Remember Me
di Klaineinlove

18/04/20, ore 20:28

È davvero una storia devastante. Una storia devastante. Così tanto che non riesco a rileggerla e la recensisco così a freddo.
Anche a distanza di tanti mesi da quando ho aggiunto la storia alle preferite e l'ho letta per la prima volta, la tua storia è un qualcosa di indimenticabile.
L'amore raccontato è così puro e innocente da far venire la pelle d'oca, così come la promessa di Kurt a Blaine. Lo sforzo che entrambi fanno, la paura e l'incertezza. È una storia davvero molto bella, tantissimo. Forse quando sarò di un umore migliore, la rileggerò, ma intanto sappi che questa storia ha un posto speciale. Quindi tantissimi complimenti. Mi hai emozionato, e poche volte riesco a farlo leggendo una storia.
Un abbraccio, SM

16/08/16, ore 21:18

COME PUÒ FINIRE COSÌ?
Sembra che le manchi un pezzo...é così triste. ..ma hai ragione...nella vita vera spesso non c'é lieto fine

12/08/14, ore 09:26

tu non immagini quanto ti stimi per non aver messo un happy ending,,,,è difficile farlo anche se certe volte è proprio cosí che deve andare,
sono una persona che piange davvero poco
Inytile aggiungere che ora ho le lacrime agli occhi,colpa tua e della tua storia così fottutamente bella <3

05/07/13, ore 21:01

Ma... ç_ç
Ok stasera sono in vena di recensioni, quindi ti scrivo ciò che penso.
ç_ç
Esatto, è quello che penso.
Ma come hai potuto *piange*? Poverini, dopo tutto quello che gli hai fatto passare li fai finire così? D:
Non so se avrò la forza di leggere quel maledetto spinoff
Comunque, l'ho letta in tipo quattro giorni (per me è tanto) e mi è piaciuta tantissimo, o quasi :)
Cioè, io mi faccio del male da sola con l'angst, me la sono cercata :)
Ti do un 8 (io do i voti alle ff, lascia stare xD) metto fra le ricordate e tu fra gli autori preferiti, perché ormai ho mipiacciato la tua pagina su fb :)
Kliss,
Emma.

05/03/13, ore 16:31

Piango, Piango, Piango, Piango a dirotto. E' straziante questa storia! Sicuramente bellissima ma angst allo stato puro!

“Mi ricorderò sempre di te, Blaine. Te lo prometto.”

18/02/13, ore 05:05

ok.. io sto ancora in fibrillazione per la 4x14 e mi metto a leggere questa roba qui??? ma come sto messa????
è bellissima per carità!!! ma cavoletti di bruxelles fritti!! ho fatti fuori un pacchetto di fazzoletti tra questo epilogo e la os..
questo non è angst.. è qualcosa di estremamente straziante... perchè dopo che c'è la speranza crolla tutto..
e non è giusto!! :'(
ok.. forse è meglio che ora vada a dormire.. buona notte..
a presto baci baci ciao ciao

08/07/12, ore 01:55

Santopeppinodelpaesedimiononno. Porco criceto ho fatto le due di notte per leggere tutta questa FF Ti rendi conto le due :') Appena Blaine ha vissuto i momenti con Kurt ho fatto 'Grazie a dio si ricorda' Allora ti dico subito che questa FF e' un colpo al cuore Io sono una Klainer fino al midollo E' questa e' la prima volta che leggo una long che finisce 'male' visto che Passo le mie giornate a vomitare arcobaleni davanti alle FF piene di fluff Stasera mi sono detta 'Dai Jiulia, leggi qualcosa di un po' diverso..' Si e il mio cuoricino Klaine si e'spaccato in tanti piccoli pezzi ;___; *piange* Penso che se mi facevi morire Blaine saresti rimasta Con una morta nella mente per tutta la vita. Io non sarei sopravvissuta. Il mio cuore non avrebbe retto a troppo dolore T.T Seeeh. Ok. Dopo questo sproloquio di 635775 pagine Mi ritiro nel mio buco a vomitare Arcobaleni, dopo una cosa del genere Ne ho bisogno cwc Complimentassimi *manda abbraccio* Davvero spettacolare. Un bacio grande grande. June_ Ps: AFTER THE RAIN ALWAYS COMES THE KLAINEBOW!! *sparge amore e si ritira nel suo buchino a morire di diabete A causa della perfezione della Klaine, la sua unica ragione di vita*

04/07/12, ore 01:41

Ok , ok , ok , sei maledettamente brava xD perchè io DETESTO piangere mentre leggo e mi ero ripromessa che non mi sarei commossa, ma sei brava quindi mi sono disperata come una matta hahahahaahahaha

:) bello davvero , qualche errorino di sintassi quà e la ma è una piccolezza insignificante perchè la storia è molto bella e , se ti sono scappati , significa che hai scritto di getto usando molto più il cuore che la testa :) e si vede perchè mi è piaciuta , personalmente ( sono una sadica-masochista? Forse xD) avrei usato un capitolo in più per dare più ritmo tra la rivelazione ai lettori delle condizioni di Blaine e i ricordi su Kurt che ritornavano dopo tanta sofferenza xD ma il mio rimane sempre un sonoro " pollice sù ".

NOTE: le storie non sono belle quando hanno un lieto fine , sono belle quando finiscono come dovrebbero finire :) e questa aveva un finale perfetto (maledettamente triste eh!) ma perfetto .

03/07/12, ore 16:30

Okay, non ti libererai molto facilmente di me. Ho intenzione di leggere tutte le tue storie perchè sono molto originali e scritte bene. Mi piace questa storia ma NON puoi farmi moriore Blaine. E' uno dei miei personaggi preferiti e poi ricollego tutto a Darren e insomma... no. Comuuuuunque, già che il tuo nicname è "klaineinlove" ti stimo e credo che hai una nuova fan :))
I'm so proud :)

21/05/12, ore 20:36

Ci ho impiegato un po’ ma ci sono :)
La parte in cui Blaine riacquista la memoria è bellissima. Davvero perfetto il fatto che succeda proprio scatenata dal ricordo del primo incontro.
Ma… finalmente ho saputo cosa aveva Blaine. E io da sempre amo i lieto fine e questa storia ha un bellissimo finale, ma ha un retrogusto decisamente amaro.
“Mi ricorderò sempre di te, Blaine. Te lo prometto.”
Sa così tanto di quel loro amore, ma è un per sempre che vuol dire anche quando non potrai essere niente più che un ricordo meraviglioso.
Mi sembra così strano che sia finita. È stato davvero bello leggerla, aspettare l’aggiornamento per sapere cosa sarebbe successo.
Complimenti
Mi

18/05/12, ore 19:19

...allora. Ho un po' di cose da dire su questa storia...
Parto con quelle negative, così poi mi rifaccio. Io sono molto, molto, ma veramente molto pignola quando si parla di italiano...e ho notato diversi errori di sintassi e di concordanza, e soprattutto di punteggiatura. Il che, visto che sono una persona noiosa e maniacale, mi ha distratto dall'armosfera alcune volte. L'altra cosa, che non è però particolarmente rilevante ed è tranquillamente catalogabile come licenza poetica, è che la Dalton non è a Lima, ma a Westerville, così come casa Anderson. Ma insomma, delle due ore di macchina che separano le due città non tengono conto nemmeno gli sceneggiatori, quindi sei ampiamente perdonata ahah.
Ora passo alla parte da fangirl.
La storia è meravigliosa. E il fatto che ne abbia letto diciotto capitoli nonostante gli errori di cui ti ho parlato prima, vuol proprio dire che me ne sono innamorata. Bella, giusta, perfetta. Considera che io amo l'angst...e questa storia di angst ne ha parecchio! Preferisco comunque immaginare che Blaine sia guarito, alla fine di tutto.
La cosa che più mi ha stupito è il modo impeccabile in cui sei riuscita a mantenere tutti i personaggi IC...Kurt è proprio Kurt, Blaine è proprio Blaine, nonostante qui siano descritti in situazioni in cui noi non abbiamo mai avutoo modo (per fortuna!) di vederli. Sono riuscita ad immaginare ogni singolo sguardo e ogni singolo tono di voce, e questo è ovviamente merito tuo. Oltre che dei nostri piccoli Klaine <3
La scena delle scale è stata assolutamente commovente. Che bella...stavo seriamente per mettermi a piangere!
Grazie per questa storia, sono uscita un po' più arricchita da questa lettura. E ora vado subito a leggere la spin-off!
Complimenti :))

18/05/12, ore 12:53

T.T aaaaah piantiiiiiiiii piantiiii.... non può "morire" Blaineeeee T.T non puòòòòòò
Vabbè.. tutto sommato mi è piaciuto tanto tanto, e anzi ti ringrazio per avermi fatto provare un'emozione così grande solo attraverso uno schemo.
Grazie grazie grazie T.T (sto piangendo a dirotto T.T) ok basta :)
Remember me la ricorderò sempre, sicuramente :D

16/05/12, ore 11:36

Ho letto ieri il capitolo ma mi ci è voluto tempo per realizzare che era finita e, soprattutto, per asciugare il lago che avevo creato in camera a forza di piangere: sappi che una parte di me ti odia ed un'altra ti ama, perché anche se la fine non è delle migliori ( devo essere io che riesco a trovare tutte le angst, le attirerò ) mi ha veramente emozionato tanto. Complimenti davvero, non ho da aggiungere altro, le parole non basterebbero a descrivere quanto mi sia piaciuta la tua storia. Non vedo l'ora di leggere altro.

16/05/12, ore 07:40

perdonami ho letto ieri la tua storia e non ho recensito subito, ma non ce l'ho fatta...
devo essere sincera un pochino ci sono rimasta male per il finale...
mi spiego: istintivamente non mi ha fatto impazzire mi è sembrato tronco... lasciato a metà...
ho intuito che Blaine non sarebbe sopravvissuto ma la vena masochista che mi contraddistingue avrebbe voluto leggerlo...
poi ho letto la tua spiegazione su fb e sono pesantemente crollata...
ti devo le mie scuse....
tu hai preferito lasciarlo così per far immaginare a noi che leggiamo un finale diverso a seconda di quello che passa nei cuori e nella mente di ognuno..
ed è un'idea molto carina che denota una delicatezza particolare....
sicuramente leggerò lo spin-off
starò male ne sono certa ma non potrei farne a meno..
perchè in ogni caso questa ff è ben scritta :)
quindi mi scuso ancora per la piccola critica che non meritavi e aspetto di leggere ancora di te... magari presto :)

16/05/12, ore 01:13

Non mi ero accorta che fosse l'ultimo capitolo D:
Non hai idea di quanto io adori questa storia! E' davvero magnifica! Mi dispiace solo che sia finita così... pensavo avresti continuato parlando di questa cosa di Blaine, cioè, se si opera o meno, di cosa gli succederebbe se lo facesse... per questo pensavo che non fosse finita xD L'ho capito solo dalle NdA LOL
Comunque, parlando del capitolo... è davvero stupendo il modo in cui Blaine si sia ricordato tutto... cioè, si è ricordato del loro primo incontro... questa scena mi ha emozionata particolarmente :')
Mi mancherà la storia! Penso che prima o poi la rileggerò ancora per ricordare quanto stupenda sia :)
Alessia
PS: Spero solo di ricordarmi di leggere la OS xD Adesso me lo scrivo da qualche parte! xD