Doppelganger
di Doe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
23/02/16, ore 15:55

Non capisco, perché Damon le ha fatto dimenticate ogni cosa? Poteva semplicemente mettersi seduto vicino a lei, confessarle i suoi sentimenti, parlarle della cura e dirle che andava a cercare tornando quando l'avrebbe trovata. Si rende conto che, ora che lei non si ricorda nemmeno chi sia, potrebbe pure avere un breve flirt con un ragazzo, restare incinta e sposarsi nel giro di pochi mesi? Cosa farà se una volta tornato, lui la trovasse felicemente fidanzata e pazzamente innamorata di un'altro? Va beh… la storia mi è piaciuta molto. Tess

23/02/16, ore 14:39

Bene, sono felice che Elena e Damon siano ancora vivi e vegeti, e che Katherine sia invece morta sul serio… anche se sarebbe stato più giusto darle fuoco, in fin dei conti non ha finto per un secolo e mezzo di essere stata uccisa a causa di esso? Ora Damon ed Elena possono vivere la loro storia serenamente, vero? Me lo auguro. Tess

23/02/16, ore 14:10

"Ma noto che comunque la tua ossessione per me non è affatto passata. Ti ho mai detto quanto fosse irritante?", allora perché non si leva di mezzo e non lascia finalmente in pace Damon? Dio, quanto la odio 😬! Almeno ora Damon ha la consapevolezza che lo ha solo preso in giro, e che non merita di soffrire ulteriormente per quella sgualdrina svitata e psicopatica. Spero che la ferita di Elena non sia grave. Tess

23/02/16, ore 13:32

E no! Non puoi far spuntare fuori Katherine proprio ora! Non ora che Damon ha praticamente ammesso di amare Elena. "Perché nessuno ha mai avuto bisogno di me", mi sembra che, anche se non lo abbia ammesso ad alta voce, Elena abbia dimostrato di aver bisogno di lui. Aspetta! Katherine non sarà forse ricomparsa nella vita di Damon perché lui ha cominciato a provare dei forti sentimenti per un'altra ragazza? Di sicuro non è tornata perché finalmente ha scelto Damon, ma perché vuole marcare il suo territorio. Tess

23/02/16, ore 12:54

Non riesco a credere al fatto che Damon le abbia detto quelle cose… È vero che lei gli ha mentito e lo ha usato, ma non è forse vero che lui ha fatto esattamente lo stesso con lei? Sapevo che si sarebbe arrabbiato all'inizio, tuttavia pensavo che, una volta compreso che lei lo amasse veramente, sapendo quello che è in realtà, avrebbe soprasseduto su questo inganno e si sarebbe finalmente arreso all'evidenza che la loro relazione era vera. Invece è andato tutto a rotoli. Tess

23/02/16, ore 12:23

Se anche le prime volte che l'ha soggiogata lei non avesse avuto della verbena addosso, ora ce la deve per forza avere, o comunque deve esserci un motivo per cui il soggiogamento non abbia funzionato. È un po' strano vedere Damon fuggire dall'amore di Elena, quando nella serie TV si sarebbe strappato il cuore pur di ricevere una dichiarazione d'amore simile da lei. Tess

23/02/16, ore 11:35

"Sono consapevole che lei non è Katherine, per quanto il suo aspetto dica il contrario, e che io non riavrò mai indietro la donna che ho amato". Sinceramente non so cosa pensare di questa frase… da una parte sembra proprio che Damon stia con lei perché è fisicamente identica a Katherine, e questo non mi piace per niente, ma dall'altra ha usato il tempo passato dicendo che l'amava, per cui potrebbe essere un indizio sul fatto che Damon si sia pian piano allontanando da lei. Tess

23/02/16, ore 02:19

Damon ha definito Elena la sua ragazza, ma l'ha detto perché lo pensava veramente, oppure solo per rimarcare il territorio, così come Katherine aveva fatto con lui, pur non provando amore nei suoi confronti? Spero veramente che faccia chiarezza sui suoi sentimenti, perché altrimenti finirà per diventare una Katherine al maschile, illudendo Elena. Tess

22/02/16, ore 23:47

Che dire di questo capitolo? È iniziato bene ma è terminato male, molto male. Per un momento ho temuto che la mordesse talmente tanto da portarla vicino alla morte. E per cosa poi? Perché lei gli ha detto la verità? Katherine era una sgualdrina che si è divertita a prendere in giro due fratelli mettendoli l'uno contro l'altro per puro piacere personale… inoltre non l'ha fatto perché li amava entrambi e non sapeva chi dei due scegliere, ma lo ha fatto perché era egoista, possessiva e vanitosa, e non sopportava l'idea di non essere al centro dell'attenzione maschile. Tess

22/02/16, ore 22:34

Sono felice sia del fatto che Damon abbia cominciato a far parte della vita della ragazza, che del fatto che Elena sappia che lui non sia umano ma che sia un vampiro. Spero che Damon dimentichi in fretta Katherine, perché non mi piace pensare che potrebbe vedere Elena come la sosia di Katherine, e proprio questo motivo lo abbia spinto a decidere di stare con lei. E non mi piace che continui a pensare alla "sua" Katherine. Tess

22/02/16, ore 21:56

Cavolo, non pensavo di riuscire a leggere la storia solamente adesso, ma oggi sono praticamente crollata dal sonno, e mi sono svegliata poco fa. Forse mi sono sbagliata sul fatto che Elena avesse assunto della verbena, ma veramente ho come la sensazione che lei non sia sotto il suo controllo. Staremo a vedere nei prossimi capitoli. Ora come si comporterà Damon? Le cancellerà di nuovo la memoria oppure no? Tess

22/02/16, ore 11:22

Veramente gli abiti di Caroline ed Elena sono quelli della festa che si è tenuta a casa degli Originali nella terza stagione? Peccato, perché a me non piacevano così tanto… a dire la verità non mi piacevano nemmeno un po', specialmente quello di Elena. Damon ha fatto la sua comparsa e ha baciato Elena 😁, ma quando lei si è rifiutata di proseguire oltre l'ha soggiogata… mi chiedo se l'abbia veramente soggiogata, o se lei, in quel momento, avesse della verbena addosso, perché ha impiegato parecchio tempo per eseguire l'ordine datole. Tess

22/02/16, ore 10:55

Veramente sono passati tutti questi mesi dal loro incontro e Damon deve ancora farsi vedere da lei? Tuttavia ha passato tutto questo tempo a vegliare su di lei in silenzio, come farebbe un buon angelo custode. La storia fino ad ora mi sta piacendo molto, e non vedo l'ora che Damon decida di far notare la sua presenza alla ragazza. Tess

21/02/16, ore 13:42

"Mi ero talmente fatto prendere la mano da questa nuova storia di Superman che avevo quasi dimenticato Lois Lane"… Clark Kent, ossia Superman, e Lois Lane… per chi non sapesse tutta la storia di Clark, direbbe subito che il suo grande amore sia Lana Lang, ma chi ha seguito la storia fino alla fine, sa che il suo destino è insieme a Lois, così come il suo amore. Per cui anche per Damon, per quanto possa aver amato Katherine di un amore morboso, il suo destino e il suo amore sono Elena Gilbert. Tess

21/02/16, ore 03:06

Beh, tecnicamente anche nel telefilm Elena incontra Damon per primo, indipendentemente dal fatto che lei se lo ricordi oppure no a causa della compulsione del vampiro. Immagino che però tu voglia intendere proprio che, in questa storia, Damon farà la parte di Stefan, ovvero salverà la ragazza dall'annegamento e le farà superare la morte dei genitori, anche perché, da quello che hai scritto, Stefan non dovrebbe nemmeno comparire. Sarà bello vedere come si evolverà il loro rapporto senza la presenza del minore dei fratelli Salvatore. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]