La Vita di Una Dolohov Dopo Hogwarts
di milly92

31/03/14, ore 19:33

Salve!
Sempre io che ho letto anche questa breve raccolta di Missing Moments e non ho potuto non recensire.
Essendo tratti dalla storia madre, tutto si ricollega e quindi non hai dovuto faticare gran che nel far conoscere il carattere dei personaggi. Ad ogni modo, l'idea dei corsi dopo Hogwarts mi piace, e mi piace anche come sei riuscita a raccontare il rapporto tra Becky e James.
Di nuovo a presto :')
Nameless

16/05/12, ore 15:25

buooondì :D
okei, lo ammetto, lasciare una recensione a questo capitolo mi lascia una malinconia che non so nemmeno come esprimere D:
mi sembra ieri quel 15 ottobre 2011 in cui ho trovato la storia già al 7 capitolo e ho cominciato a leggerla e.. cavolo.. è passata una vita e l'idea di non "rivedere" più nessuno di loro mi rattrista troppo D: (lo so, sono più o meno le cose che ho detto anche nell'epilogo della storia madre, ma dettagli xD)
cooomunque.. veniamo al capitolo.
finalemente si sono diplomati, sono cresciuti e sono innamorati u.u
è stato bello vedere il cambiamento di ognuno di loro, nel corso della storia e qui.. sono tutti così belli :')
il pezzo tra James e Bec, quello del flash back è tristissimo, ma alla fine bhè.. non potevano andare avanti così..
mi sto affezionando a Rebecca e Scorpius u.u
e la fine bhè.. sono sicura che saranno tutti felici, amici e felici (?!)

ookei.. basta. mi viene male.. addio Becky! mi mancherai tanto..

adesso aspetto la nuova fanfiction su Teddy e Vicky (di cui non ho mai letto nulla, quindi è pur ora di cominciare, no?)
aspetterò settembre con ansia, mi raccomando.. tienimi aggiornata u.u
buoni esami e buon' estate :D
un bacione immenso dalla tua "fedele lettrice" Jo ♥ ♥ ♥

15/05/12, ore 12:50

Ciao.
Oggi sono puntualissima a recensire ^_^
Siamo giunti alla fine fine...oddio che tristezza! cioè il capitolo era davvero bello e divertente, ma sono riuscita a deprimeri lo stesso! Come farò senza la mia Becky!
Ok, la scena della vasca è la madre delle figure di m***a...mai rilassarti troppo se ami un altro, che la gaffe è in agguato. Fossi stata in James, l'avrei trasfigurata in un furetto (tanto per rimanere in tema di Malfoy). Oddio anche il dovvermi immaginare Lily che salta intorno a James dicendogli "te l'avevo detto io".
Grazie ancora di tutto, grazie di avermi emozionato con la tua storia!
Mi mancheranno i tuoi aggiornamenti settimanali
Baci
Ps: mi raccomando scrivimi quando comincerai a pubblicare la nuova storia che la leggero volentierissimo!