COSA TI HA CAMBIATO?
di Lunatica86

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Beh che dire della storia, l'ho letta tutta in una volta é la trovo fantastica!
A questo proposito di che non aggiorni da anni(?) E forse non ricorderai più questa storia, ma e se per caso ci ripensassi sappi che sarei felicissima di poterla leggere io e così anche le altre persone.
Beh spero che ci ripensi a presto.
Un abbraccio
The dangerous girl.

Carina!! E che tenero Piton!! Chissà come mai!! Sono curiosa, continuerò a leggere, bella fan fic!! ;)

Noooooo!!! Cacchiarola! Non ci son più capitoli! E ora come fo! Devi continuarla! Ti prego! Mi incuriosiva un monteeeee! FUUUUU

Nonononono dov'è il continuo?????DOVE??? ti pregoooooooo, non puoi lasciarla così!! È troppo bella,divertente e originale!!,poi nella scena più bella!!! Noooo, non puoi fermarti qui e lasciarci in questo punto così!! Devi assolutissimamente continuarla!! Ti prego!!! c,c

adoro ogni singola parola di questa storia pazzesca!!! già visto lo scambio ma mai così brioso e altamente traumatico!! davvero ben congegnato!!! e poi sul più bello lo scambio di narrazione tra una dimensione e l'altra!!! geniale!!!

Sto andando in crisi aggiorna al piú presto!!!! come finirá??????!!!! Che entrami si abituino alla dimensione in cui sono ora e che Harry serpeverde si metta con Malfoy e Harry Grifondoro con Piton???????????!!
(comunque Piton sexy, lo é davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

questa storia è fortissima complimenti
coninua mi raccomandao ;)
ù.ù baciotti serenas

mi piace veramente tanto. Ma continuala che io non sto più nella pelle!!! come amo il mio sev! aspetto che tu aggiorni! Angolino... mi piace!!! ciao da svans!!!

Ti prego, dimmi che hai intenzione di continuarla! E' davvero spassosissima!! Harry Serpeverde mi piace da morire!! Ti prego posta altri capitoli o avrai il mio suicidio sulla coscienza!!^^ Bacioni Cla^^

ciao!! bella bella davvero bella!! a volte mi chiedo come vengano certe idee a voi "scrittori" XD eheh cmq la fic è originalissima e non vedo l'ora di leggere il seguito ( specie i rapporti tra i potter e i piton così scambiati!! =D ) Continuala presto!!

questa storia è troppo bella ma io voglio sapere che fine ha fatto l'harry buono!!!e poi riuscirà l'harry serpeverde a conquistare il piton dell'altro mondo?boh agg al più presto

Me la sono letta tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta molto ma non ci puoi lasciare così sulle spine, sono curiosissima di vedere come procede la storia e quanti "infarti" farai prendere a Piton prima della fine! AGGIUNGI PRESTO ALTRI CAPITOLI !!!!!

Vai!!! X quanto mi riguarda a me PIACE 1 SACCO HARRY SERPEVERDE!! Mi sn ApPaSsIoNaTiSsiMa!! UfFfFfFfF proprio sulla punizione mi lasci??? Please aggiorna prestissimo!!! Ciau!

semplicemente fantastica... ora devi solo continuarla... però sei un po carogna non ci puoi lasciare in sospeso proprio sulla punizione....

e ora che rarà sevvy?e il povero harry dell'altra realtà se l'è cavata?vooooglioooo sapere pleeeseee!^_^aggiorna aggiorna aggiorna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]