a fissare lexi che dorme?
muahahhaha, ce l'ho in fissa con edward in questi giorni, solo perchè è una scusa in più per pensare a robBerto!
la smetto prima di degenerare!
belli belli belli

14/05/12, ore 22:52

è la prima volta che recensisco una tua storia,sono venuta a conoscenza di ysm troppo tardi,vabbè meglio tardi che mai!
Il tuo modo di scrivere mi incanta.
La os mi è piaciuta un casino,i personaggi sono cosi tremendamente teneri,mi fanno sciogliere il cuore *-*
Non è stata molto hot,pensavo fosse più rossa sinceramente,ma forse è meglio così,forse sarebbe diventata troppo.
Buttefrly oddio la ucciderei mettendole le mani al collo è insopportabile,quello che mi chiedo io è fingi bene al meno!!
Sono così curiosa di sapere cosa gli ha detto Ryan per farla infuriare così tanto..
Il pezzo che Aria vuole dirgli ti amo mi ha fatto sognare,non condivido a pieno ciò che pensa Dollar sul dire ti amo,secondo me Aria dovrebbe dirglielo sarebbe tutto diverso. è vero che i fatti valgono più delle parole,ma se Aria glielo dicesse sono sicura che Doll si scioglierebbe.
Non riesco proprio ad immaginarmeli sedicenni,ogni volta che leggo infatti me ne dimentico penso sempre che hanno 20 anni,16 sono pochi eh!
Voglio dirti cosi tante cose che non so più quello che dire xD...vabbè ci saranno altre occasioni.
Un bacio
Francesca

14/05/12, ore 22:25

Complimenti! E' bellissima questa OS *_* E c'erano dubbi? Ovvio che no!
Sono felice se Ryan e Butterfly non hanno concluso o non si sono "goduti" a dovere il momento. Ben li sta :D
Ho adorato Jack/Dollar all'ennesima potenza *_* Dal suo essere un bambinone un po' cresciuto, al suo essere uomo maturo ed esigente.
Mi è piaciuto un sacco sapere che entrambi ormai conoscono il corpo dell'altro/a a memoria e non hanno bisogno di pratiche sessuali alla "Butterfly", perché loro si amano e sanno benissimo cosa piace al compagno **
Ho trovato i sentimenti di Aria dolcissimi e molto consoni ad una ragazza di 16 anni. E' vero, entrambi dimostrano di essere più grandi, però a volte riaffiora il loro lato "infantile". Aria era "gelosa" di Jack in un modo dolcissimo secondo me ** E la risposta di lui è stata epica e decisamente perfetta <3
Sì, di solito aspetto a scrivere una recensione perché voglio evitare tutti questi cuoricini e asterischi.. Vabbè, come hai potuto vedere, mi è piaciuta non tanto, ma tantissimo!
E' rossa ma anche molto romantica e la conclusione non poteva essere più bella :)
Aspetto altre OS con questi due, perché li adoro <3
Un bacio grande e ancora complimenti!

14/05/12, ore 22:10

" il garage rimane chiuso e si usa sempre la porta d’ingresso, diciamo così? " hahahahahahahahaha
No ok, ora ti dico la prima cosa che mi viene in mente, poi recensisco con una sorta di finta serietà tutto il resto.
Ravanello ha detto il nome di Lemure mentre lo faceva con Butterfly, io lo so! Ci ho preso, vero? E' anche per questo che è incazzatissimo, perché si odia per averlo fatto! E sappi che tu mi hai dato la certezza di questa cosa dicendo "E poi che non credo che questa OS aggiunga nulla alla trama in sé, forse qualcosina, sì. " T'HO FREGATA, zanzan!
Comunque, rossissimo o non rossissimo - io non ho mai capito fino in fondo le differenze tra i colori, cioè il confine può essere molto labile xD - mi è piaciuta molto. Non è volgare per niente, nonostante Dollar - anzi, Jack - non è proprio un principe, è molto dolce e non è solo sesso fine a se stesso.
Ci stanno momenti più "spinti" intervallati a momenti più dolci e intimi e sei riuscita a far vedere completamente l'amore che c'è tra questi due. Jack è un po' un cretinotto, pure la promessa che ha strappato ad Aria è tanto romantica però è da scemi xD
Però sono adorabili e questa OS è veramente molto molto dolce u_ù Sick come al solito è fantastico XD
Su Rinaldo non ho altro da aggiungere. IO SO CHE E' COSI', L'HO DECISO IO.
:D
Brava Teletubbies ♥