''And you stole my heart.''
di savemepayne

22/06/12, ore 10:13

Ciao Giuls :3 sì, sono! Cazzo, la fanfic è finita! Mi è piaciuta davvero tanto. Però non mi aspettavon che fosse tutto un sogno. Cazzo! Ci stavo credendo davvero uu ahahaha beh, dai scrivine un'altra! ;) Non vedo l'ora di leggerla!
With love, Gio.
Sciao bela :3

22/06/12, ore 10:09

OOOODDDDDDDDDDDIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOO MMMMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
ERA TUTTO UN SOGNO?!?!?! Porco cavolfiore! Non me lo aspettavo proprio questo finale!!! Oddio oddio oddioooo!!!
La cosa però ancora più ajgfjahfgahfagfdjkljgf è che quel sogno si avvererà! Oddio non riesco nemmeno a scrivere! FANTASTICO!!! AAAAAWWWW!!! (?)

Ok Giulia....adesso calmati..inspira, espira, inspira, espira......ma che mi sono fumata?? O.o
Comunque...COMPLIMENTI per questa storia, è BELLISSIMA! Quando scriverai l'altra fammi uno squillo :D (?)
A presto bella. Un bacione.

PS:Ma grazie di cosa?!?!?! Grazie a teee!!! <3

Ora vado a fare colazione u.u
Ciao ciao. :3
-LA RAGAZZA COL TUO STESSO NOME- <3

20/06/12, ore 10:01

Buongiorno :D Ma quanto sono adorabili Liam e Giulia?!?! *w* Ehehe Hazza e Mary... v.v ahha LOL
Come il prossimo capitolo che scriverai sarà l'ultimo!!?? Nuuuuu! Di già?!? :c
Mi piace questa storia! Mi ci sto affezionando! (?) :3

Vabbè...
Ci vediamo al prossimo capitolo (?),
ciao ciao :DD <3
Un bacio.

19/06/12, ore 23:11

Amica di canneee :3 how are you? Ahahahahah Allora, il capitolo è molto carino! Ora mi aspetto un gran finale eh *w* eihfkd non vedo l'ora!
With Love!
Sciao bela :3

17/06/12, ore 12:08

Giuuls :3 sì, sono di nuovo io! Questo capitolo mi è piaciuto davvero taanto! Mi sono commossa nella scena tra madre e figlia.. Liam è davvero dolce e premuroso nella storia, ma credo che sia così anche nella realtà *w* jfhsdjbsdjb sono felice che Giulia si sia svegliata, sono contenta che il dolce e bellissimo Payne stia bene, sono stracontenta che Alessandro abbia fatto una brutta fine e sarò al settimo cielo se continueri questa FF perchè mi sta picendo davvero tanto! **
Sciao bela ;))

16/06/12, ore 09:39

Buoncciorno c: Che dire?? Liam è troppo doooolce! *--* Si, anch'io ho pianto alla scena tra Giulia e sua madre :'D Il padre è geloso,eh!??! Tutti i padri sono così purtroppo .-. Il mio è geloso addirittura di Malik! aahha u.u Sono contentissima che Giulia si sia risvegliata :3 Continua presto!
Un bacio. Ciao ciao :)

15/06/12, ore 20:39

Heilà amica di canne :3 AHAHAHAHAHAHA sì, sono io! Bhè, che dire, il capitolo è davvero moolto carino. Finalmente quel burino di Alessandro è andato fuori dalle palle AHAHAHAH ma, mi dispiace troppo pr Giulia e Liam! Dai, continua uu voglio vedere come andrà a finire!
Sciao bela! ;)

15/06/12, ore 11:30

Sciaaoo :D Eccomi qui pronta a recensire :) (?) Alors...che dire..il capitolo nonostante sia abbastanza triste, è molto bello ee..bo! Povero Liam, ma soprattutto povera Giulia! Alessandro invece se l'è proprio meritato u.u Schifoso <.< (?)
Vabbè, scrivi al più presto il prossimo capitolo perchè voglio assolutamente sapere se si riprenderanno i due piccioncini :3 (ma che sto scrivendo?!?! ._.)
Un bacione. Ciao ciao. <3

15/06/12, ore 01:18

Heilà! Sono la ragazza di twitter (?)! Scusa se ti ho fatto aspettare un po' ma ho avuto una giornata un po' lunga! La tua ff è davvero carina, sono curiosa di sapere come andrà avanti questa storia! Se ti va potresti anche passare a vedere la mia nuova Rain (non riesco a metterti il link perché sono dal cellulare :P) e dirmi cosa ne pensi! :) Un bacio! :)

14/06/12, ore 13:56

Sei bravissima! Questa storia mi piace tanto! Scrivi presto il prossimo capitolo:)

14/06/12, ore 09:56

me gusta!! ahahaha veramente bella.. l'ho letta tutta d'un botto!! spero che la continueraii

06/06/12, ore 13:36

Oddio dolcissimi! Si era creata una bellissima atmosfera quando però è arrivato quel coglione D: Dio mio lo ammazzerei uu LOL Le due coppie sono troppo dsaghfdjkfg :'3 Continua presto ti prego :D Ciao ciao c:

26/05/12, ore 15:25

DDDDDDDDDDDDDDIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MMMMMMMMMMMMMMMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ma quanto cavolo è dolce Liam?!?! Mentre leggevo il capitolo mi immaginavo che quella Giulia fossi iooo *--* Fantastico, ti prego continua il prima possibile :3 Bacioni :D

20/05/12, ore 13:39

C'era da immaginarselo che quel tipo non prometteva niente di buono u.u Comunque..SALVE! :D Dio mio Liam quanto è gjbhdfidfbigg *--* Anche Hazza e Mari che dolcii :3 CONTINUA IL PRIMA POSSIBILE :D Ciaoooooooooooooooo c:

19/05/12, ore 20:53

Salve salvino (?) Oddio che culo Mariannaaaa!!! E mò che vole sto Alessandro?!?! No no no LIAM FOREVER!! Continuaaaaaaa! Voglio sapere come andranno le due uscite :3 Baci.