Cuori Ribelli
di Nami91

04/02/07, ore 19:53

è un'idea davvero bella!..mi piace molto questa fanfiction...per favore aggiorna presto!! michi88

saretta
29/12/06, ore 22:51

please aggiorna! voglio sapere come continua! sei molto brava! baci

08/12/06, ore 18:13

Ragazze, vi ringrazio davvero molto per le vostre recensioni, aggiornerò al più presto!^^ladikiki, hai perfettamente ragione, ma purtroppo non dipende da me ma dal fatto che non inserisco bene l'HTML...cercherò di rimediare!^^baci^^

iaia
08/12/06, ore 16:03

ma lo sai che mi hai fatto venire voglia di vedere il film??!!!! aggiorna presto!!!:-*

08/12/06, ore 11:29

Continua a rammentarti che sei brava, e continuo a ripeterti che mi dispiace che tu non riceva molte recensioni, dato che questa ff è molto bella, solo un consiglio: ogni tanto la lettura diventa pesante, perchè (esempio) per dire Goku, metti una cosa del tipo Gok=/oP==u e altre cose strane... per il resto è una bellissima ff brava!

06/12/06, ore 13:40

Braaaaaaaaaaava!!! Mi piace mi piace mi piace mi piace!!! Sei brava! ^_- Mi dispiace che l'unica recensione che hai ricevuto è la mia, secondo me, questa ff merita molte lodi! 1 bacione!

05/12/06, ore 21:38

sappi che mi piace molto questa ff, ho visto anche il film sappi che trovo un ottima idea intersicare "cuori ribelli" con la storia fra Goku e ChiChi! (anke se odio chichi) brava continua al più presto! Bacioni!