This is not a dream,this is my life and I want to live how I want.
di sheisfaith

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/11/13, ore 17:49

"E' proprio qui, accanto a me." AAHHHHHHHHHHHHHH CHE COSA MAGNIFICAAAAA <3
AMO QUESTA FF, LA A M O.

09/11/13, ore 17:13

Questo capitolo è aijdcowiejproihgnmwearoijfaopdc**
Come d'altronde tutti gli altri!!
Scrivi benissimo e la storia è meravigliosa!!
Sono contenta di aver ripreso a leggerla, in quanto avevo smesso per un po' di leggere FF in generale.
Complimenti <3

11/11/12, ore 12:29

Non è un obrobrio,okay? okay.
che bello,aspetto con ansia la FF su shanimal ceh asfbfdgsgdfb
ti voglio bene!

05/11/12, ore 14:55

MA IO PIANGO.
Davvero non ho parole.
In primo luogo perchè non ero mai arrivata a leggere la fine di una fanfiction, e in secondo perchè non mi sarei mai aspettata che finisse così.
I ringraziamenti finali poi sono stati il colpo di grazia, non so davvero che dire, sono rimasta.. Sospesa. Non riesco ancora a credere che sia finita.
Questo ultimo capitolo è stato davvero fantastico, ho notato (e provato) più emozioni rispetto agli altri, e non dire che è una schifezza perchè ti vengo a prendere e ti lancio dal balcone di casa tua.
La lettera a Jared stava quasi per farmi commuovere, non ancora quante volte lo dirò ma seriamente: non ho parole.
Si vede che sono un po' sconvolta, eh?
Ma poi.. La prossima con SHANNON! Dio solo sa il colpo che mi è preso leggendolo! NON VEDO L'ORA!
Posta presto perchè voglio leggere ancora qualcosa di tuo, un bacio
G.
Ps- ti amo<3

24/10/12, ore 15:31

Ooooooooooooooooooooh una bella botta di erotismo! :°D
No, comunque, odio ripetermi ma ancora non riesco ad accettare il fatto che tutto questo stia per finire. E' un finale diverso dagli altri, questo è vero e la mia stima per te così è aumentata.. Però ksdhfisugh uffa.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, a presto
G.<3

14/10/12, ore 21:40

Ma quanta tenerezzaaaaaa :3 non vedo l'ora di leggere il prossimo sis!

10/10/12, ore 23:31

Eccomi!
Ho dovuto recuperare due o tre capitoli, ma alla fine eccomi, ce l'ho fatta. E' passato così tanto tempo che mi sono dimenticata anche dove cliccare per scrivere una recensione :'D
Allora, ho notato che negli ultimi capitoli hai completamente trasformato il tuo linguaggio, mi sono piaciuti tantissimo, hai messo termini che nemmeno io mi ricordavo di conoscere. Pooooooi ci sono rimasta male leggendo che ci saranno solo altri 2 capitoli. Anche io al quinto della mia ho avuto voglia di chiuderla la, ma ora guarda dove sono, ho superato i venti:) In ogni caso non posso forzarti, ovviamente.
Tutto questo lascia e fuggi mi ha sia lasciato l'amaro in bocca che reso felice, hai scritto capitoli bellissimi, davvero.
Alla prossima gioia

Ps. mi hai fatto tornare la voglia di scrivere, ho già aperto open office♥

08/09/12, ore 02:10

Questo capitolo è asdfghjKl davvero! :3 complimenti come al solito sis!! :)

30/08/12, ore 12:54

CIAO BBBBBBBELLA DI ZIA (?)
Innanzi tutto si, questo capitolo è jhqweuifhweuifh e mi è piaciuto un botto. Mi sono calata dentro entrambi i protagonisti e ho sentito le loro emozioni addosso, è stato.. Bellissimo. Azzarderei a dire che questo sia il milgior capitolo in assoluto.
Bel lavoro, G♥

30/08/12, ore 10:29

Lo adoro anch'io è diversodagli altri... ha qualcosa in più come dire... hihihihhihi ....finalmente dicaimo che c'e l'hanno fatta!!! Ciaoooo =D

30/08/12, ore 01:10

Honey devo dire che questo capitolo è asdfghjkl ** a dir poco! Mi è piaciuto tantissimoo! Soprattutto kla parte finale devo dire :) complimenti davvero!

Ma quanta dolcezza, tu mi sa che ci hai preso la mano a farmi salire il diabete c__c
Coooooomunque, ora che le cose si sono sistemate sono curiosa di sapere cos'hai in serbo per i prossimi capitoli!
Non vedo l'ora di sapere anche la trama della tua prossima FF, facci sapere al più presto c:
Un bacio gioia♥

Ma che tenerezzaaaaaaaaaaaaaa!! ** mi è piaciuto davvero davvero tanto! non vedo di leggere il prossimoo!

16/07/12, ore 13:19

Ehi sono passata a leggere qualcosa che avevi scritto e mi sono resa conto che la maggior parte le ho lette tutte e a questa in particolare attendo davvero il prossimo capitolo!
Complimenti,davvero!

14/07/12, ore 18:34

Allora allora allora, innanzi tutto Alina! Cioè è stato un colpo di scena grandioso, non me lo sarei mai aspettato ahahahahahahahahahah coooomunque, si è stato corto, ma credo sia bastato a coinvolgermi abbastanza.
Purtroppo ci sono rimasta male quando mi hai ricordato della tua partenza, tipo vrbjwgiwj, uffa c.c
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacione:)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]