Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: savemepayne    22/06/2012    2 recensioni
Ciaaaao a tutti, sono Giulia e questa è la mia seconda Fan Fiction. La prima si è sfanculata(?). Questa nuova storia parla di due migliori amiche, che hanno la passione per dei cantanti, non cantanti qualsiasi ma bensì (cavolo, uso parole troppo 'intellettuali') i One Direction. Insieme riusciranno a realizzare il loro sogno, e chissà cosa faranno oltre ad incontrare semplicemente i loro idoli.
Spero che leggerete tutti i capitoli della mia FF. (:
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'indomani mi svegliai tramite la chiamata di Mari. Erano le 8.30 e presi subito il telefono rispondendo ancora insonnacchiata(?).
-Mari?- Dissi appena.
-GIULIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!- Urlò fortissimo al mio orecchio.
-Ma che caz? Che c'èèèè?!- Domandai sgranando gli occhi.
-Io ed Harry... ieri sera a casa sua! Insomma, hai capitooooo.- Disse ancora urlando dalla gioia e io restai sconvolta.
-C..cosa? Tu ed Harry.. L'avete fatto?!- Chiesi ancora incredula.
-Sìììì Giulia, sìììììììììì!- 
-Wow.. oddio che bello!- Mi misi anche a ridere -Emmh.. com'è stato?- Le domandai ridendo ancora.
-Non ridere! Comunque è stato bellissimo, indescrivibile.- Sospirò.
-Chissà Liam quando si farà avanti.- Dissi ridendo ancora più forte e rise anche lei.
-Lo sai che lui è timido, no? Dagli del tempo. Ci vorrà molto credo!- 
-Ma io infatti non ho questa premura, Mari.- Scossi la testa.
-Se se, va bene!- Scoppiò a ridere.
-Scema!- Dissi continuando a ridere quando sentì suonare con il clacson, mi alzai dal letto, mi affacciai alla finestra e vidi Liam. Non mi aspettavo quella visita! -Emh, Mari devo andare.. c'è Liam qui sotto.- Sentì che si mise a ridere e dopo avermi salutato chiudemmo la chiamata. 
Scesi subito di sotto, anche se ero in condizioni pessime ed aprì la porta andando verso la macchina di Liam.
-Liam! Che ci fai qui?- Domandai sorpresa e lui scese dalla macchina, mi prese e mi baciò con passione. Ovviamente ricambiai con la sua stessa passione e poi quando ci staccammo lo guardai tipo sbalordita ma allo stesso tempo felicissima. 
-Volevo vederti a tutti i costi. Mi sei mancata e non posso fare a meno di te!- Disse accarezzandomi la guancia ed io arrossì, stavo quasi per piangere dall'emozione. Non ce la facevo a dirgli parole altrettanto dolci, qualcosa mi bloccava ma potevo anche parlare all'infinito se cominciavo. Mi limitai a sorridere ed arrossire, poi mi avvicinai per baciarlo ancora. -Che ne dici se ti vai a vestire e usciamo a fare colazione insieme?- Mi domandò sorridendo con uno sguardo sereno e felice. Guardandolo mi persi nei suoi occhi scuri.
-Certo! Cinque minuti e scendo.- Gli rubai un altro bacio e corsi fino ad arrivare alla porta di casa. Salì subito di sopra, aprì l'armadio e cercai qualcosa da mettere, mettendo tutto sottosopra. Alla fine trovai qualcosa di decente, mi tolsi il pigiama ed indssai subito i vestiti, mi pettinai i capelli rendendoli presentabili e mi truccai leggermente. Scesi di sotto, salutai i miei e poi uscì di casa dove c'era ancora Liam che mi aspettava, ovviamente. Salì in macchina ed andammo in un bar per prendere una granita.
Arrivati, ordinammo la granita e ci sedemmo aspettando che arrivasse. Parlammo di un po' di tutto e poi mangiammo.
Infine pagò e, mano nella mano, andammo a fare una passeggiata. 
-Giulia, io devo dirti una cosa importante che volevo dirti da un po' di giorni. E te l'ho detta anche mentre tu eri.. ecco- si schiarì la voce -in coma.- Mi guardò 'seriamente'.
-Emh.. sì, dimmi- Il mio cuore accellerò i battiti, mi venne l'ansia.
-Io..- si avvicinò a me e mi abbracciò fortissimo, mi baciò e poi appoggiò le labbra al mio orecchio sussurrando: -Ti amo.- A quelle parole mi sentì come se stessi sognando, mi vennero i brividi e lo strinsi a me ancora di più.
-Ti amo anch'io Liam.. Davvero!- Sorrise e mi baciò il collo fino ad arrivare nuovamente alle labbra. I brividi continuarono a percorrermi la schiena. -Scusa se non riuscivo a dirti queste cose, ma io ti amo davvero, ti ho sempre amato e quello che sto vivendo con te mi sembra un sogno.- Dissi sorridendo felicemente e lui sorrise come un bambino e mi baciò ancora.
Tornammo a casa, ci salutammo ed io salì in camera mia più felice che mai.
Nel frattempo anche Marianna ed Harry erano insieme, per la seconda volta nella stanza d'albergo di Hazza.
-Hazza, devo dirti una cosa che sento da tanto tempo!- 
-Sì? Dimmi tutto babe.- Disse lui sorridendo.
-Ti amo! Come non ho mai amato nessun altro, sei tutto per me, TUTTO. Non ho mai avuto voglia e desiderato una persona come desidero te. Sei tutto il mio mondo.- Disse Mari sorridendo un po' ed Hazza si emozionò e gli vennero gli occhi lucidi.
-Mari... sono delle bellissime parole, davvero!- Non sapeva cosa dire -Io.. sono contento di aver trovato una ragazza come te, e ti dico che.. che ti amo anch'io! Non scherzo. Volevo dirtelo ieri ma mi sembrava presto.- Mari a quelle parole ebbe la mia stessa reazione, si avvicinò a lui nuovamente e si baciarono con passione.
Ad un certo punto accadde qualcosa di strano.. sentì: Giulia, Giulia?! Svegliati. 
Mi svegliai e vidi mia madre.... -Mamma? Che c'è?!- Le domandai strofinandomi gli occhi.
-Ma come che c'è? Devi andare a scuola.- 
-Ma.. la scuola è finita!- E riappoggiai la testa sul cuscino.
-Ma cosa stai dicendo?! E' ancora il 20 maggio.- 
-COSA?!- Mi alzai di scatto dal letto e guardai il calendario. -No no, aspetta! Marianna ha già fatto 18 anni. La scuola è finita e poi..- Vidi l'ora, erano le 7.30 -Ma che caz? Ma Liam?- 
-Liam? Cosa c'entra Liam?- 
-Ma.. sono venuti qui in Italia, io e lui stiamo insieme e Alessandro è morto!- 
-Giulia, ma che cazzo dici? Sei drogata? Vestiti dai.- Uscì dalla camera e mi sedetti sul letto.
-Non è possibile! Era troppo bello per essere vero- Sentì il telefono squillare e risposi al volo: Era Marianna.
-Giuliaaaaaaaaaaaaaa, ho una notizia stupenda, non puoi capire!- 
-No no, devo raccontarti il mio sogno.. è bellissimo! Noi il 24 andavamo a vedere i 1D, io svenivo, stavo con Liam e tu con Hazza, ci sei anche andata a letto. Sono stata in coma, Liam mi ha detto 'ti amo' e anche Hazza a te! Ah e Alessandro era morto.- Dissi ancora incredula, sembrava reale quel cazzo di sogno.
-Wow, che bello! Ma la notizia che ti darò è ancora più bella: I ONE DIRECTION VENGONO IN ITALIA IL 24 MAGGIOOOOOOOOOO! Il giorno del mio 18° compleanno.- Disse lei urlando ed io sgranai gli occhi.
-24 MAGGIO?! Tu lo sai cosa vuol dire?
-No, cosa?-
-Che seguiremo gli stessi passi del mio sogno. Si deve avverare tutto!- Esclamai con sicurezza.

------------------------------------------------------------------
SPAZIO LETTORI.
Okkeeeeeeeei, non ve l'aspettavate eh? AHAHAHAHAHAHAHAH, oddio!
Beh comunque si capisce no? Alla fine i One Direction vengono, e succederà tutto quello che ho sognato. 
Spero di non finire di nuovo in coma, ahahahah! Ok, adesso dopo 'sto capitolo avrete voglia di prendermi a schiaffi, lo so.
E' durata poco questa Fan Fiction ma ovviamente un sogno non può durare 321589348439 capitoli u.u
Beeeene, la mia prima FF è finita ** ne scriverò un'altra, se volete seguitemi u.u beeeeh, adesso vi saluto.
Grazie mille a quelle persone che hanno recensito :3 grazie soprattutto a te: Giuls (ragazza col mio stesso nome) u.u 
Ciao a tuuuuuuuuuuuuuutti. <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: savemepayne