Dreams
di smarties89

11/01/13, ore 21:55

Siccome è passato un po' di tempo da quando hai scritto questa storia non mi sembrava il caso di recensire capitolo per capitolo però volevo darti la mia opinione a storia finita..questa, riferendomi alle tue storie che ho letto, secondo me è la migliore tra quelle che hai scritto! Mi è piaciuta davvero molto..i personaggi, le vicende tutto davvero bello..davvero un SOGNO essere la vicina dei Guns e stare vicino a loro negli anni in cui erano ancora sconosciuti! (e aggiungerei che cu...fortuna sfacciata!) Poi mi è piaciuta proprio l'idea della storia con la formazione originale ai primi passi verso il successo..complimeti davvero bella! Appena ho tempo scriverò più recensioni che posso sulle tue storie visto che mi appassionano molto!! alla prossima :D
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 10:29 pm)

18/11/12, ore 16:22

Ok tu mi odierai di sicuro, perché non ho recensito tutti i capitoli come ti avevo promesso.
Ma... non ce l'ho fatta. Mi sono mangiata tutta la storia perché avevo un momento libero e stavo avendo una crisi isterica. Quindi l'ho letta tutta, ad ogni capitolo volevo scriverti quanto cazzo ti avrei presa a cucchiaiate di legno in testa, come Ola con Slash (ma tanto lui non sente niente perché con tutti quei capelli è come se avesse gli airbag). Però, ti giuro, ne è valsa la pena.
Questa storia è una signora storia. Una figata. Renee che se ne va nel 1992 invece che sei anni dopo è stata la cosa più bella del mondo. No, cazzate. La cosa più bella del mondo sono Steven e Izzy ancora lì, i Guns che continuano ad andare d'accordo e cose varie. Davvero, non sai quanto sarebbe stato bello... che cazzo dico? Sì che lo sai. Vabbè.
E che figa Becky con il mini vestitino guaina e truccata da pantera. Non avevo sospettato nulla. E che bello Duff che dice ai ragazzi di non guardare le tette di Alex! E che bello tutto.
Oddio non sto piangendo solo perché c'è mio papà qui di fianco ahahahah! Che bella storia! *_________*
Adesso comincerò a leggermi tutte le altre che hai scritto ma, nel mentre, metto la storia nelle preferite perché se lo merita :3
Un bacio

15/05/12, ore 17:46

Cavoli, che tristezza quando finisce una storia!!! Ti ringrazio perché Dreams mi ha regalato tante ore di relax, di emozioni, di risate e di sogni! Ok, ogni tanto ti ho minacciato di botte... ma solo ogni tanto, dai!!! XD
E poi l'ho fatto solo per spronarti a continuare, no?? ;)
Bene, questa è la mia ultima recensione a questa bellissima storia!
Ancora un grazie immenso

Chiara

15/05/12, ore 17:45

E così è finiti questa magnifica storia! T.T Chissà se il piccolo Slash ha i capelli riccioluti xD Se è femmina si chiamerà Cleopatra xD Mi mancherà leggere 'Dreams' ma devo farmene una ragione... E ora credo che inizierò a leggere 'Save me' e 'So fine' *.* Grazie per aver sempre postato un nuovo capitolo! Adoro le tue espressioni continua così :D

Baci Debby! =D

15/05/12, ore 15:33

E così ci lasci con un enorme dubbio però.....sarà un baby Slash o una baby Backy? Mmmmm...Non riesco a crederci che sia finita!! :(
Beh, che dire...in tutte le recensioni che ho lasciato avrai capito che questa storia mi è piaciuta molto sin dall'inizio e man mano che procedeva mi ha coinvolto sempre più. Mi piace molto il tuo stile, il tuo modo di scrivere e continuerò a seguirti nelle tue altre e future storie, come già sto facendo. Non ti libererai molto facilmente di me e delle mie recensioni! Ahahahahah
Un bacione :*

15/05/12, ore 14:20

:'D ... E così è giunta la fine!!!!
E' stata una storia davvero bellissima!!!!! *^*
Tu scrivi benissimo e ogni capitolo è stato davvero stupendo!!!
E questo finale è così...Felice!!!! Ahahahaha!!! :D
E ora cosa scrivo??? Non posso più mettere i miei "Aggiorna presto,alla prossima,a presto.."   D: ...xD
Dico solo: Complimentisssshimi!!!!
Baci **

15/05/12, ore 14:16

*si asciuga la lacrimuccia* Un baby Slash in arrivo! Ragazza, non potevi trovare modo migliore per finire questa MERAVIGLIOSA storia! Cacchio, non posso credere che non leggerò più le avventure della "nostra" Becky! E' stata una storia molto bella, scritta in modo egregio. Complimenti, davvero. Ovviamente, continuerò a seguirti, come faccio già, con le altre tue meravigliose storie. Brava, brava. Un bacio, alla prossima ;)

15/05/12, ore 14:10

Non ci credo che è finita.
Ormai entravo qui per vedere solo 'Dreams' e poche altre tra cui 'Save me'.
Mi viene da piangere.
Devo ringraziarti per questa magnifica fic di cui mi hai fatto davvero innamorare
e devo anche scusarmi per il fatto che poche volte ho recensito. Ma questa non
potevo perdermela. Spero in una continuazione, altrimenti va bene così!
L' unica cosa che posso fare è farti tanti di quei complimenti da farti impazzire,
perchè te li meriti davvero.
Grazie mille, bacii :)
Owen

15/05/12, ore 11:08

Lo sai che stamattina, quando mi sono svegliata, il primo pensiero è stato di vedere se avevi aggiornato? XD (Lo so, ho bisogno di farmi un bel reset al cervello, ma ormai mi sono affezionata a tutta la spazzatura che ci tengo dentro :3)
Oddio, ecco le lacrimucce che arrivano! sniff... sniff... Non può essere già finita! T-T Come farò adesso? D: Non ci posso credere, non è giusto! >.<
Mi sa che dovrò farmene una ragione, vero? Ok, mettiamo da parte tutta questa depressione, che sennò alla gente viene voglia di auto lesionarsi! D: Che dire? Io ero pronta per la Polinesia, e alla fine non è venuto nessuno a prendermi, maledetti! Io ci tenevo ad andarci e fargli da terzo incomodo! >3< Ma mi sento estremamente felice, sai? (è da due giorni ormai. Sospetto che forse qualcuno mi ha corretto le sigarette D:) Che cosa bellerrima, aspettano un bambino! *-* Povera Becky, adesso marmocchi a cui dar retta ne ha due XD
Tanti complimenti per questa storia MAGNIFICA, con la quale sei riuscita a farmi innamorare maggiormente il caro Slashone e il resto del gruppo di rimbambiti XD Non posso più nemmeno romperti le scatole dicendoti di aggiornare presto, te ne rendi conto?!? T-T Ok, la smetto, o ti vengono i sensi di colpa :)
I Am A Yellow Walrus

15/05/12, ore 09:47

Ragazza... che dire... adesso piango di gioia con questo finale! Davvero questa storia mi ha preso dall'inizio alla fine... NOn vedo l'ora di continuare a leggere le tue storie perche' scrivi benissimo e le tue idee mi piacciono un casino!
BRAVA!
Bacio